• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Hontwatch.to

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,685
545
113
Italy
Sundek io sinceramente mi sono sempre fidato delle esperienze di acquisto degli altri utenti del forum e visto che comunque noto che sei rimasto soddisfatto da hontwacht penso che anche io lo proverò, spero che accetti pagamenti visa o peypal.
Peró non riesco a trovare nessuna e-mail o whatsapp per contattarli.

Ciao,
un forum è condivisione di esperienze e impressioni tolto questo non avrebbe senso.
E bada bene io non ho nessun interesse con Hont semplicemente ve ne metto a conoscenza avendolo provato.
Ovviamente mi rendo conto che una esperienza con Intime, Puretime ecc per un nuovo utente sono approcci più facili amazon style.
Ma se si ha pazienza e si vuole anche risparmiare qualche cosa perchè non vedere cosa altro c'è su piazza?
La comunicazione è un pò lenta il numero di cellulare ce l'avrà tutto il mondo però alla fine fa quello che chiedi.
Per le qc dei due sub di vsf ho aspettato credo un paio di giorni ma ovviamente dipende dagli stock che ha.
Io ti consiglio il bonifico internazionale paghi in euro su conto europeo la mia banca per esempio non mi applica commissioni.
Ti consente il pagamento con paypal ma in dollari io lo evito perchè mi costa di più.
Vedete voi.
Su rwi è poco conosciuto ma su reddit va alla grande.
Posto due link:
la sua pagina personale: https://www.reddit.com/user/HONTWATCH
la pagina degli utenti che postano le loro esperienze quindi tutti i td: https://www.reddit.com/r/RepTime/ qui poche chiacchiere ma molte foto dove potersi rendere conto della qualità di un pezzo
Ciao
 
  • Like
Reactions: Manuel.b

Cicalone

You're Saying I Can Sell?
14/9/19
61
12
0
ciao Sundec che tipo di esperienza hai con la spedizione con Hont? Ci sono precauzioni nella spedizione?

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,685
545
113
Italy
ciao Sundec che tipo di esperienza hai con la spedizione con Hont? Ci sono precauzioni nella spedizione?

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

Bah guarda mi ha spedito ultimamente con 4px due sub di vsf e tutto è finito per il meglio con la consegna
Gli ho detto che ultimamente ci sono stati molti problemi con sequestri ma mi ha continuato a dire che 4px sicura lui lo sa
Ho un ordine in corso, faccio fare a lui, tra qualche giorno saprò con cosa spedisce


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Cicalone

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
912
436
63
[mention]sundek [/mention]dove lo hai contattato? Gli ho scritto su Whatsapp ma non ho avuto risposta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Manuel.b

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
[mention]sundek [/mention]dove lo hai contattato? Gli ho scritto su Whatsapp ma non ho avuto risposta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io, è online ma non risponde.
Sicuramente gli scriveranno 10 mila persona al giorno.
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Quando gli hai scritto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L’ultima volta stasera verso le 19.00 anche se ci sono quasi 7 ore di fuso orario mi rispondono quasi sempre nel pomeriggio o sera italiana
 
Last edited:

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,685
545
113
Italy
Confermo la comunicazione non è il massimo della vita
Comunque generalmente risponde entro un paio di giorni
Sicuramente è contattato da tutte le parti del mondo
Ma non ho fretta il mio ordine l’ho fatto e aspetto serenamente

Gli ho scritto ieri alle 20.30 mi ha risposto all’una di notte dicendomi che più tardi oggi mi manderà le qc

Lo vedi sempre online su whatsapp credo neanche dorma poraccio
Ahahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Manuel.b

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
912
436
63
Confermo la comunicazione non è il massimo della vita
Comunque generalmente risponde entro un paio di giorni
Sicuramente è contattato da tutte le parti del mondo
Ma non ho fretta il mio ordine l’ho fatto e aspetto serenamente

Gli ho scritto ieri alle 20.30 mi ha risposto all’una di notte dicendomi che più tardi oggi mi manderà le qc

Lo vedi sempre online su whatsapp credo neanche dorma poraccio
Ahahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si io gli ho scritto due giorni fa per ordinargli un orologio, ma ancora nessuna risposta.
Ho provato anche con una mail, ma stesso risultato.
Aspetto oggi dopodiché ordinerò da qualche altro TD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
COMUNICAZIONE DA PARTE DI HONTWATCH

Ho appena sentito il mio amico hont (lo definisco amico perché su whatsapp mi sento più spesso con lui che con la mina ragazza, ma soprattutto non potete capire quanto mi faccia piacere ricevere suoi messaggi ahahah), mi ha appena comunicato che vuole fare 10
giorni di pausa.
Domani mattina volevo effettuare il bonifico per un acquistato, però mi pare di aver capito che meglio aspettare un paio di settimane.
Adesso mi chiedo, secondo voi invierà gli ordini che ha già ricevuto prima di andare in ferie, oppure li invierà quando ricomincerà a lavorare (tra 10 giorni)?
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
COMUNICAZIONE DA PARTE DI HONTWATCH

Ho appena sentito il mio amico hont (lo definisco amico perché su whatsapp mi sento più spesso con lui che con la mina ragazza, ma soprattutto non potete capire quanto mi faccia piacere ricevere suoi messaggi ahahah), mi ha appena comunicato che vuole fare 10
giorni di pausa.
Domani mattina volevo effettuare il bonifico per un acquistato, però mi pare di aver capito che meglio aspettare un paio di settimane.
Adesso mi chiedo, secondo voi invierà gli ordini che ha già ricevuto prima di andare in ferie, oppure li invierà quando ricomincerà a lavorare (tra 10 giorni)?


Cioè fa festa post Capodanno cinese?
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Cioè fa festa post Capodanno cinese?

Il motivo non lo so. So solo che mi ha scritto che per i prossimi 10 giorni non lavora, quindi era sottinteso che anche se avessi effetto il pagamento domani (perché così eravamo rimasti d’accordo) comunque non ci sarebbe stato.
però per me problemi non ce ne sono sicuramente aspetto che torni a lavoro perché mi ha proposto l’orologio che volevo ad un prezzo davvero competitivo rispetto a tutti gli altri TD a cui mi sono rivolto.
 

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
Mah, perchè non lo chiedi a lui?
Noi cosa possiamo dirti? Che li invia prima? Dopo?
Così alimenti amo le tue speranze o le tue delusioni basandoci sul nulla?
Secondo me, farà una pausa dalle ferie ed al quinto giorno invierà gli ordini. E adesso?
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Mah, perchè non lo chiedi a lui?
Noi cosa possiamo dirti? Che li invia prima? Dopo?
Così alimenti amo le tue speranze o le tue delusioni basandoci sul nulla?
Secondo me, farà una pausa dalle ferie ed al quinto giorno invierà gli ordini. E adesso?

Giusto! Se lo ritenete opportuno cancello il mio post.
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,685
545
113
Italy
Ho letto un suo messaggio su Reddit che non prenderà ulteriori ordini per 10 giorni
Probabilmente perché sta carico e non riesce a stare dietro a tutti
Non ho avuto il tempo di tradurlo
Vi incollo qui il messaggio

“Message to RepTime”

Hello friends of RepTime,

Today I hear about my worker and QC photos and it worries me. ????

I have 15 years experience in this replicas industry and I want to provide good service with every customer. I have too much orders even with many new workers to provide good service to each one.

Hontwatch will not take any new orders for 10 days.

We will service all current orders and make sure good experience. ????

After that I will accept new orders again.

Thanks for understand ????

- Hont


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Ho letto un suo messaggio su Reddit che non prenderà ulteriori ordini per 10 giorni
Probabilmente perché sta carico e non riesce a stare dietro a tutti
Non ho avuto il tempo di tradurlo
Vi incollo qui il messaggio

“Message to RepTime”

Hello friends of RepTime,

Today I hear about my worker and QC photos and it worries me. ????

I have 15 years experience in this replicas industry and I want to provide good service with every customer. I have too much orders even with many new workers to provide good service to each one.

Hontwatch will not take any new orders for 10 days.

We will service all current orders and make sure good experience. ????

After that I will accept new orders again.

Thanks for understand ????

- Hont


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ora ho letto anche io, sta avendo anche problemi con un suo nuovo assunto che per risparmiare tempo inviava le stesse foto QC a diversi acquirenti.
Per chi riscontra questo problema gli offre uno sconto
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Si ora ho letto anche io, sta avendo anche problemi con un suo nuovo assunto che per risparmiare tempo inviava le stesse foto QC a diversi acquirenti.
Per chi riscontra questo problema gli offre uno sconto

Fosse vero sarebbe un vero genio!
Tutte qc uguali di un pezzo bellissimo!
Ahahahahah
 
  • Like
Reactions: Manuel.b

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,685
545
113
Italy
Gira sta voce su Reddit
Io ho guardato qualche qc ma non ho questa attenzione
Pare anche che suoi collaboratori facevano girare orologi scartati
Insomma poraccio un dramma


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,685
545
113
Italy
Fosse vero sarebbe un vero genio!
Tutte qc uguali di un pezzo bellissimo!
Ahahahahah

Se ne sarebbero accorti mi pare sugli omega
Perché vsf riporta un codice sul retro della cassa come fa omega d’altronde
Sul fronte c’è il codice di ordine quindi boh non saprei se possibile una cosa del genere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

P1EMO

Known Member
26/7/19
136
22
18
Italy
Fosse vero sarebbe un vero genio!
Tutte qc uguali di un pezzo bellissimo!
Ahahahahah

Anche perchè sfido io ad accorgersene.
Se io ordino un pezzo, mi aspetto di ricevere le QC di quello, ma è impossibile che io scopra che sono di un altro, a meno che poi l'orologio che mi arriva sia completamente diverso. E a quel punto come lo contesti? Rimandi indietro a tue spese?