• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

116610 vsf altro acquisto

DavideRWI

Known Member
15/12/19
107
8
18
cambiano le dimensione anche se di poco ..il sub 126610 è quello che nel 2020 ha fatto uscire Rolex per sostitutuire il sub 116610... entrambe le versioni sono le migliori sul mercato al momento... ma mentre la prima è la replica di un orologio appena uscito la seconda è la replica di un orologio che era da tempo sul mercato ed hanno avuto più tempo per studiarlo ...ed è più fedele all'originale....a detta dei più la miglior replica sub di sempre... i meccanismi sono entrambi nuovi appena lanciati da VSF .... e penso si equivalgano...il sub 116610 è equipaggiato con il 3135 ed il 126610 con il 3235....entrambi cloni dei rispettivi originali Rolex...

tra i due consigli di prendere il modello precedente? quello che monta il VS3135?
 

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
Ragazzi ma qualcuno di voi ha acquistato recentemente? Con la spedizione “triangolare” quanto tempo impiega?e soprattutto dove avete controllato il track?con dhl l’ultima volta 5 giorni e l’orologio era a casa mia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
Ragazzi ma qualcuno di voi ha acquistato recentemente? Con la spedizione “triangolare” quanto tempo impiega?e soprattutto dove avete controllato il track?con dhl l’ultima volta 5 giorni e l’orologio era a casa mia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

io sempre fatto diretta con DHL...mai avuto problemi...
 

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
Anche io. Ma intime a causa della pandemia non permette di usare dhl da un po’ di tempo..


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

Quinto

Active Member
18/10/20
242
54
28
Ragazzi ma qualcuno di voi ha acquistato recentemente? Con la spedizione “triangolare” quanto tempo impiega?e soprattutto dove avete controllato il track?con dhl l’ultima volta 5 giorni e l’orologio era a casa mia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Usa https://m.17track.net/it per rintracciare la spedizione e con triangolata armati di moooolta pazienza
 

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
Si anche io uso sempre track17 ma mi da il track sconosciuto. Ryan di intime mi ha dato il sito track.4px ma è tutto in cinese


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
Tu quinto hai già ordinato in modalità spedizione triangolare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
Ho visto parcelsapp,è molto più chiaro. Quando arriva dalla Cina in ue con che trovi il track?


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

Davide89

You're Saying I Can Sell?
3/1/21
87
22
8
Italy
Guarda io con aftership, ho gli aggiotnamenti automatici ogni volta che il corriere notifica la variazione della spedizione e mi trovo bene, ora è stato sdoganato a Liegi ed attendo news sulla partenza verso l italia...
 

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
Guarda io con aftership, ho gli aggiotnamenti automatici ogni volta che il corriere notifica la variazione della spedizione e mi trovo bene, ora è stato sdoganato a Liegi ed attendo news sulla partenza verso l italia...

Ottimo...come fai ad avere aggiornamenti automatici?hai dovuto iscriverti o fare qualcos’altro?quanto tempo ha impiegato il pacco per arrivare in Belgio?grazie e scusa le molteplici domande;)


Sent from the RWI App
 

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
Fatto. Mi sono iscritto con la mail. Sembra un sito ottimo. Grazie Davide


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
Ho visto parcelsapp,è molto più chiaro. Quando arriva dalla Cina in ue con che trovi il track?


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

il tuo TD dovrebbe darti il tracking number anche della seconda spedizione quando parte......
 

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
Ho controllato il tracking. Ieri era già ad Amsterdam ed il pacco è stato spedito il 18. Mi sembra abbastanza veloce. Spero solo non ci siano problemi con lo sdoganamento in Olanda...


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
Ragazzi controllando il track,in data 22/01 è stato sdoganato ad Amsterdam. Avete esperienze dal momento dello sdoganamento quanto tempo impiega ad arrivare in Italia?e soprattutto a quale corriere di solito viene affidato,essendo stato spedito col corriere cinese 4px. Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

Davide89

You're Saying I Can Sell?
3/1/21
87
22
8
Italy
Ragazzi controllando il track,in data 22/01 è stato sdoganato ad Amsterdam. Avete esperienze dal momento dello sdoganamento quanto tempo impiega ad arrivare in Italia?e soprattutto a quale corriere di solito viene affidato,essendo stato spedito col corriere cinese 4px. Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI



Guarda, il mio è fermo a sdoganamento completato esattamente 9 giorni fa...ha detta del TD questa settimana dovrebbe arrivarmi...a volte arriva prima a casa e l aggiornamento del Traking rimane fermo!
 

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
Guarda, il mio è fermo a sdoganamento completato esattamente 9 giorni fa...ha detta del TD questa settimana dovrebbe arrivarmi...a volte arriva prima a casa e l aggiornamento del Traking rimane fermo!

Speriamo bene...ma dall’Olanda in poi con cosa controlli la spedizione?soprattutto quando arriva in Italia a quale corriere viene affidato solitamente?


Sent from the RWI App