• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

A proposito di raid nelle fabbriche

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Ovvio che se passano mesi...

ZfJRgn.jpg
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Manuel.b

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
562
157
43
🇪🇺
Intanto EU stock mi ha proposto per la seconda volta il rimborso perchè non sa quando riprenderanno le spedizioni. Ho deciso ancora di lasciarglieli, visto che non ho fretta e voglio testare il suo servizio, ma non ci sono novità sulle riaperture. Bisogna avere pazienza!
Cosa hai ordinato? Se non sono indiscreto….
 

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
912
436
63
Intanto EU stock mi ha proposto per la seconda volta il rimborso perchè non sa quando riprenderanno le spedizioni. Ho deciso ancora di lasciarglieli, visto che non ho fretta e voglio testare il suo servizio, ma non ci sono novità sulle riaperture. Bisogna avere pazienza!

Ti riferisci a Sead?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
Sead è stock uk…. Credo di si riferisca al tedesco

Esatto. Hanno aspettato che ordinassi per fare questi "controlli" rottura di palle! Comunque anche m2m si trova poco, tante rep particolari che nessuno vuole, versioni economiche o assemblati molto costosi. Quel poco di appetibile che ho visto è fuori EU, che quando entri nel thread e leggi UK ti vien da bestemmiare. :) Per questo ho rifiutato il rimborso in attesa che i suoi "fornitori" inizino a spedire.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Gheffo76

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Un black bay heritage A2824. Qualcuno ne vende uno? :)

C’è ma hai visto la fortuna o destino chiamalo come vuoi, mezz’ora dopo che hai scritto questo post hanno pubblicato un black bay simile a quello che volevi tu, che sicuramente ti aggiudicherai tu.
 
Last edited:

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
C’è ma hai visto la fortuna o destino chiamalo come vuoi, mezz’ora dopo che hai scritto questo post hanno pubblicato un black bay simile a quello che volevi tu, che sicuramente ti aggiudicherai tu.

Infatti! :) Che dici, chiedo il rimborso da EU stock a questo punto? Ho ordinato un heritage shield dial nero e ghiera blue, potrei vendere questo quando mi arriva, ma intanto lo uso.
 
Last edited:

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Infatti! :) Che dici, chiedo il rimborso da EU stock a questo punto? Ho ordinato un heritage shield dial nero e ghiera blue, potrei vendere questo quando mi arriva, ma intanto lo uso.

Ma riprenditi i soldi dal tedesco e goditi questo stupendo BB58 che stai per acquistare.
 

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
Acquistato! Credo che chiederò il rimborso, come colori l'altro mi piaceva di più ma se vendo uno dei due comunque qualcosa ci rimetto, in questo hobby non ci si guadagna ma neanche buttare i soldi. Guardate solo col bronze bucherer, ho perso 50 euro per niente!
 
  • Like
Reactions: Gheffo76

manuelmay

Active Member
6/12/18
275
69
28
Speriamo la situazione si normalizzi. Io ho dei soldi bloccati da Andrew, prima delle vacanze (minchi noi un giorno, sti furboni 5) mi ha assicurato che il Patek preso in cambio era disponibile. Vedremo
 

Neverjinxs

You're Saying I Can Sell?
27/12/20
76
36
18
Italy
Ciao ragazzi, ieri volevo farmi il regalo di compleanno ma non sono riuscito a prendere il BB ( Matojo sei stato fortunato :p) ormai passo le giornate intere sul forum per trovare un orologio da comprare.
Ho visto che sead ha alcuni orologi a prezzi interessanti e volevo chiedervi se in questo momento è safe comprare da lui o se mi conviene aspettare un'occasione sulla sezione mercatino.
Grazie a tutti!
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
L’omega hai preso genuino o rep? Perché ho sempre desiderato uno Speedmaster moon Watch, ma repliche buone non so se attualmente ce ne sono

Scusami se ti rispondo solo ora, ma fortunatamente con le riaperture si è ricominciato a lavorare ahahha
L’omega l’ho preso gen, inizialmente avevo provato la rep ma è una cosa indecente, e tutt’ora è così. Lo vendetti dopo tipo un mese e comprati un reduced gen (anche perché questa versione rep non esiste).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Manuel.b

lidodisavio

Banned member, the goat does not approve
Banned
26/4/21
119
25
0
Rumagnòl
Scusami se ti rispondo solo ora, ma fortunatamente con le riaperture si è ricominciato a lavorare ahahha
L’omega l’ho preso gen, inizialmente avevo provato la rep ma è una cosa indecente, e tutt’ora è così. Lo vendetti dopo tipo un mese e comprati un reduced gen (anche perché questa versione rep non esiste).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche perchè alcuni modelli li prendi più a prezzo GEN che rep :rolleyes: