• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Nuovo GMT VRF V3 Clean

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
ULTIMISSIME DALL'ABISSO: ARRIVATO IL NUOVO GMT NEROBLU V3 VRF + CLEAN FACTORY BEZEL INSERT !!!

Sono contento. Lo dico col cuore in mano , da non Rolexista, per la gioia che questo procurera' alla valanga di forumisti che desideravano da mo' questo orologio.

Spero che per una volta non sia pieno delle solite flaws............e quindi beccati questa augurale
Poesia

Per una volta falli contenti,
omino dagli occhi sfuggenti
e dai denti sporgenti

PS : omino dagli occhi sfuggenti e dai denti sporgenti = Mr. VR :D:D:D:D:D

GMT-Master II 126710 BLNR Black/Blue Ceramic 904L Steel VRF 1:1 Best Edition SA3285 CHS V3(Clean Factory Bezel) - InTimeWatch (intime05.co)
 
Last edited:

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
Dai, è mooolto carino. Se fossi sicuro che il gmt funziona bene, ne prenderei uno anche io...
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
ULTIMISSIME DALL'ABISSO: ARRIVATO IL NUOVO GMT NEROBLU V3 VRF + CLEAN FACTORY BEZEL INSERT !!!

Sono contento. Lo dico col cuore in mano , da non Rolexista, per la gioia che questo procurera' alla valanga di forumisti che desideravano da mo' questo orologio.

Spero che per una volta non sia pieno delle solite flaws............e quindi beccati questa augurale
Poesia

Per una volta falli contenti,
omino dagli occhi sfuggenti
e dai denti sporgenti

PS : omino dagli occhi sfuggenti e dai denti sporgenti = Mr. VR :D:D:D:D:D

GMT-Master II 126710 BLNR Black/Blue Ceramic 904L Steel VRF 1:1 Best Edition SA3285 CHS V3(Clean Factory Bezel) - InTimeWatch (intime05.co)



È lui o non è lui?

https://puretimewatch.io/gmt-master...steel-vrf-1-1-best-edition-sa3285-chs-v2.html

Come movimento ad oggi è il miglior gmt
 

daytona4130

Active Member
16/11/20
363
74
28
posso scrivere una valanga di critiche o meglio se sto zitto? mi auto-modero? :yoda:
 

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
912
436
63
Beato te, ho aspettato un mese e mezzo questo orologio prima che il TD mi dicesse che la factory ha problemi di produzione dell’articolo richiesto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
posso scrivere una valanga di critiche o meglio se sto zitto? mi auto-modero? :yoda:

Azz..,io sono uno “sfoggiatore” PROFESSIONISTA (non da aperitivo in periferia,que horror pelo amor de Deus),nella vita reale sarà quindi sgamabilissimo..!
 
Last edited:

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
posso scrivere una valanga di critiche o meglio se sto zitto? mi auto-modero? :yoda:

Il popolo dei fedeli attende in trepidante attesa le tue critiche, di solito scrivi cose assai ragionevoli.

PS : non pretendiamo l'impossibile, sono reps, pero' pretendiamo perlomeno quel che c'e' gia' :eek::eek:

Che voglio ? Non voglio mica la lunaaaaa.............come cantava Fiordaliso nel lontano 1984, voglio (.......vorrei) un GMT ARF col movimento VRF , vetro VSF e magari una CF bicolore quasi umana come quella per il sub. E' davvero chiedere troppo ? Pare di si.............
 

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
Mi rinfreschi cosa significa l'abbreviazione CF? L'inserto? Rimango anch'io in attesa di conoscere le flaws di questa versione! Grazie!
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Mi rinfreschi cosa significa l'abbreviazione CF? L'inserto? Rimango anch'io in attesa di conoscere le flaws di questa versione! Grazie!

Inserto,nero/blu nel caso di specie,Clean Factory.
 
Last edited:

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Mi rinfreschi cosa significa l'abbreviazione CF? L'inserto? Rimango anch'io in attesa di conoscere le flaws di questa versione! Grazie!

Attendiamo che l’abbia fra le mani l’amico/professor H91,a coisa melhor!
 
Last edited:

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
Attendiamo che l’abbia fra le mani l’amico/maestro H91;)

Il mio occhio sarebbe sicuramente soddisfatto ma in un sfoggio professionale c'è la possibilità di trovarsi a confronto con un gen o con qualche occhio altrettanto professionale!
 

daytona4130

Active Member
16/11/20
363
74
28
ok, allora cercherò comunque di stare sereno...

a. l'inserto nero/blu, finalmente sembrerebbe fatta bene la transizione del colore dentro il numero... peccato che la posizione del 18 sia sbagliata

b. l'attacco sel del bracciale è orribile,roba da replica da 50€

c. il movimento è un 3185 (massimo 3186) con scritto 3285... ma io dico... cosa lo fai a fare un 126710 se non hai una rep. seria del 3285 da metterci dentro? tanto vale metterci un miyota o un eta...

ma se vi avanzano questi 3185, fatemi dei bei 16710... il classico 5 cifre, neanche faticate a fare la ghiera particolare, un bel orologio onesto tutto fatto bene e coerente con il gen. fatelo e se mi chiedete 500€ non c'è problema, basta che sia fatto bene... cioè non mettetemi le scritte del submariner, prendete la foto di uno vero e fatelo uguale
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Mi rinfreschi cosa significa l'abbreviazione CF? L'inserto? Rimango anch'io in attesa di conoscere le flaws di questa versione! Grazie!

Clean Factory produttore di inserti e adesso anche produttore di reps, il suo inserto epr Sub e Daytona vine considerato top infatti alcune case lo montano di serie, se fai ricerca sui siti per Clean Factory vedi tutta la serie
Search - InTimeWatch (intime05.co)
 
Last edited:

Alessandro

Active Member
6/3/09
246
43
28
La domanda sorge spontanea...quale Gmt Batman "Batgirl" scegliere?...Arf o quest'ultimo modello VRF?
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
ok, allora cercherò comunque di stare sereno...



c. il movimento è un 3185 (massimo 3186) con scritto 3285... ma io dico... cosa lo fai a fare un 126710 se non hai una rep. seria del 3285 da metterci dentro? tanto vale metterci un miyota o un eta...

Questa e' in effetti una delle cose del rep mondo che non capisco. Illuminami, ti prego, ammesso che una spiegazione ragionevole esista............cosa di cui a volte dubito

Da ignorante di Rlx procedo a spiegarmi andando adagio adagio.

Rlx, quello vero , aveva un movimento GMT chiamato 3186, evoluzione del vecchio 3185. Nel 2018/19 l'ha sostituito con un nuovo movimento , chiamato 3285. Varie differenze, riserva di carica a 70 ore..............e bisogno di sparare novita' inutili ? Oh yes.

Passiamo alla rep.

Ma VRF non era noto per avere l'unico rep movimento GMT CHS affidabile del mondo ? E questo non si chiamava forse 3186 perche' copiava l'originale stesso nome ? Dimmi di si, ti prego :D

Ora pero' i VRF GMT rossoblu' e BRLO hanno un movimento asiatico chiamato 3285 (.......ma il BLRO ha anche il 3186).

E da dove kazz.....esce questo 3285 asiatico ? Non dirmi che hanno copiato le differenze tecniche tra i due calibri originali, 3186 e 3285, piu' o meno Paraflex e Chronergy, ovvero du' mink.......te. Non lo credo proprio, sarebbero dei pazzi completi.

Ma non dirmi neanche che ci mettono il solito movimento buono ma si son messi a scriverci dentro un microscopico 3285............e perche' mai?

Perche' han paura che uno guardi sul sito Rolex, veda scritto 3285 , poi guardi la foto del movimento cinese, legga 3186 , pensi Ah ma allora mi sgamano che e' un falso, c'e' scritto un numero sbagliato dentro !! :D:D:D...........e non se lo compri piu'.

Ma e' assurdo ! Ma chi e' quel demente che si preoccupa della targhetta , per di piu' celata dal fondello , se il movimento funziona ?

E allora ? E allora basta, mi arrendo, mollo tutto, all' Ipercoop vendono delle clessidre GMT proprio carine :D:D:D:D
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Sdc83

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
Al mattino prima di indossarlo, aprono il fondello per leggere 3285, così sono sicuri che è genlike!