• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Info GMT

ROSUMI

You're Saying I Can Sell?
5/2/21
45
3
0
Ho un GMT Batman Arf. Purtroppo i numeri sul bezel sono diventati scuri.
Come posso risolvere ?


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

acer1113

Known Member
26/11/19
160
32
0
Arrivo dal forum internazionale. ROF senza dubbi

Movimento VR3185 (il top)
DW quasi gen
Serve un cristallo clark da 40-50$ ora non so a quanto si trovano
Rimane clasp ARF ( ti vendono tutto il bracciale) ma a quel punto ti prendi un ARF jubilee se hai il maglie piene stile sub e li alterni.

ROF 430$+30ss + clark crystal + 160-180$ ss comprese per bracciale ARF ed hai un batman gen 1:1 SUPER REP

Se vuoi il pepsi ci devi aggiungere la platinum mod sull'inserto
 
Last edited:
  • Like
Reactions: ROSUMI

ROSUMI

You're Saying I Can Sell?
5/2/21
45
3
0
Great......thanks for the information.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Alessandro

Active Member
6/3/09
246
43
28
Arrivo dal forum internazionale. ROF senza dubbi

Movimento VR3185 (il top)
DW quasi gen
Serve un cristallo clark da 40-50$ ora non so a quanto si trovano
Rimane clasp ARF ( ti vendono tutto il bracciale) ma a quel punto ti prendi un ARF jubilee se hai il maglie piene stile sub e li alterni.

ROF 430$+30ss + clark crystal + 160-180$ ss comprese per bracciale ARF ed hai un batman gen 1:1 SUPER REP

Se vuoi il pepsi ci devi aggiungere la platinum mod sull'inserto

Foto? Dici che Rof batman è meglio di ARF?...cosa mi dici della ghiera?...Ti chiedo perché voglio acquistare un Gmt Batman appena finisce il capodanno cinese...
 

giacri

You're Saying I Can Sell?
20/1/21
64
11
0
Ciao, peer quanto riguarda il GMT batman, tutti i dealer mi han detto che attualmente ARF è il migliore (qualche dubbio sul movimento) ma eventualmente si puo' sostituire con un movimento vrf.
Per quanto riguarda il GMT Pepsi da quanto ho capito il modello noob esteticamente è molto ben fatto ma ha un movimento time-bomb e in più' è il più' costoso.
Il Vrf dovrebbe essere un'ottima alternativa con un movimento molto più affidabile, infine c'è la factory ROF ma non è stata ancora recensita...bisognerà aspettare ancora e sentire le opinioni di chi ne acuistarà uno...

A quanto pare il pepsi di ROF sembra meglio di VRF
New ROF Factory GMTs - Please share your thoughts - Replica Watch Info (replica-watch.info)
 

ROSUMI

You're Saying I Can Sell?
5/2/21
45
3
0
Quoto....fatto molto bene....le migliorie rispetto alle Rep precedenti si notano già in foto....a partire dalla lucentezza della ghiera.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: watchgil

Gialla

You're Saying I Can Sell?
19/1/21
63
18
8
Italia
L’inserto ha dei colori molto belli! Ottimo suggerimento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: watchgil

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
Molto belli...con movimento migliore di ARF...deciso ad acquistarne uno a giorni...indeciso sul bracciale...batgirl o batman??...Consigli in merito?

116710 solo con oyster
126710 solo con jubilee
Così, almeno, sono proposti da Rfactory

PS: ovvio che poi ci attacchi il bracciale che ti piace di più, anche se è a pois e fatto di cartone.
PS2: il movimento del 126710 (A3285) da un lato è gen like, dall'altro è poco tempo che è in giro e ancora non si sa molto a riguardo della sua affidabilità, ma magari va anche meglio del collaudato A3186...
 

Alessandro

Active Member
6/3/09
246
43
28
Se non sbaglio...esiste RFactory anche "Batgirl" quindi con bracciale jubilee...e in effetti mi ispira di piu'...al limite compro extra un bracciale oyester se non fosse proprio di mio gradimento dal vivo il jubilee...
 

giacri

You're Saying I Can Sell?
20/1/21
64
11
0
A me piace il 126710 con jubilee ma prima vorrei prendere il pepsi ...aspetto qualche notizia in più sui nuovi ROF
 
  • Like
Reactions: Doc.77

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
Se non sbaglio...esiste RFactory anche "Batgirl" quindi con bracciale jubilee...e in effetti mi ispira di piu'...al limite compro extra un bracciale oyester se non fosse proprio di mio gradimento dal vivo il jubilee...

Credo che tu ci possa montare il cinturino che ti piace di più.

Guardando alle differenze tra 116710 e 126710, se non ho capito male, le più importanti riguardano:
il movimento (3285 per 12 e 3185 per 11)
e la corona tra le parole swiss e made a ore 6
Sul sito Rfactory il 126710 viene proposto solo col jubilee. Oyster è disponibile solo per la versione oro bianco.

Sempre guardando le recensioni, sembra siano state apportate piccolissime modifiche alle sel che sono leggermente più scavate nel 12. Anche la lucidatura sembra essere diversa. Sono differenze che si notano a fatica anche con i due esemplari in mano, uno di fianco all'altro, pertanto proprio minimali, ma ci sono. E per quel qualcuno che nota il disallineamento di 0.001mm del datario da 10 metri di distanza, possono fare la differenza...
Nella versione rep di vsf del 126710 la cassa mi sembra proprio identica al 116710.
 

giacri

You're Saying I Can Sell?
20/1/21
64
11
0
Sul sito Rfactory il 126710 viene proposto solo col jubilee. Oyster è disponibile solo per la versione oro bianco.

Sul sito Rfactory (ora lo conosco :cool:) c'è il 126710 jubilee mentre oyster in oro bianco c'è il pepsi con quadrante meteorite o blu (bellissimo).
 

Alessandro

Active Member
6/3/09
246
43
28
Un'altra cosa che non capisco, perché sul modello con bracciale oyester monta il movimento SA3186 mentre l'altro con bracciale jubilee monta movimento SA3285? Che differenza c'è tra questi 2 movimenti, inoltre sono entrambi affidabili??