• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

116610 lv v6f e vsf

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
Buonasera a tutti ragazzi,dopo aver letto parecchie discussioni anche sul forum internazionale,ho capito che attualmente la migliore rep out of the box per l’hulk è la vsf. Compro sempre da intime e ho visto che ci sono due modelli,vsf e v6f. C’è anche una sostanziale differenza di prezzo sebbene movimento ed il resto siano uguali. Voi cosa mi consigliate in merito?grazie a tutti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Ciao perdonami non vorrei sembrare un rompi palle
Ma dico io...
te lo dici da solo
Ma se trovi due prodotti uno vsf e l’altra v6f come puoi pensare che siano la stessa cosa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
Perché su intime nella descrizione c’è scritto che fanno parte tutte della stessa azienda VSF


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
Stessa cosa comunque intendevo movimento,ecc


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

Cicalone

You're Saying I Can Sell?
14/9/19
61
12
0
Buonasera a tutti ragazzi,dopo aver letto parecchie discussioni anche sul forum internazionale,ho capito che attualmente la migliore rep out of the box per l’hulk è la vsf. Compro sempre da intime e ho visto che ci sono due modelli,vsf e v6f. C’è anche una sostanziale differenza di prezzo sebbene movimento ed il resto siano uguali. Voi cosa mi consigliate in merito?grazie a tutti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Toyota-Lexus

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Quindi meglio v6f o VSF???

VSF a detta di molti (quasi tutti) sta facendo le migliori repliche.
C’è comunque un’altra fabbrica “clean factory” (ex ZZF) che fa un ottimo prodotto (116610 LV-LN) conosciuto proprio con il nome di clean factory V3 oppure ZZF V3.
Ma per quanto riguarda i Submariner anche gli ultimi ARF V4 o i noob V11 sono fantastici.
Qualsiasi di questi scegli stai sicuro che solo gli esperti li distingueranno dai gen.
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Vsf la fa da padrona su qualsiasi forum
Il livello è altissimo per tutte le factory
Noob e Arf che hanno perso terreno sono comunque pezzi di ottima qualità
Nell’argomento specifico avendo avuto i sub di entrambi, Zzf v3 e vsf, posso dire che a favore di quest’ultimo c’è sicuramente vetro e movimento.
Ma non è che se hai l’altro sei un poveraccio o hai fatto una scelta sbagliata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
Buonasera a tutti ragazzi,dopo aver letto parecchie discussioni anche sul forum internazionale,ho capito che attualmente la migliore rep out of the box per l’hulk è la vsf. Compro sempre da intime e ho visto che ci sono due modelli,vsf e v6f. C’è anche una sostanziale differenza di prezzo sebbene movimento ed il resto siano uguali. Voi cosa mi consigliate in merito?grazie a tutti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La sostanziale differenza di prezzo sarebbero i 60 $ ergo 50 € ?
 
Last edited:

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
Io sto ricevendo le foto QC dal mio TD..116610lv già il secondo da scartare..il primo perché ghiera non allineata e dw che era alto e il secondo sempre non allineato e con data troppo sulla sinistra..
ma se VSF é il migliore come mai tutti sti difetti???ora aspetto il terzo..vediamo..non voglio un orologio difettatto..
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Io sto ricevendo le foto QC dal mio TD..116610lv già il secondo da scartare..il primo perché ghiera non allineata e dw che era alto e il secondo sempre non allineato e con data troppo sulla sinistra..
ma se VSF é il migliore come mai tutti sti difetti???ora aspetto il terzo..vediamo..non voglio un orologio difettatto..

Povero Td
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Io sto ricevendo le foto QC dal mio TD..116610lv già il secondo da scartare..il primo perché ghiera non allineata e dw che era alto e il secondo sempre non allineato e con data troppo sulla sinistra..
ma se VSF é il migliore come mai tutti sti difetti???ora aspetto il terzo..vediamo..non voglio un orologio difettatto..

Poveri td
Prima zzf con Li
Adesso vsf con chissà chi
Addirittura siamo al terzo
Imbarazzante

Per me nemmeno un gen ti soddisferebbe!
 
  • Like
Reactions: Fraflo87

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
Poveri td
Prima zzf con Li
Adesso vsf con chissà chi
Addirittura siamo al terzo
Imbarazzante

Per me nemmeno un gen ti soddisferebbe!

Ebbene sì..ti posso girare le foto???se l'orologio é tutto storto io che ci posso fare???
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
vorrei spezzare una lancia a favore diraffaello.can perché comunque non è l’unico acquirente che sta lamentando difetti di qualità su VSF, molti altri stanno avendo gli stessi problemi, dando per scontato che non tutti stanno acquistando dallo stesso TD (che magari potrebbe fare un primo QC sul orologio molto approssimativo), credo che VSF sta ricevendo migliaia di ordini per i sui sub e quindi per soddisfare il mercato stanno lavorando “male”, facendo meno attenzione all’assemblaggio.
 

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
vorrei spezzare una lancia a favore diraffaello.can perché comunque non è l’unico acquirente che sta lamentando difetti di qualità su VSF, molti altri stanno avendo gli stessi problemi, dando per scontato che non tutti stanno acquistando dallo stesso TD (che magari potrebbe fare un primo QC sul orologio molto approssimativo), credo che VSF sta ricevendo migliaia di ordini per i sui sub e quindi per soddisfare il mercato stanno lavorando “male”, facendo meno attenzione all’assemblaggio.

Guarda in pvt ti mando le foto perché non si possono inserire foto di QC nel forum in quanto credo siano vietate!!!
ti ringrazio ma io non spendo soldi per Orologi difettosi sin dalla nascita..!!!
Grazie mille davvero!
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Guarda in pvt ti mando le foto perché non si possono inserire foto di QC nel forum in quanto credo siano vietate!!!
ti ringrazio ma io non spendo soldi per Orologi difettosi sin dalla nascita..!!!
Grazie mille davvero!

Credo che se sulle foto QC hai rilevato difetti evidenti, puoi postarle, ma solo per evidenziare il problema.
Di certo è vietato farsi fare il controllo qualità dagli altri.
 

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
Credo che se sulle foto QC hai rilevato difetti evidenti, puoi postarle, ma solo per evidenziare il problema.
Di certo è vietato farsi fare il controllo qualità dagli altri.

Quindi potrei fare una discussione perché credo sia utile anche agli altri vedere il problema!!