• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

A proposito di raid nelle fabbriche

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
914
438
63
Anche Clean è aperta, stessa cosa arf e zf.
(Parlo per acquisti personali e non per sentito dire€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Doc.77

MerovingioRS

Known Member
9/8/18
104
18
18
Anche Clean è aperta, stessa cosa arf e zf.
(Parlo per acquisti personali e non per sentito dire€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Si pare che siano aperte ma vanno un pochino a rilento rispetto alle normali tempistiche! Sembra anche che VSF stia per consegnare dei nuovi stock di Sub 126610 (LN eLV)
 
  • Like
Reactions: Doc.77

scarmar

You're Saying I Can Sell?
3/5/21
33
3
0
Oggi mi è arrivato un montblanc timewalker preso da un ragazzo su Facebook.

Non so dove l'abbia preso ma è fatto molto bene...
 

Route66

Active Member
24/4/21
426
250
63
Scrivo qui per sentire la vostra opinione a riguardo.

A metà marzo ho ordinato, su AliX, un’hommage Phylida dell’Omega Seamaster col cinturino in gomma. Arrivato a fine aprile, tutto più o meno OK: ottima cassa, ottima ghiera con lume strepitoso sull'inserto, quadrante così così (lume scandaloso, ma allineamento con l'inserto ghiera ottimo), movimento DG2813 così cosà (ha sì l'hacking, ma fa +10 s/day o +25s/day a seconda di come lo appoggio sul comodino). Ma per un’ottantina di euro più tasse non mi aspettavo tanto di meglio, anzi… mi aspettavo peggio.
Ma non è per questo che scrivo.

Già settimana scorsa ho riguardato la pagina “Phylida official store”… e, di tutto l’assortimento che c’era, ne sono rimasti 3 in croce, tutti hommage dell’NTTD.
Tutte le altre varianti del Seamaster (quadrante nero, quadrante blu, quadrante bianco, quadrante grigio,…) sono scomparse nel nulla.
Allora, mi è tornato in mente il dubbio mai domito: vuoi vedere che le varie factories, che assemblano le repliche, fanno anche questi hommage e, di conseguenza, hanno indirettamente tagliato le gambe anche a questo mercato?

E niente, riapre qualche factory e, come per magia, ritorna disponibile tutto l'assortimento degli hommages di cui parlavo.
Coincidenze?
"Mah, io questo non credo" cit.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Doc.77

scarmar

You're Saying I Can Sell?
3/5/21
33
3
0
posta una foto
Eccolo sul mio polso
ce867b001ccb922a8cf4045eb1679917.jpg
 

scarmar

You're Saying I Can Sell?
3/5/21
33
3
0
Bello!!!! Del bracciale cosa ne pensi? Il touch end feel intendo, ti sembra di qualità?
Si molto bello tutto tranne la corona che devo cambiarla. Il bello è che mi hanno inviato anche il video prima di spedire ma all'arrivo la corona era diversa da quella del video che sembrava ben fatta.

Morale devo prendere il pezzo aftermarket e farla montare, il venditore ha condiviso la spesa con me...
 
  • Like
Reactions: Manuel.b

mirko.897

You're Saying I Can Sell?
16/2/19
87
6
0
Buonasera ragazzi. Ci sono novità sulle fabbriche rispetto a maggio?? Dovrei prendere un 5 cifre ARF. Si sa qualcosa??
 
  • Like
Reactions: Doc.77