• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Acquistare orologi più scadenti

xxfraxx9

You're Saying I Can Sell?
28/11/20
45
7
8
Buongiorno ragazzi
volevo chiedervi se per caso conoscete un rivenditore fidato al 100% che vende rolex però di fascia bassa.. tipo miyota con prezzi davvero bassi.. sotto i 150€ per esempio grazie mille
 

xxfraxx9

You're Saying I Can Sell?
28/11/20
45
7
8
Devo acquistarli per amici che non vogliono spendere 400€. Per un clone .. ma vogliono giusto un orologio di media qualità
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Buongiorno ragazzi
volevo chiedervi se per caso conoscete un rivenditore fidato al 100% che vende rolex però di fascia bassa.. tipo miyota con prezzi davvero bassi.. sotto i 150€ per esempio grazie mille

Se vai da un TD tra i piu' grossi , tipo Pfclones (....o Trusty) metti nella casella Rolex , selezioni Price e orienti la freccia in su , te ne escono milioni. Allego immagine esplicativa.

Occhio, il limite minimo minimo per una rep non proprio di ottone e' 150/200 dollari, il value for money e' pero' inesistente, meglio investirli in uno Swatch ( IMHO)

Al di sotto c'e' solo immondizia. Se vuoi l'immondizia fai ricerca con Google per replica Rolex fake e ti escono i soliti siti con tutto a $. 99,99.

Cercali , io purtroppo non posso metterti il link perche'........non approvo questo tipo di autolesionismo



Z4Mvo5.jpg
 
Last edited:
  • Like
Reactions: xxfraxx9

hizack

Active Member
Patron
Certified
12/1/09
470
127
43
Italy
Su dhgate di schifezze a basso costo ne trovi quante ne vuoi. Tutti i seller di dhgate sono mediamente affidabili perchè il sito li tiene d’occhio.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Su Facebook trovi migliaia di pagine che vendono repliche a 150/180 euro e puoi scegliere anche il pagamento alla consegna.
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia

Eccoli alcuni orologi economici che cercavi, costo circa 150 euro.
Io sinceramente non li metterei al polso nemmeno se 150 euro li dessero loro a me!
 
  • Like
Reactions: xxfraxx9

Donpiero

Known Member
6/6/19
108
28
28

Eccoli alcuni orologi economici che cercavi, costo circa 150 euro.
Io sinceramente non li metterei al polso nemmeno se 150 euro li dessero loro a me!

come no, il dial dell'Hulk qui sopra è formidabile :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Finalmente sono arrivate le foto dell'Hulk di Trevisan.

Ahahaha Trevisan chi era il tipo che faceva il cameraman che conosce i vip che girano con rep?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Che aborti di orologi ahahah

Vero verissimo, la vera merda diciamocelo, con tutto il rispetto ovviamente
Come altrettanto vero che, per chi non conosce questo mondo sommerso, queste sono repliche ottimamente riprodotte e di meglio non c’è
Poi giro le foto del mio DJ di vsf agli amici che, letteralmente, impazziscono e si incuriosiscono, senza sapere che il rep game li trascinerà nei peggiori angoli del girone dell’inferno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
senza sapere che il rep game li trascinerà nei peggiori angoli del girone dell’inferno

Una leggenda narra che nel secondo cerchio dell’inferno dantesco sono puniti i peccatori incontinenti, e in particolare gli appassionati di orologi lussuosi.
Qui comincia l'Inferno vero e proprio, incontriamo infatti RWI che giudica i dannati.
Qui si nascondono i tentatori, i TD, quei strani cani a tre teste che ci inducono in tentazione con le loro repliche.
Difatti sulla porta della prima pagina del forum c’è scritto: Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate".
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Vero verissimo, la vera merda diciamocelo, con tutto il rispetto ovviamente
Come altrettanto vero che, per chi non conosce questo mondo sommerso, queste sono repliche ottimamente riprodotte e di meglio non c’è
Poi giro le foto del mio DJ di vsf agli amici che, letteralmente, impazziscono e si incuriosiscono, senza sapere che il rep game li trascinerà nei peggiori angoli del girone dell’inferno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me quell'hulk sembrava tanto 1:1

Ahahahahah
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia

allora signoriiiii!!!!!
Stasera vi mostro un Daytona super Exclusive che la noob può solo scansarsi!!!
E poi il super clone 126610 LN che nemmeno VSF riesce a fare di meglio!!! Come potete notare i punti di forza sono la cassa, il bracciale, sel eccezionale, ma il top è la ghiera con il colore dei numero super genlike.

Ad un prezzo speciale, 150 euro!!!