• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Un piccolo aiuto, che factory e' ?

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Ho pescato per caso questo video su youtube e purtroppo mi e' subito nata la curiosita' , che Factory e' ? La data sembra ARF la perla VSF ma e se fosse ZF ? Chi mi risolve il dubbio ? Grazie
 

Rehaut19

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
30/12/20
517
331
0

Brutto forte...
 

Rex-T

You're Saying I Can Sell?
26/7/19
98
16
8
Dall’incisione e pessimo dw sembra un vecchio nOOb. Il resto non mi sembra proprio da buttare
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Lui dice che e' top che l'ha pagato 600 $ ma che si vende normalmente anche a mille. In effetti su Internet girano i vari Noob, ARF VSF anche a quei prezzi.

Pero' se hai seguito il video hai sentito che dice anche che la ghiera non scatta bene, mi sembra che dica addirittura che ha un po' di gioco. Io non ho VSF o simile ma non ho letto critiche sullo scatto della ghiera......boh?
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Lui dice che e' top che l'ha pagato 600 $ ma che si vende normalmente anche a mille. In effetti su Internet girano i vari Noob, ARF VSF anche a quei prezzi.

Pero' se hai seguito il video hai sentito che dice anche che la ghiera non scatta bene, mi sembra che dica addirittura che ha un po' di gioco. Io non ho VSF o simile ma non ho letto critiche sullo scatto della ghiera......boh?

video di quest'estate, credo che i vsf non esistessero, e comunque sembra un vecchio noob, sicuramente non all'altezza di quelli che ci sono ora disponibili
 

Rex-T

You're Saying I Can Sell?
26/7/19
98
16
8
Quando leggi “pessimo” ci si riferisce ai livelli di ZF e VSF che ad oggi sono il top ma di per se il nOOb non è un cattivo orologio. Due gradini in meno dei ZF VSF, ma 1000 in più rispetto la ferraglia di wish
 

Generalmax

Known Member
11/4/15
129
5
18
Quando leggi “pessimo” ci si riferisce ai livelli di ZF e VSF che ad oggi sono il top ma di per se il nOOb non è un cattivo orologio. Due gradini in meno dei ZF VSF, ma 1000 in più rispetto la ferraglia di wish

Tks


Sent from the RWI App