• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Lo tengo o lo vendo ? Indeciso ..

SQUALO

Renowned Member
12/7/19
641
139
43
EU
Dubbio amletico ..
Mi piace da morire ma sta diventando una box queen (ne ho troppi) ..

Arf 116622
VR 3135
Xtal Gen
Tom Rep Bezel
Blue hand perfect matching

7c7b069a579a78db40486922166857c1.jpg
 
  • Like
Reactions: Quinto

darklord001

You're Saying I Can Sell?
16/3/21
46
2
8
Dubbio amletico ..
Mi piace da morire ma sta diventando una box queen (ne ho troppi) ..

Arf 116622
VR 3135
Xtal Gen
Tom Rep Bezel
Blue hand perfect matching

7c7b069a579a78db40486922166857c1.jpg

Quanto lo venderesti ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Bungabunga

You're Saying I Can Sell?
10/9/20
73
27
18
Italy
Dubbio amletico ..
Mi piace da morire ma sta diventando una box queen (ne ho troppi) ..

Arf 116622
VR 3135
Xtal Gen
Tom Rep Bezel
Blue hand perfect matching

7c7b069a579a78db40486922166857c1.jpg

E’ uno spettacolo!! Egoisticamente ti dico di venderlo, così spero di poterlo comprare :D
 

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
Hai paura che si svaluti? :p
Io lo terrei. Oggi lo tieni ai box, ma domani potrebbe venirti voglia di indossarlo tutti i giorni.
Però, un po', ti capisco. Io, il mio, l'ho preso per non avere il solito sub, ma un rolex che rimane, cmq, poco appariscente com'è questo ym col bracciale acciaio. Alla fine non lo indosso spesso durante l'anno, ma in estate, con il bracciale oysterflex bianco, é uno dei pochi orologi che riesco a portare.
Quest'anno gli ho preso gli endlinks stile daytona che calzano a pennello. Appena arriverà il caldo me lo godrò, probabilmente tutti i giorni...
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Quoto Dragonfly35,con oysterflex bianco (Rubber B bianco installato anch’io sul mio D-Blue) è mooolto chic x l’estate;)
PS Dragonfly35,sei un ragazzo sveglio,dimentica il Breguet..,chi se lo c..!
 
Last edited:
  • Like
Reactions: lorenzpgn

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
Quoto Dragonfly35,con oysterflex bianco (Rubber B bianco installato anch’io sul mio D-Blue) è mooolto chic x l’estate;)
PS Dragonfly35,sei un ragazzo sveglio,dimentica il Breguet..,chi se lo c..!

lucabelem
OT

vero?
Temo tu abbia ragione....
Peró é bello da paura....

Fine OT
 

GianninoBZ

Known Member
26/4/20
130
33
28
Italy

Sono sicuramente di parte, ma tienilo assolutamente! E' l'unico Rolex che ho in collezione (tolto un Ovettone Bubble Back del 1955) perché, a mio avviso, è il più elegante tra gli sportivi Rolex. Lo vedi al polso del gentleman che vuole indossare un raffinato orologio ma che non ama ostentare un modello sicuramente più appariscente come un Daytona, un Pepsi, un Batman. Poi dipende da quanto ti appaga l'occhio quando lo indossi... Per me è questo il significato di polsare un orologio, essere il primo a goderne della sua bellezza ogni volta che guardi l'ora. L'eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare, amava ripetere Giorgio Armani...
 

lidodisavio

Banned member, the goat does not approve
Banned
26/4/21
119
25
0
Rumagnòl
orologio che personalmente indosserei molto volentieri, un po diverso dai soliti che si vedono
 

SQUALO

Renowned Member
12/7/19
641
139
43
EU

Sono sicuramente di parte, ma tienilo assolutamente! E' l'unico Rolex che ho in collezione (tolto un Ovettone Bubble Back del 1955) perché, a mio avviso, è il più elegante tra gli sportivi Rolex. Lo vedi al polso del gentleman che vuole indossare un raffinato orologio ma che non ama ostentare un modello sicuramente più appariscente come un Daytona, un Pepsi, un Batman. Poi dipende da quanto ti appaga l'occhio quando lo indossi... Per me è questo il significato di polsare un orologio, essere il primo a goderne della sua bellezza ogni volta che guardi l'ora. L'eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare, amava ripetere Giorgio Armani...

Grande Gianni !!!
Credo proprio che lo terrò, in primis per tutto quello che hai scritto tu e che condivido .. e poi perché sono rimasto meravigliato da due cose: i tantissimi messaggi con proposte d’acquisto al di sopra dei costi sostenuti per tutte le mod che ho fatto ed i messaggi di chi non sa nemmeno di cosa stiamo parlando; bastano entrambi i piatti della bilancia per farmi rimanere dove sono e godermi questo bellissimo orologio senza farmi notare !! ;-)
 
  • Like
Reactions: Mappamondo

lidodisavio

Banned member, the goat does not approve
Banned
26/4/21
119
25
0
Rumagnòl
c'è da dire che se lo vuoi vendere, il momento giusto è questo...con le fabbriche chiuse, il mercatino dell'usato sembra quello dei GEN....
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Diciamo le cose come stanno,il mercatino dell’usato sembra il boschetto di Rogoredo,dopotutto è “solo” un hobby x raffinati che vogliono farsi ricordare (forse neanche dai parenti)...
 
Last edited:

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Diciamo le cose come stanno,il mercatino dell’usato sembra il boschetto di Rogoredo,dopotutto è “solo” un hobby x raffinati che vogliono farsi ricordare (forse neanche dai parenti)...

P.S.
Onde evitare fraintendimenti,(forse neanche dai parenti) è riferito ai disgraziati frequentatori del boschetto di cui sopra.Rimango della medesima opinione,ma ci mancherebbe altro fra gentleman;)
 
Last edited:

SQUALO

Renowned Member
12/7/19
641
139
43
EU
Dilla in maniera più semplice luca che non ho capito .. sorry !!
 

rex1

Looking Around
7/5/21
2
0
0
Dilla in maniera più semplice luca che non ho capito .. sorry !!
Il "boschetto di Rogoredo" è un parchetto in periferia di Milano molto famoso perché frequentato solo da tossici e spacciatori

Inviato dal mio CPH2021 utilizzando Tapatalk