• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

pareri su 116610 lv

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,674
531
113
Italy
Se ti può esser utile - VSF 116610 LV


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho entrambi
Vsf e zzf v3
Entrambi ottimi pezzi
Do un voto in più a vsf per movimento e vetro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
Ho entrambi
Vsf e zzf v3
Entrambi ottimi pezzi
Do un voto in più a vsf per movimento e vetro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché montano movimenti diversi???quindi sul VSF nemmeno il vetro gen andrebbe montato???e come qualità dell'acciaio e morbidezza del bracciale anche VSF é superiore???
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Gli 12****** cosa sarebbero???
a me interessano i modelli non ultimi in quanto intendo mettere vetro GEN..

Raffaello intendevo 126610 ovvero il nuovo modello del Submariner 2020.
Comunque da quale TD hai torovaro il VSF a 428$ con la spedizione compresa?
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Raffaello comunque capisco le tue incertezze e la voglia di fare la scelta giusta e non pentirsi con il senno di poi e recriminare di non aver acquistato l’altra alternativa... lo so bene perché tutti o quasi viviamo questo stato d’animo.
Ti ripeto ho letto tantissimo a riguardo della migliore replica del Submariner e alla fine ho capito che in questo momento il VSF è la replica più completa sotto ogni punto di vista.
 

raffaello.can

Active Member
14/2/20
267
10
0
Raffaello comunque capisco le tue incertezze e la voglia di fare la scelta giusta e non pentirsi con il senno di poi e recriminare di non aver acquistato l’altra alternativa... lo so bene perché tutti o quasi viviamo questo stato d’animo.
Ti ripeto ho letto tantissimo a riguardo della migliore replica del Submariner e alla fine ho capito che in questo momento il VSF è la replica più completa sotto ogni punto di vista.

A sto punto mi sa che prendo il VSF HULK.. e faccio montare il vetro GEN..lo faccio sistemare da JD..
ma qualcuno di voi può dirmi se c'è stato un grosso salto di qualità rispetto al ZZF V2S??
 

MagicWarner

You're Saying I Can Sell?
4/7/20
70
11
0
Italy
ecco spiegato il motivo, dalla recensione si legge poi che non tutte le factory usano il 904

Se non tutte usano il 904, allora sanno lucidare molto bene, perchè la lucentezza sembra uguale.
A questo punto mi chiedo quale sia la reale differenza a occhio nudo.
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,674
531
113
Italy
Se non tutte usano il 904, allora sanno lucidare molto bene, perchè la lucentezza sembra uguale.
A questo punto mi chiedo quale sia la reale differenza a occhio nudo.

Nessuna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Ragazzi non riesco a trovare la sezione giusta e provo a chiedere qui che se è poco inerente al tema della discussione.

Vi è mai capitato di cambiare qualche componente della vostra replica tipo il movimento, bracciale, lunetta ecc?! Se si, dove le avete acquistate? Gen o replica?

Comunque per esempio volendo acquistare un bracciale ARF, oppure una lunetta ZZF, a chi è possibile rivolgersi? Nel senso le azionde o i vari TD vendono ricambi replica?
 

Quinto

Active Member
18/10/20
242
54
28
Ragazzi non riesco a trovare la sezione giusta e provo a chiedere qui che se è poco inerente al tema della discussione.

Vi è mai capitato di cambiare qualche componente della vostra replica tipo il movimento, bracciale, lunetta ecc?! Se si, dove le avete acquistate? Gen o replica?

Comunque per esempio volendo acquistare un bracciale ARF, oppure una lunetta ZZF, a chi è possibile rivolgersi? Nel senso le azionde o i vari TD vendono ricambi replica?

Cerca sul mercatino.. secondo me qualcosa trovi
 
  • Like
Reactions: Manuel.b

Maxpogikarl

Horology Curious
13/2/21
10
2
0
Scusate se scrivo qui, ma il mio problema riguarda il modello in questione e non vorrei aprire l’ennesimo topic :(
Ho provato ad acquistare da InTime a fine dicembre e il pacco è stato sequestrato in dogana ad Ams a Gennaio. Stavo provando con PureTime che invece non accetta pagamento tramite Visa:(
Potete consigliarmi un TD che abbassi il più possibile il fattore rischio che non arrivi in Italia?? Ad esempio, ne esistono sul territorio europeo?
 
Last edited:

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Scusate se scrivo qui, ma il mio problema riguarda il modello in questione e non vorrei aprire l’ennesimo topic :(
Ho provato ad acquistare da InTime a fine dicembre e il pacco è stato sequestrato in dogana ad Ams a Gennaio. Stavo provando con PureTime che invece non accetta pagamento tramite Visa:(
Potete consigliarmi un TD che abbassi il più possibile il fattore rischio che non arrivi in Italia?? Ad esempio, ne esistono sul territorio europeo?

Credo che per motivi logistici i TD si trovino tutti in Cina visto che le factory che producono questo genere di orologi sono quasi tutte cinesi.
Comunque seguo la discussione perché sarebbe interessante sapere che ci siano TD europei
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,674
531
113
Italy
Ci sono td tipo sead oppure kswatch mi pare che hanno degli stock in uk
Ovviamente la provenienza è sempre cinese lì ci sono le factory
Td che abbassino il rischio non ve ne sono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Maxpogikarl

Horology Curious
13/2/21
10
2
0
Gentilissimi grazie! Ho provato a Mandare un messaggio a Sead ma non ho avuto risposta
Sto valutando Jtime, mi ha detto che utilizza la spedizione a triangolazione dall'UK che sembra essere il metodo più sicuro, anche se più costoso(65$).
Avete avuto esperienze in merito?