• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

problema consiglio con dogana e Marvellousreplica

kiev4a

You're Saying I Can Sell?
20/9/14
94
8
8
Salve a tutti,
ho ordinato un orologio da Marvellousreplica, con spedizione 4px. Oggi mi manda le foto del quality control e mi dice che non può più spedire con 4px ma che può fare solo una spedizione diretta dalla cina, che ultimamente controllano tutti i pacchi provenienti anche dall'eu (cosa non vera per tutto quello che compro su ebay, nel mio caso) e che da ieri (?) non può usare più 4px.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
kiev4a
 

Lovegmt73

Active Member
7/3/20
295
186
43
Ciao anche io ho ricevuto oggi il messaggio, l’anno scorso spediva con DHL da HK, che fare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,680
537
113
Italy
Solitamente sono i td che scelgono la metodologia di spedizione che ritengono più sicura
a me non hanno mai dato opzioni hanno sempre scelto in base al momento
a breve mi verrà spedito un mio nuovo ordine vedrò cosa deciderà il td
i miei ultimi tre acquisti tra dicembre e gennaio fortunatamente tutti a buon fine con 4px
 

kiev4a

You're Saying I Can Sell?
20/9/14
94
8
8
Personalmente ho detto di aspettare 15gg anche in attesa dei vostri consigli
 

Lovegmt73

Active Member
7/3/20
295
186
43
Mi ha scritto MR dicendo che spedirebbe dalla Cina con Airmail tracked, tempo di transito circa 25 giorni, che ne pensate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,680
537
113
Italy
Mi ha scritto MR dicendo che spedirebbe dalla Cina con Airmail tracked, tempo di transito circa 25 giorni, che ne pensate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai fretta
Personalmente se ho la certezza che arriva non ci sarebbero problemi
Attendo e nel frattempo mi documento su altri pezzi senza la smania di acquistare magari già dell’altro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lovegmt73

Active Member
7/3/20
295
186
43
MR mi ha scritto oggi, per lui airmail è sicuro, lo usa tra Cina e Italia direttamente. Proverò


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kiev4a

You're Saying I Can Sell?
20/9/14
94
8
8
MR mi ha scritto oggi, per lui airmail è sicuro, lo usa tra Cina e Italia direttamente. Proverò


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quindi hai acconsentito? facci sapere come si evolverà la situazione.
Io aspetterò ancora.
 

P1EMO

Known Member
26/7/19
136
22
18
Italy
Quindi giusto per fare un rapido riassunto... pessimo momento per prendere dai TD perchè nessuno sa bene come procedere per le spedizioni "sicure"?
 

kiev4a

You're Saying I Can Sell?
20/9/14
94
8
8
Mi ha appena scritto Marvellous per dirmi che si è sbloccato il problema con 4px, speriamo che ora vada tutto bene!
 

Mastrociliegia

Horology Curious
21/3/21
19
0
0
Ciao scusatemi, vorrei fare un ordine su Marvellous ma non ho capito se la spedizione tramite 4px prevede la triangolazione e se è “sicura”... sapete dirmi qualcosa in più? Mi ha detto che rispedisce in caso di problemi in dogana una seconda volta ma se va male anche questa non spedisce più, altri venditori garantiscono la consegna. Io in passato ho già comprato da lui ma allora ha spedito con DHL... grazie
 

Andres90

You're Saying I Can Sell?
MULTI ACCOUNT
28/12/20
39
6
8
Pessimo momento per ordinare dai TD sicuro, a questo punto io mi fiderei di quello che ritiene più opportuno lui, anche nell'ottica dell'ottenimento di un possibile rimborso qualora il pacco fosse sequestrato (speriamo di no).

Facci sapere
 

cube101

Horology Curious
5/1/21
12
1
0
Europe
Io ho un pacco da Pure con 4PX. Ma a me lo ha triangolato, perché lo vedo in UK in questo momento...
Generalemente che tempi hanno Cina-Italia?
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,680
537
113
Italy
Io ho un pacco da Pure con 4PX. Ma a me lo ha triangolato, perché lo vedo in UK in questo momento...
Generalemente che tempi hanno Cina-Italia?

Tutti spediscono con 4px a quanto pare in questo momento
Più che una triangolata è proprio il giro che fa questo corriere adesso, pare che, contrariamente a quanto pensiamo, passi per uk al momento.
A me a gennaio passò per Amsterdam, adesso ho un nuovo ordine partito da poco che chissà che giro farà, sono proprio curioso, salvo che alla fine mi interessa il risultato finale ovvero che il postino me lo consegni.
Comunque di base condivido con quanto detto poco sopra da un’altro utente ovvero lasciar fare al td
I tempi di consegna sono indicativamente tra i 15/20 gg. salvo festività in mezzo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lovegmt73

Active Member
7/3/20
295
186
43
Il mio è stato appena scannerizzato all’aeroporto di Amsterdam, partito 6 giorni fa con 4px.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,680
537
113
Italy
Il mio è stato appena scannerizzato all’aeroporto di Amsterdam, partito 6 giorni fa con 4px.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stessa cosa
Il mio è atterrato ieri pomeriggio ad Amsterdam
4px anche io
Stanno usando questo corriere da diversi mesi i td


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Lovegmt73