• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Problemi con un TD

Mastrociliegia

Horology Curious
21/3/21
19
0
0
Ciao a tutti, circa un mese fà ho acquistato un nuovo orologio da un TD, diverso da quello in cui compro di solito, allettato dalle recensioni positive che avevo letto. Prima del pagamento ho chiesto gli eventuali tempi di attesa e mi ha risposto che avrebbe mandato le immagini qc entro 5 giorni. Ancora aspetto. La cosa più fastidiosa è che prima del pagamento rispondeva celermente alle mie mail, dopo è sparito ( 15 giorni fà mi ha scritto che avrebbe mandato le immagini qc l’indomani e poi è scomparso di nuovo). Gli ho anche scritto che se aveva problemi a reperire l’orologio scelto ero disposto a cambiare visto anche il periodo ma niente, non risponde alle mie mail. Che mi consigliate di fare? Tra l’altro ultimamente sto leggendo diverse lamentele nel suo profilo ( c’è chi aspetta l’orologio da 4 mesi ) e mi chiedo perché continua a stare nella lista TD.
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
Ciao a tutti, circa un mese fà ho acquistato un nuovo orologio da un TD, diverso da quello in cui compro di solito, allettato dalle recensioni positive che avevo letto. Prima del pagamento ho chiesto gli eventuali tempi di attesa e mi ha risposto che avrebbe mandato le immagini qc entro 5 giorni. Ancora aspetto. La cosa più fastidiosa è che prima del pagamento rispondeva celermente alle mie mail, dopo è sparito ( 15 giorni fà mi ha scritto che avrebbe mandato le immagini qc l’indomani e poi è scomparso di nuovo). Gli ho anche scritto che se aveva problemi a reperire l’orologio scelto ero disposto a cambiare visto anche il periodo ma niente, non risponde alle mie mail. Che mi consigliate di fare? Tra l’altro ultimamente sto leggendo diverse lamentele nel suo profilo ( c’è chi aspetta l’orologio da 4 mesi ) e mi chiedo perché continua a stare nella lista TD.

di chi stiamo parlando ?
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Ci sono stati numerosi Raid nelle factories di recente, per cui molte sono state chiuse temporaneamente. Che orologio hai preso?
 

Mastrociliegia

Horology Curious
21/3/21
19
0
0
Ho preso un Deepsea della Noob. Sono al corrente dei raids ed è per questo che gli ho scritto che se c’era bisogno ero disponibile a cambiare orologio e factory ma niente. Tra l’altro 11 Aprile mi ha scritto che l’aveva già ricevuto.
 

Mastrociliegia

Horology Curious
21/3/21
19
0
0
Grazie per il consiglio, gli ho inviato una ulteriore mail se non risponde anche a questa faccio come hai detto tu. Spero di non arrivare a questo.
 

Mastrociliegia

Horology Curious
21/3/21
19
0
0
aggiornamento: secondo il moderatore è normale che in questo periodo un TD possa non risponderti per tutto questo tempo, quindi posso solo sperare che Lucy decida di farmi sapere qualcosa quanto prima
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
aggiornamento: secondo il moderatore è normale che in questo periodo un TD possa non risponderti per tutto questo tempo, quindi posso solo sperare che Lucy decida di farmi sapere qualcosa quanto prima

Se puoi chiedi il rimborso, poi quando riapriranno le Factory e passerà questo periodo di raid valuterai se prenderlo di nuovo. Ora si brancola nel buio, con i sequestri ai fornitori primari, che ne sai che qualità costruttiva avrà l’orologio che hai prenotato quando sarà disponibile un nuovo lotto?!
 
Last edited:

Mastrociliegia

Horology Curious
21/3/21
19
0
0
Se mi dicesse che ha difficoltà a reperire l'orologio per me andrebbe bene qualsiasi soluzione, sia il rimborso, sia il cambio con un altro orologio che può reperire più facilmente. Ma alle mail in cui gli scrivevo di essere disponibile ad altre soluzioni non ha nemmeno risposto.
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Se mi dicesse che ha difficoltà a reperire l'orologio per me andrebbe bene qualsiasi soluzione, sia il rimborso, sia il cambio con un altro orologio che può reperire più facilmente. Ma alle mail in cui gli scrivevo di essere disponibile ad altre soluzioni non ha nemmeno risposto.

Prova ad inviargli un e-mail dove chiedi esplicitamente il rimborso.
 

Mastrociliegia

Horology Curious
21/3/21
19
0
0
Ho finalmente ricevuto le immagini QC ed accettato l'orologio, vi ringrazio per il vostro tempo ed i consigli dati. Volevo aggiornarvi.