• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Comparazione VSF 126610 LV - GEN 126613LN

Route66

Active Member
24/4/21
425
250
63
Grazie per il confronto!
Per me, che sono un umile neo-iscritto con tanto da imparare, la più grossa spia sarebbe come è fresata male la parte bassa dello 0 sul 20 della lunetta.
Nella prima foto è particolarmente evidente

ZGaHCR.jpg
 
  • Like
Reactions: mari115

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Grazie per il confronto!
Per me, che sono un umile neo-iscritto con tanto da imparare, la più grossa spia sarebbe come è fresata male la parte bassa dello 0 sul 20 della lunetta.
Nella prima foto è particolarmente evidente

Che a ben vedere, forse, è solo un riflesso.. nelle angolazioni successive, il difetto si nota sul 30..
 
  • Like
Reactions: Route66

Route66

Active Member
24/4/21
425
250
63
Vero, hai ragione!
Ho ingrandito le altre foto alla loro dimensione naturale e quegli "spigoli cadenti" non si presentano sempre.
 

lidodisavio

Banned member, the goat does not approve
Banned
26/4/21
119
25
0
Rumagnòl
Confermo VSF essere il top per quanto riguarda i SUB adesso, io ho un Hulk che presto confronterò con un GEN, ma siamo veramente li.... 350€ contro i 15.000€ ma che spettacolo!
 

Mc Queen

Renowned Member
11/10/20
505
312
63
Italy
Confermo VSF essere il top per quanto riguarda i SUB adesso, io ho un Hulk che presto confronterò con un GEN, ma siamo veramente li.... 350€ contro i 15.000€ ma che spettacolo!

Anche io ho un hulk vsf e la qualità generale è davvero ottima, ma purtroppo il quadrante è terribile a mio avviso.
 

Rehaut19

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
30/12/20
517
331
0
Anche io ho un hulk vsf e la qualità generale è davvero ottima, ma purtroppo il quadrante è terribile a mio avviso.

Il quadrante dell'hulk è impossibile ripeterlo perfettamente, per via dell'oro utilizzato nella lavorazione, forse solo ZF si avvicina ma comunque ci sono differenze...
 

Mc Queen

Renowned Member
11/10/20
505
312
63
Italy
Il quadrante dell'hulk è impossibile ripeterlo perfettamente, per via dell'oro utilizzato nella lavorazione, forse solo ZF si avvicina ma comunque ci sono differenze...

Hai ragione, ma tra tutte le factory secondo me vsf ha il quadrante con il sunburst più marcato.
Magari è una mia fissa, ma quando vedo in foto un hulk vsf lo riconosco subito per via del sunburst (ovviamente con luce diretta)
 
Last edited:

Rehaut19

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
30/12/20
517
331
0
Hai ragione, ma tra tutte le factory secondo me vsf ha il quadrante con il sunburst più marcato.
Magari è una mia fissa, ma quando vedo in foto un hulk vsf lo riconosco subito per via del sunburst (ovviamente con luce diretta)

Io ho comprato il vsf proprio perché speravo, dopo aver avuto lo Zzf, di avere quei miglioramenti nel dial.. invece l'effetto è stato quasi uguale allo zzf...

L'Hulk replica necessità di un dial gen...
 
Last edited:

Mc Queen

Renowned Member
11/10/20
505
312
63
Italy
Io ho comprato il vsf proprio perché speravo, dopo aver avuto lo Zzf, di avere quei miglioramenti nel dial.. invece l'effetto è stato quasi uguale allo zzf...

L'Hulk replica necessità di un dial gen...

:D

Hai ragione, ma purtroppo il quadrante gen è introvabile oppure ha prezzi folli.
 

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
592
279
63
Napoli (Italia)
L'Hulk replica necessità di un dial gen...

si riescono a trovare dial gen per 126610lv?
vedo qualche volta in vendita cristalli, raramente lancette, recentemente qualche bezel click ma dial non ne ho mai visti neanche come dice qualcuno "a prezzi folli"
 

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
561
157
43
🇪🇺
si riescono a trovare dial gen per 126610lv?
vedo qualche volta in vendita cristalli, raramente lancette, recentemente qualche bezel click ma dial non ne ho mai visti neanche come dice qualcuno "a prezzi folli"

L’hulk (che sto ancora rosicando a bestia per non aver preso nuovo qualche anno fa a €10500, scusate dovevo sfogarmi!!!:() e il 116610 Lv non il 126610lv …..
 

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
592
279
63
Napoli (Italia)
L’hulk (che sto ancora rosicando a bestia per non aver preso nuovo qualche anno fa a €10500, scusate dovevo sfogarmi!!!:() e il 116610 Lv non il 126610lv …..

infatti chiedevo per il 126610lv
10500 era da prendere ..... naturalmente dipende a quando risale "il qualche anno fa" ;):p
 

oldfox74

Active Member
21/10/21
340
86
28
EU
Una domanda sulla ghiera...non so se la cosa in tutti i gen o rep è casuale oppure deve seguire una logica...
mi spiego:

Prendiamo questo vsf e ad ore 9 la ghiera ha una corrispondenza con un "picco"

Nel gen invece ad ore 9 c'è una ansa.

Spero di essermi spiegato bene...
Comunque è casuale la cosa o no?

Foto sul sito rolex la riportano come quella del vsf....
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Una domanda sulla ghiera...non so se la cosa in tutti i gen o rep è casuale oppure deve seguire una logica...
mi spiego:

Prendiamo questo vsf e ad ore 9 la ghiera ha una corrispondenza con un "picco"

Nel gen invece ad ore 9 c'è una ansa.

Spero di essermi spiegato bene...
Comunque è casuale la cosa o no?

Foto sul sito rolex la riportano come quella del vsf....

mai notato questo dettaglio e sinceramente non mi sono mai posto il problema, non credo sia un tell!
 
Last edited: