• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Movimento 3135

ROSUMI

You're Saying I Can Sell?
5/2/21
45
3
0
Salve a tutti ho una questione da porre.
Nel caso in cui ci sia qualche malfunzionamento nel movimento o se magari il movimento si ferma o si inceppa (a causa di urti ecc), i pezzi di ricambio si trovano facilmente sul mercato ?

PS: ho avuto qualche problemino con il movimento ETA (2826) e sono riuscito a sistemarlo con 50 €.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Riccione

daytona4130

Active Member
16/11/20
363
74
28
su aliexpress ho visto in vendita movimenti completi da cannibalizzare.... ovviamente la spesa potrebbe essere altina.
 

ROSUMI

You're Saying I Can Sell?
5/2/21
45
3
0
Credo che non tutti sappiano sistemare quel tipo di movimento...l'ETA è molto più semplice da riparare.
Inoltre volevo chiedere se il 3135 è più sensibile agli urti rispetto all'ETA.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Salve a tutti ho una questione da porre.
Nel caso in cui ci sia qualche malfunzionamento nel movimento o se magari il movimento si ferma o si inceppa (a causa di urti ecc), i pezzi di ricambio si trovano facilmente sul mercato ?

PS: ho avuto qualche problemino con il movimento ETA (2826) e sono riuscito a sistemarlo con 50 €.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

trovi facilmente interi VR3135 a 135 euro circa
 

ROSUMI

You're Saying I Can Sell?
5/2/21
45
3
0
Essendo un movimento clonato di recente...ho parecchi dubbi sull'affidabilità e sulla resistenza nel tempo.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Valux 53

You're Saying I Can Sell?
19/12/20
74
9
8
Credo che non tutti sappiano sistemare quel tipo di movimento...l'ETA è molto più semplice da riparare.
Inoltre volevo chiedere se il 3135 è più sensibile agli urti rispetto all'ETA.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Scusami ma non capisco che problemi hai, a meno che non si rompa qualche asse o altre parti è un orologio come un'altro da riparare, lo stesso problema può averlo anche un'Eta, la differenza è che con Eta trovi pezzi compatibili. Tutti gli orologi sono sensibili agli urti, sia meccanici che al quarzo, ma se hai questa paura adotta il sistema Arm Erhoben inventato dal Tedesco Franz Rad, che consiste nell'alzare il braccio dove porti l'orologio :D:D:D
 

ROSUMI

You're Saying I Can Sell?
5/2/21
45
3
0
Ma figurati...non ho alcun problema.
Però se ci pensi, andare a spendere ulteriori centinaia di Euro su una Rep che già di suo costa ne 500...sembra anti-economico.


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk