• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Problema perla inserto Sub ARF

MerovingioRS

Known Member
9/8/18
104
18
18
Ragazzi questa mattina mi sono accorto che la perla a ore 12 sull’inserto del mio amato Sub ARF è saltata ????
Che soluzioni mi suggerite?!
Cerco un nuovo inserto?!
Oppure si può trovare anche solo la perla?!

Grazie mille
dd822e44fd94503b12663dc124591e3e.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MerovingioRS

Known Member
9/8/18
104
18
18
Nessuno che mi può dare un consiglio?
Sto prendendo in considerazione anche la possibilità di cambiare tutto il bezel con il nuovo della Clean Factory! Sapete se sono intercambiabili senza modifiche o hanno spessori diversi?
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Nessuno che mi può dare un consiglio?
Sto prendendo in considerazione anche la possibilità di cambiare tutto il bezel con il nuovo della Clean Factory! Sapete se sono intercambiabili senza modifiche o hanno spessori diversi?

Condivido il tuo ultimo pensiero.
Cambia tutto l'inserto con uno clean e sei a posto.
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Se vuoi fare le cose per bene metti un inserto CF, se poi vuoi risparmiare e anche tantissimo prendi un inserto aftermarket
 

MerovingioRS

Known Member
9/8/18
104
18
18
Grazie a tutti!!! Ho ordinato l'inserto CF da Andrew sto aspettando le foto vi tengo aggiornati! Ma secondo voi posso comunque trovare un perla per riparare l'inserto che ho adesso? E se si dove?
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Grazie a tutti!!! Ho ordinato l'inserto CF da Andrew sto aspettando le foto vi tengo aggiornati! Ma secondo voi posso comunque trovare un perla per riparare l'inserto che ho adesso? E se si dove?

Sono quasi certo di aver visto su ebay che vendono solo la perla aftermarket.