• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Problema con InTime watches

trisme

Horology Curious
23/2/21
7
1
3
Ciao, questo è di fatto il mio primo messaggio
Sto avendo problemi con il mio primo acquisto da InTime watches.
Ho fatto un ordine a metà gennaio, e dopo un po' di messaggi via mail, nei quali mi si è detto che ci sarebbe stato un po' di ritardo per l'ordine, non ho ricevuto più nessuna risposta.
Ho sentito della possibilità di aprire un ticket qui tramite un mod del forum, ma non ho trovato la sezione né delle istruzioni su come fare.
A qualcuno è capitato qualcosa di simile?

Grazie per le eventuali risposte
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Semplicemente avresti dovuto leggere il forum prima di ordinare, durante tutto febbraio i TD sono in vacanza perchè c'è il capodanno cinese. Vedrai che i primi di marzo riceverai risposta con le QC. Non li assillare con troppe mail
 

trisme

Horology Curious
23/2/21
7
1
3
Veramente io ho ordinato a gennaio, ma il problema non è quello. Il problema è che mi è stata data una serie di date a febbraio nelle quali avrei dovuto avere degli aggiornamenti e invece da allora non sto ricevendo nessuna risposta. Il mio ordine è del 11 gennaio mi pare.
Comunque non sono in allarme, chiedevo solo quale fosse la procedura per aprire un ticket nel caso in cui la situazione non fosse più sotto controllo.
 

Keylog74

Put Some Respect On My Name
14/6/13
3,849
1,679
113
Grazie mille

Controlla prima che il sito dove hai comprato sia veramente intime. Poi come già detto i TD e le fabbriche vanno in vacanza ben prima della data di capodanno.

Se hai comprato da intime stai tranquillo che ricevi tutto!

Ps: la maggioranza dei td riprende settima prossima!
 

Davide89

You're Saying I Can Sell?
3/1/21
87
22
8
Italy
Intime è operativo da ieri, vedrai che Ryan ti risponderá a breve avrà un sacco di mail la leggere e verificare anche.....
 

GianninoBZ

Known Member
26/4/20
130
33
28
Italy
Come ti hanno già suggerito, controlla prima di tutto di aver acquistato sul sito giusto, ovvero intime05.co. Sulla home page del sito, loro stessi mettono in guarda dai siti web di truffatori che si spacciano per loro. Sempre nella home page, tra le news, trovi la comunicazione che il 22 sono rientrati al lavoro dopo le vacanze cinesi e quindi sono di nuovo operativi da due giorni con, immagino, molti ordini arretrati da smaltire. In ultimo ti rassicuro anche io sull'affidabilità e la correttezza di Ryan, personalmente ho fatto acquisti solo da lui e con me si è sempre dimostrato disponibile e collaborativo anche a risolvere evenutuali problematiche. Qui sul forum troverai molti altri utenti che possono confermarti la sua indubbia professionalità
 

P1EMO

Known Member
26/7/19
136
22
18
Italy
Mi aggiunto. Due acquisti separati da Intime, tutti andati via liscissimi.
E per esperienza lavorativa, tra gennaio e marzo è meglio dimenticarsi della Cina.
A gennaio non fanno niente perchè devono andare in vacanza, a febbraio non fanno niente perchè sono in vacanza e a marzo non fanno niente perchè a causa dei due mesi precedenti sono talmente pieni di roba arretrata, che non concludono nulla. Ogni anno in sto periodo volano le peggio bestemmie :(
 

MagicWarner

You're Saying I Can Sell?
4/7/20
70
11
0
Italy
Mi aggiunto. Due acquisti separati da Intime, tutti andati via liscissimi.
E per esperienza lavorativa, tra gennaio e marzo è meglio dimenticarsi della Cina.
A gennaio non fanno niente perchè devono andare in vacanza, a febbraio non fanno niente perchè sono in vacanza e a marzo non fanno niente perchè a causa dei due mesi precedenti sono talmente pieni di roba arretrata, che non concludono nulla. Ogni anno in sto periodo volano le peggio bestemmie :(

Quindi gli acquisti è meglio farli da maggio a dicembre? :confused:
 

trisme

Horology Curious
23/2/21
7
1
3
Aggiornamento.
Decisamente mi stavo preoccupando con troppo anticipo. Arrivate le foto qc. Domanda a chi è più esperto di me. Devo prestare particolare attenzione a qualche dettaglio in particolare? Al momento sto facendo dei confronti con le foto trovate in alcune review dello stesso articolo, e per ora sembra tutto ok
 

Donpiero

Known Member
6/6/19
108
28
28
io ho "rimbalzato" le qc di un Seamaster 300 ordinato a fine dicembre poco prima del CNY e ad ora non ho ancora ricevuto le Qc del sostituto, ma credo sia abbastanza normale.. spero però di riceverle a breve....
 

Donpiero

Known Member
6/6/19
108
28
28
rettifico, Qc arrivate e questo esemplare è decisamente meglio del precedente a livello estetico (che aveva un difetto evidente sulla scritta Omega), per di più anche a livello meccanico è migliore del precedente, con uno scarto di +2 secondi al giorno! Accettato domenica sera, oggi ho ricevuto il primo tracking.
Fino ad ora, posso dire che Ryan si è dimostrato sempre disponibile e paziente, il Qc Dept non è al suo livello e hanno provato anche a fare un pò i furbi quando ho rifiutato il primo orologio..
 

P1EMO

Known Member
26/7/19
136
22
18
Italy
rettifico, Qc arrivate e questo esemplare è decisamente meglio del precedente a livello estetico (che aveva un difetto evidente sulla scritta Omega), per di più anche a livello meccanico è migliore del precedente, con uno scarto di +2 secondi al giorno! Accettato domenica sera, oggi ho ricevuto il primo tracking.
Fino ad ora, posso dire che Ryan si è dimostrato sempre disponibile e paziente, il Qc Dept non è al suo livello e hanno provato anche a fare un pò i furbi quando ho rifiutato il primo orologio..

Posso chiederti che spedizione hai scelto?
Visto il restringimento delle maglie della dogana e di quello che leggo qui e su altri forum, stanno bloccando di tutto e di più.. e mi sto un po' bloccando per un paio di acquisti.
Roba che rischio di prendermi un gen, piuttosto che andare su una rep (modello diverso chiaramente ahahah)
 

Donpiero

Known Member
6/6/19
108
28
28
Posso chiederti che spedizione hai scelto?
Visto il restringimento delle maglie della dogana e di quello che leggo qui e su altri forum, stanno bloccando di tutto e di più.. e mi sto un po' bloccando per un paio di acquisti.
Roba che rischio di prendermi un gen, piuttosto che andare su una rep (modello diverso chiaramente ahahah)

in realtà ho scelto la spedizione consigliata, quindi quella triangolata, che se non sbaglio in caso di problemi dovrebbe essere garantita. Unica nota negativa i tempi di attesa.
Da quanto capisco dal tracking, l'oggetto parte dal Bahrain e arriva in Repubblica Ceca e credo che da li verrà spedito in italia.
 

P1EMO

Known Member
26/7/19
136
22
18
Italy
I tempi direi che è l'ultimo dei problemi da considerare.. anche ci mettesse due mesi.
Direi che l'importante è solo evitare problemi legali e dazi in dogana.

Anyhow, grazie, provo ad informarmi dai TD ;)

Sent from my Mi 9T using Tapatalk
 

trisme

Horology Curious
23/2/21
7
1
3
Nuovo aggiornamento
Il pacco è stato spedito ed è attualmente in Inghilterra in attesa di spedizione. Non so se questa del passaggio in UK sia una idea geniale adesso che non c'è più l'unione doganale con loro... Speriamo bene
Non vorrei ricevere una chiamata da qualcuno che mi preannuncia un imminente arresto o in alternativa una botta di dogana da far rizzare i capelli...
 

trisme

Horology Curious
23/2/21
7
1
3
Epilogo
Dopo un po' di attesa allo sdoganamento in UK, il pacco è stato spedito in Italia e in tempi brevissimi è arrivato a casa...
L'orologio è al mio polso da ieri e per ora sono molto soddisfatto...
Tutto come da descrizione, nel complesso esperienza d'acquisto più che positiva.
Venditore consigliato.
 
  • Like
Reactions: Maxmilano