• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

problema consiglio con dogana e Marvellousreplica

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
561
157
43
🇪🇺
Se in TD dalla Cina con DHL diretta non rimborsano un motivo ci sarà....invece con 4px si...è alcuni (ryan) in Europa non hanno opzioni di spedizione!! Solo triangolata....poi magari da USA e diverso...
 

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
Cioè, fammi capire. I td fanno scegliere la spedizionie al cliente, così se questi sceglie la diretta con DHL ed il pacco viene fermato in dogana, non rimborsano. Ma se il cliente sceglie la diretta con 4px ed il pacco viene sequestrato, invece rimborsano. É questo che intendi? Perché io caspisco così da quello che hai scritto.
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Cioè, fammi capire. I td fanno scegliere la spedizionie al cliente, così se questi sceglie la diretta con DHL ed il pacco viene fermato in dogana, non rimborsano. Ma se il cliente sceglie la diretta con 4px ed il pacco viene sequestrato, invece rimborsano. É questo che intendi? Perché io caspisco così da quello che hai scritto.

Attenzione il td almeno a me non fa scegliere
Decide lui
Ed è almeno da novembre credo che dicono che DHL non è più sicura al contrario di 4px


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
Ma scusa,tu non hai mai acquistato nulla?

Certo, ma non ho mai scelto la spedizione, né lo spedizioniere.
Per qual motivo devo accollarmi io il rischio della scelta? L'ho sempre fatto decidere al td che è certamente più aggiornato di me sull'andamento delle spedizioni dalla Cina...

Poi, per fortuna, non ho mai avuto problemi con le consegne (sgrat sgrat per il futuro) e non so come si comportano i td in caso di sequestro.

Ad ogni modo, visto che quel che dici ha un'importanza cruciale in questo gioco, sarebbe molto utile a tutti se tu riportasse i fatti su cui si basa quel che affermi.
Perchè capirai bene che questa non è una quisquiglia da nulla.....
 

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
561
157
43
🇪🇺
Preso dal sito di li: Il tuo pacco viene sequestrato dalla dogana in base al nostro metodo di spedizione suggerito, possiamo rimborsarti o inviarti un nuovo pacco come discussione. Si prega di notare che il costo di spedizione non è rimborsabile.
ps: il metodo di spedizione suggerito per l’Europa non è mai DHL diretta ma la triangolata!! :)
 

Generalmax

Known Member
11/4/15
129
5
18
ZuuUTY.jpg

Bello. Da quale td l’hai preso?


Sent from the RWI App
 

kiev4a

You're Saying I Can Sell?
20/9/14
93
7
8
È una replica economica, ma buona base per futuri mod. Non mi piacciono gli indici alti, ma tanto il quadrante sarà il primo ad essere cambiato (quando avrò voglia di iniziare i lavori).
 

BocciSais3517

You're Saying I Can Sell?
MULTI ACCOUNT
7/4/21
33
2
0
Buonasera a tutti,
consiglio sulle migliori spedizioni? Esiste effettivamente qualche ""segreto"" per far passare il un pacco ""inosservato""?
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Nessun segreto
Lascia fare al td segui il tracking e incrocia le dita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

BocciSais3517

You're Saying I Can Sell?
MULTI ACCOUNT
7/4/21
33
2
0
Prima usavano la triangolata UK, infatti mi sono sempre fatto spedire con triangolata, post brexit le cose si sono un po complicate, alcuni td spediscono anche con 4px ma ho letto che numerosi pacchi sono stati sequestrati. Attualmente sento alcuni TD che addirittura consigliano la diretta perché non c'è più nessun metodo sicuro. Saluti