• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Nuovo accquisto

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Bello il Daytona...ma bello importante

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Si orologio davvero stupendo!
Però come ho sempre detto, l’orologio (replica ovviamente) che indossiamo deve essere coerente sia con l’età anagrafica, con lo status sociale, lo stile personale.
Il daytona in generale è adatto ad un uomo maturo, con uno stile molto classifico/elegante e un tenore di vita agiato, così da non destare sospetto indossando una replica che gen. sta più o meno intorno ai 30 mila euro. Sennò torniamo al discorso affrontato su un altro 3d in cui si discuteva di quanto fosse strano vedere il muratore che nel fine settimana sedeva al bar indossando il daytona.
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Ciao a tutti! Che TD è sead? Grazie

Ti dico già...lascia stare il suo sito!

Contattalo via mail e manda i link che ti interessano.

Preparati ( spesso) a risposte notturne e brevi!

È un venditore top ma ci vuole pazienza! :)
 

Gioz

Known Member
4/6/19
151
9
18
ciao ragazzi, ormai sono passate 2 settimane e da puretime nessuno mi fa sapere nulla.... mi sento un po preso per i fondelli...
 

Gioz

Known Member
4/6/19
151
9
18
sinceramente ho chiesto il rimborso...dicono sul forum che non ci siano date di riassortimento a breve per questo modello...la solita fortuna... no comment mai piu con puretime.
 

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
ragazzi non è questione di ansia.. è questione che la vita è veloce e ci sono migliaia di persone che vendono le stesse cose.
se vedi sul sito che un prodotto è acquistabile e ti dicono che è disponibile a casa mia significa che è acquistabile e pronto per essere spedito altrimenti avrebbero scritto coming soon...
Chiedo solo chiarezza da Puretime... basterebbe dire, ce da attendere 1 settimana o 2.... non tutto fumoso senza date ma solo arriverà.... BAH

E hai fatto bene a chiedere il rimborso!
15 giorni sono un'eternità, con la vita che corre veloce e Amazon che consegna il giorno dopo.....
Visto che ci sono migliaia di persone che vendono le stesse cose, ora potrai comprarlo da quelle migliaia-1.
Quel TD, evidentemente, non vuole vendere quel orologio a te. E bando alla ciance! Se sul sito c'è scritto che è acquistabile, LORO te lo devono far avere nei tempi che tu ritieni leciti. Non serve a nulla pensare che quella factory, subissata di richieste per un modello riuscitissimo, non riesca a produrre con i tempi soliti.....
Questo è un complotto dei poteri forti, altroché balle!

PS: Sul sito della Rolex, c'è scritto che i loro prodotti (ORIGINALI) sono acquistabili. Ma hai mai provato ad entrare da un loro concessionario ufficiale per sentire che tempi di consegna ci sono? Mesi o anni, non settimane. Quindi, ripeto, hai fatto bene a chiedere il rimborso!
 
Last edited:

Gioz

Known Member
4/6/19
151
9
18
E hai fatto bene a chiedere il rimborso!
15 giorni sono un'eternità, con la vita che corre veloce e Amazon che consegna il giorno dopo.....
Visto che ci sono migliaia di persone che vendono le stesse cose, ora potrai comprarlo da quelle migliaia-1.
Quel TD, evidentemente, non vuole vendere quel orologio a te. E bando alla ciance! Se sul sito c'è scritto che è acquistabile, LORO te lo devono far avere nei tempi che tu ritieni leciti. Non serve a nulla pensare che quella factory, subissata di richieste per un modello riuscitissimo, non riesca a produrre con i tempi soliti.....
Questo è un complotto dei poteri forti, altroché balle!

PS: Sul sito della Rolex, c'è scritto che i loro prodotti (ORIGINALI) sono acquistabili. Ma hai mai provato ad entrare da un loro concessionario ufficiale per sentire che tempi di consegna ci sono? Mesi o anni, non settimane. Quindi, ripeto, hai fatto bene a chiedere il rimborso!

quando sara disponibile lo riacquisterò con la meta dei bitcoin che gli ho mandato visto che sale senza limite