• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Box Rolex

Marso_93

Horology Curious
25/6/18
8
2
0
Ciao a tutti ragazzi!
Vorrei chiedere un consiglio:
Sono alla ricerca di una box per il mio Rolex Explorer.
I trusted dealers ne hanno svariati peró non so quanto possano essere affidabili , qualcuno di voi ha qualche consiglio su quale potrei orientarmi?
Grazie mille!


Sent from the RWI App
 

Marso_93

Horology Curious
25/6/18
8
2
0
È uno sfizio infatti, però vorrei prenderla.. dici quindi che uno qualsiasi di quelli va bene? Sono “standardizzati”?


Sent from my iPhone using RWI
 

daytona4130

Active Member
16/11/20
363
74
28
interessa anche me, visto che le gen non costano poi tantissimo, è visibile la differenza qualitativa con le rep?
 

ROSUMI

You're Saying I Can Sell?
5/2/21
45
3
0
Io l'ho acquistata un mese fa da Puretime.

Fatta molto bene.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

extrastar

Banned member, the goat does not approve
Banned
30/1/21
39
11
0
io ne ho prese due poco fa, dipende quanti orologi hai.. se molti occuperebbe solo spazio.. tornando alla qualità sono fatte molto bene
 

nico2294

You're Saying I Can Sell?
18/8/20
92
8
0
Tempo fa si parlava di quello presente su Amazon, cosa ne pensate? A me non sembra granché
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Qualcuno potrebbe postare qualche link dove acquistare una scatola rolex decente, anche io ero interessato a prenderne una su Amazon però anche se costa circa 30 euro non mi ispira molto.
 

Desmog999

Renowned Member
Patron
Certified
21/1/21
803
134
43
Buongiorno se può essere di aiuto a qualcuno, sono entrato in contatto diretto con un produttore cinese che mi fornisce sia le card personalizzate (anche quelle nuove 2020) che le scatole, libretti e quanto altro serve per comporre il set. Ho il suo numero di cellulare quindi lo sento su whatsapp quando devo fare gli ordini. Spedisce con crono express di Poste Italiane (tracciabile solo da quando il pacco è in italia ma costo irrisorio intorno ai 10,00€ mi sembra). Se avete bisogno, e soprattutto se non violo nessuna regola del forum, fatemi sapere che vi ordino quello che vi serve e ve lo faccio spedire al vostro indirizzo. Purtroppo non ha un suo sito internet.
 
  • Like
Reactions: daytona4130

Milomuu

You're Saying I Can Sell?
2/11/19
96
9
8
Grazie per la info Desmog99. Io ho preso un 114060 zzf v3 da Lì e ora vorrei prendere un box. Cosa costa un set completo? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

Desmog999

Renowned Member
Patron
Certified
21/1/21
803
134
43
Grazie per la info Desmog99. Io ho preso un 114060 zzf v3 da Lì e ora vorrei prendere un box. Cosa costa un set completo? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Se non ricordo male intorno ai 79,00€ tutto il kit spedizione da HK compresa (card personalizzata della garanzia esclusa)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Milomuu

You're Saying I Can Sell?
2/11/19
96
9
8
Ma che ne pensate dei box che si vendono su AliExpress.... chiaramente costano 1/3 e probabilmente ne varranno tantaltro.... ma stavo pensando di prenderlo in considerazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,591
5,716
113
Italy
Buongiorno se può essere di aiuto a qualcuno, sono entrato in contatto diretto con un produttore cinese che mi fornisce sia le card personalizzate (anche quelle nuove 2020) che le scatole, libretti e quanto altro serve per comporre il set. Ho il suo numero di cellulare quindi lo sento su whatsapp quando devo fare gli ordini. Spedisce con crono express di Poste Italiane (tracciabile solo da quando il pacco è in italia ma costo irrisorio intorno ai 10,00€ mi sembra). Se avete bisogno, e soprattutto se non violo nessuna regola del forum, fatemi sapere che vi ordino quello che vi serve e ve lo faccio spedire al vostro indirizzo. Purtroppo non ha un suo sito internet.

Fornire contatti ad altri utenti del forum non viola nessuna regola, vendere (o procacciare vendite) in via privata invece si. Non metto in dubbio le tue buone intenzioni ma ti muovi in una zona grigia.

Le scatole sono vendute da tutti i TD, da quello che so (che non è molto perché non ho mai approfondito) ne esistono due qualità e vanno dagli 80 usd in su. In più ci sono millemila venditori su Aliexpress e DHGate che non vedono l'ora di vendere le loro.

Non parliamo poi del fatto che, per la filosofia del nostro forum, avere un set completo con scatola, garanzie, card e orologio con tutti i dati compilati e contraffatti è giudicato quantomeno inopportuno... qualcuno potrebbe avere (ed è capitato) la geniale idea di provare a vendere il set passandolo per gen. Inutile dire quanto questo getti cattiva luce sul forum e attiri attenzioni indesiderate sul nostro hobby.
 
  • Like
Reactions: Manuel.b

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Ma che ne pensate dei box che si vendono su AliExpress.... chiaramente costano 1/3 e probabilmente ne varranno tantaltro.... ma stavo pensando di prenderlo in considerazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

:thumbdown:Soldi buttati!
 
Last edited:

Mc Queen

Renowned Member
11/10/20
505
314
63
Italy
Ma solo a me danno fastidio quelle scatole? Un bel porta orologi X posti e via!
 

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
Qual è il senso di avere la scatola per una rep che non ha garanzia? Per convincere qualcuno che sia gen lo portate a vedere la scatola coi documenti falsi compilati? Investite in qualche mod sulla rep.
 
  • Like
Reactions: Paolo_Gaz

Milomuu

You're Saying I Can Sell?
2/11/19
96
9
8
Per lo stesso motivo per cui tutti quanti voi avete comprato una rep.... apparire. Evitiamo ipocrisie del tipo sono appassionato e cavolate simili...


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

gmtring

Active Member
1/8/15
325
28
28
Per lo stesso motivo per cui tutti quanti voi avete comprato una rep.... apparire. Evitiamo ipocrisie del tipo sono appassionato e cavolate simili...


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Concordo!! Ipocrisia pura
 
Last edited: