• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

A proposito di raid nelle fabbriche

Andrea conte

Horology Curious
17/2/20
14
0
1
italy
Ciao a tutti sono novello del forum mi stavo domandando ma in Cina è chiaro che la contraffazione anche lì è illegale ma perché fare i raid nelle fabbriche o perseguire i TD quando ad esempio io on ci sono ai stato ma a quanto vedo da Google Maps e dalle foto lì a guangzhou ci sono parecchi negozi cdi orologi che vendono repliche e li hanno anche in vetrina.Mi sembra un controsenso se è preibita la produzione sarà preibta anche la vendita.Comunque speriamo che questo commercio che a noi tanto appassiona possa continuare senza problemi.Sempre più felice di avere trovato questo forum continuo a leggere quello che tutti voi postate facendo tesoro dei vostri consigli X gli acquisti.Non e ne capisco più di tanto ma qualche bel orologio me lo sono già comprato.Spendero' un sacco di soldi.ciao Andrea
Tags: None
 

daytona4130

Active Member
16/11/20
363
74
28
se ho ben capito, è tollerato vendere cloni nei loro negozi, ma si arrabbiano se li vendono all'estero
 

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
912
438
63
Bhè il commercio parte dalle factory, non dai negozi. Chiudi un negozio ma la materia prima continuerà ad esistere.
Ma comunque ci son sempre questi raid, non so perché sta volta questo evento sta facendo tanto scalpore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Io avevo in mente un noob v4, ma Se questa storia va per le lunghe si rafforza la mia idea di optare per un arf daytona v2, lo stesso vale per la mia idea di sostituire il mio VSF 116610 ln con un nuovo 126610 ln, ma con VSF anch’essa fuori dai giochi mi butterò su un VRF 126710 “Batman”.
 
Last edited:

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Eeeeeh anche io, almeno altri 15gg di attesa minimo, io terrei gli occhi aperti in M2M

Chi ha Noob e VSF non li vende in questo periodo, magari con l’ipotesi che succeda come per i TC che non sono stati più prodotti e che il loro pataccone noob o VSF valga quasi quanto un gen ahahahah.
 
  • Like
Reactions: mari115

giacri

You're Saying I Can Sell?
20/1/21
64
11
0
Ultima comunicazione di PT ....

Closed and probably not opening again: GMF, TBF, NOOB, V6F, V9F, JBF, Green Maker;
Closed and will reopen: AR, JF, VS, XF, VRF, KZF, OXF;
Available for delivery: EW, ZF, GF.
 

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
562
157
43
🇪🇺
QUOTE=giacri;n9860022]Ultima comunicazione di PT ....

Closed and probably not opening again: GMF, TBF, NOOB, V6F, V9F, JBF, Green Maker;
Closed and will reopen: AR, JF, VS, XF, VRF, KZF, OXF;
Available for delivery: EW, ZF, GF.[/QUOTE]

:picard2:
 

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
Ultima comunicazione di PT ....
Closed and probably not opening again: GMF, TBF, NOOB, V6F, V9F, JBF, Green Maker;
Closed and will reopen: AR, JF, VS, XF, VRF, KZF, OXF;
Available for delivery: EW, ZF, GF.

NOOOOOOOOO
Noob che chiude i battenti? e adesso cosa montiamo sui daytona Arf, sempre le lancette ingessate?
E GMF? adesso come possiamo cambiare la lancetta dei secondi sugli YM rhodium?
Poi JBL..... a no è JBF. Pfiuu, meno male. Almeno un po' di buona musica potremo ancora ascoltarcela.......

Per me è tutta colpa di EW, ZF e GF
Saranno andati là con le lupare in stile "il padrino" e gli avranno fatto "un'offerta che non potevano rifiutare..:"
:hehehe:
 

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
912
438
63
Puretime dice che noob non riaprirà mai…intanto il mio TD ha 1200€ dall’ 8 aprile e mi assicura che noob ritornerà…intanto le mie tasche son vuote però :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk