• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Dubbi su Qc Vsf Omega Seamaster 300 V2

Donpiero

Known Member
6/6/19
108
28
28
ciao Ragazzi, secondo le regole del forum, apro questa discussione relativa a dei dubbi in merito alle Qc da poco ricevute da Ryan.
Mi sono informato abbastanza di quali possano essere le principali pecche, io noto un evidente disallineamento della ghiera rispetto agli indici del quadrante, sbaglio? potrebbe essere dovuto alla prospettiva? ho chiesto altre foto più dettagliate.. Inoltre è normale non aver ricevuto alcuna indicazione del time graph?
 

JJCW

You're Saying I Can Sell?
13/12/18
50
15
0
Guarda la prospettiva gioca spesso grossi scherzi. Per stare tranquillo chiedi una bella foto frontale proprio per evitare fraintendimenti dovuti alla prospettiva.
Allo stesso tempo chiedi sicuramente una foto al timegrapher.
Poi valuti

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

Donpiero

Known Member
6/6/19
108
28
28
Guarda la prospettiva gioca spesso grossi scherzi. Per stare tranquillo chiedi una bella foto frontale proprio per evitare fraintendimenti dovuti alla prospettiva.
Allo stesso tempo chiedi sicuramente una foto al timegrapher.
Poi valuti

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

si infatti è proprio quello che ho fatto, foto frontale, un paio di foto posteriori dove si vedano entambe le metà del calibro e foto al timegraph! Aspetto di riceverle, sperando si tratti soltanto di una questione prospettica.
 

Donpiero

Known Member
6/6/19
108
28
28
forse sono psicopatico, o meglio non mi è ben chiaro fino a quanto si possano fare le pulci al TD, ma ingrandendo una delle foto ho notato che la G di OMEGA è un pò smangiata, dite che è una cosa segnalabile?
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Per la G stampata male potrei farmelo cambiare
Da valutare con foto frontale sia il dial sia l’allineamento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Donpiero

Known Member
6/6/19
108
28
28
Per la G stampata male potrei farmelo cambiare
Da valutare con foto frontale sia il dial sia l’allineamento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie,
infatti ora attento le foto, sperando in risoluzione un filo migliore e valuto, ma se si dovessero confermare i miei dubbi penso di chiedere un cambio.
Sperando il prossimo sia buono e che riescano a spedire prima dell'inizio del CNY!!
 

Donpiero

Known Member
6/6/19
108
28
28
La ghiera ci potrebbe anche stare, ma il difetto sulla G è decisamente troppo evidente..


 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Si la G non mi convince (hai fatto notare il dubbio che hai ?) certo che se ti ripropone la foto e la G ha qualcosa e non si pone il problema il dubbio rimane
Sulla ghiera non darei troppa importanza il mio anche a un minimo di gioco (veramente minimo) ma trascurabile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Donpiero

Known Member
6/6/19
108
28
28
Ho chiesto il cambio, speriamo il prossimo sia migliore....
si si ho fatto notare il problema sulla G e penso abbiano capito che effettivamente il problema esistesse.
 
Last edited:

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Oltre che migliore spero il prossimo sia in tempo per la spedizione
Tra poco in Cina chiudono tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Donpiero

Known Member
6/6/19
108
28
28
Oltre che migliore spero il prossimo sia in tempo per la spedizione
Tra poco in Cina chiudono tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh lo so bene!
Dovrebbe esserci ancora una settimana circa di tempo, altrimenti aspetterò!
 

Donpiero

Known Member
6/6/19
108
28
28
Ryan mi ha appena inviato questa foto, dicendo che la factory sostenga che sia normale, a me sembra che qualcuno abbia ritoccato la G, può essere?
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
80f4b25ab009fc39d064c179e7cec50d.jpg


Bah questo il mio quando mi è arrivato ancora pellicolato
La stampa del quadrante è ok


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Donpiero

Known Member
6/6/19
108
28
28
80f4b25ab009fc39d064c179e7cec50d.jpg


Bah questo il mio quando mi è arrivato ancora pellicolato
La stampa del quadrante è ok


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma infatti io sarei felicissimo di riceverne uno simile, a parte la G anche gli indici sembrano decisamente più bianchi...
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Gli indici dipende molto da come ci cade la luce sopra te lo assicuro a volte hanno quel po di giallognolo ma è una cosa leggera
Il dial non mi convince per nulla se me ne fossi accorto sarebbe stato difficile accettarlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Donpiero

Known Member
6/6/19
108
28
28
Gli indici dipende molto da come ci cade la luce sopra te lo assicuro a volte hanno quel po di giallognolo ma è una cosa leggera
Il dial non mi convince per nulla se me ne fossi accorto sarebbe stato difficile accettarlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma infatti gli indici mi preoccupano relativamente, mentre per quanto riguarda il dial credo sia piuttosto evidente!
io ho già chiesto più volte un cambio ma per risposta mi sento dire che per la factory è normale, sarà pure normale per loro ma non lo è per me :whistle: