• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

A proposito di raid nelle fabbriche

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
A meno che nn fosse il nick del doppio lavoro di Franco Battiato (rip),
dovrebbe funzionare come dice gheffo76
 

Valux 53

You're Saying I Can Sell?
19/12/20
74
9
8
Appunto perchè gli scrivo che non risponde, chiedevo se a qualcuno ha risposto ultimamente. Grazie
 

Route66

Active Member
24/4/21
425
250
63
PS : Per la corona rovinata dal coperchietto ( ? ) saltato via ti consiglio di rivolgerti al mio amico TswissT, ha una gran varieta' di parti gen, trovare un ricambio non dovrebbe essere difficile :D:D:D:D

Sono sicuro che la mia descrizione accurata abbia reso l'idea, ma dato che "pictures, or it does not exist".. ecco!

 
  • Like
Reactions: 19sandro79

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
Sono sicuro che la mia descrizione accurata abbia reso l'idea, ma dato che "pictures, or it does not exist".. ecco!


E questo vetro acidato, da dove salta fuori?
Nemmeno per le finestre, ormai, si usa più il vetro verde....
 

lidodisavio

Banned member, the goat does not approve
Banned
26/4/21
119
25
0
Rumagnòl
Comunque pareri molto discordanti... Sead mi ha detto che può ordinarmi noob ma ci voglio 3 weeks, Li invece mi ha detto che prima di 6 mesi non apriranno... bah
 

manuel02

You're Saying I Can Sell?
1/1/21
43
5
0
Ragazzi ho visto che Trusty ricomincia ad offrire tutto e mi ha detto che non ci sono problemi per tutti i factory
 

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
896
401
63
Io ieri ho cambiato un ordine di due daytona effettuato un mese e mezzo fa perché mi ha detto che di noob non si hanno notizie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
Diciamo che non si sa niente ancora! Mai visti così tanti sold nella sale section!
 

Tic

Horology Curious
22/5/21
6
0
1
Diciamo che non si sa niente ancora! Mai visti così tanti sold nella sale section!

Raga per caso avete qualche aggiornamento su noob ? Possibile che si chiami CLEEN ora ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk