• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

116610 vsf altro acquisto

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
Salve ragazzi sono daniele. Mi sono iscritto pochi giorni fa ma sono già possessore di alcune repliche di qualità. Avevo bisogno del classico 116610. Un mio amico ha preso da ryan di intime lo zf,a mio parare davvero un bel pezzo. Leggendo sul forum internazionale ho però visto che molti parlano bene del vaf,così ho preso quello. Mi sono state inviate appena le qc. Non so se il regolamento permette di postare le foto,ma a me sembra davvero un bel pezzo. Ero indeciso tra questo vsf è lo zzf o zf. Voi cosa ne pensate?grazie a tutti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
Si l’ho letto nei forum internazionali. Grazie comunque. Se c’è qualcun’altro che voglia darmi un parere ringrazio anticipatamente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

DavideRWI

Known Member
15/12/19
107
8
18
VSF Super Clone 3235 Movimento automatico a 28800 vph, 72 ore di riserva di carica completa
il nuovo submariner monta questo meccanismo.
 

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
Spero di si walla. Anche se ho visto che è appena uscita la stessa versione v2 che costava anche qualche dollaro in meno. Non riesco a capire le differenze però


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
Spero di si walla. Anche se ho visto che è appena uscita la stessa versione v2 che costava anche qualche dollaro in meno. Non riesco a capire le differenze però


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Non mi risulta una v2 del VSF....
 

Davide89

You're Saying I Can Sell?
3/1/21
87
22
8
Italy
Quella è della V6F no della VSF...quindi hai preso l ultima versione disponibile attualmente di VSF...vai tranquillo....
 
  • Like
Reactions: dannys444

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
Ragazzi invece per quanto riguarda l’hulk? Ne parlano molto bene anche della vsf. A quanto pare fino ad ora tutte le fabbriche,compresa l’arf che a mil avviso era la migliore,in quel modello ha toppato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
Ragazzi invece per quanto riguarda l’hulk? Ne parlano molto bene anche della vsf. A quanto pare fino ad ora tutte le fabbriche,compresa l’arf che a mil avviso era la migliore,in quel modello ha toppato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

sempre il VSF è attualmente il migliore sul mercato....nella sezione internazionale trovi ampia letteratura.....
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
VSF attualmente la scelta da consigliare. IMHO Attendo con grande curiosita' di vedere il TT wrapped €. 700.

Puoi mettere le foto QC se hai un dubbio, tipo " il rehaut mi sembra scentrato, che ne dite ? " Puoi metterle senza dubbio e anche solo per braggare :D:D, ma DOPO l'acquisto. Occhio ai difetti di fabbricazione della singola rep, guarda con attenzione paziente e certosina....:D
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
non è preferibile il nuovo con il meccanismo VS3235 cone le 72 ore di riserva di carica? penso cambi solo il meccanismo tra i due.

cambiano le dimensione anche se di poco ..il sub 126610 è quello che nel 2020 ha fatto uscire Rolex per sostitutuire il sub 116610... entrambe le versioni sono le migliori sul mercato al momento... ma mentre la prima è la replica di un orologio appena uscito la seconda è la replica di un orologio che era da tempo sul mercato ed hanno avuto più tempo per studiarlo ...ed è più fedele all'originale....a detta dei più la miglior replica sub di sempre... i meccanismi sono entrambi nuovi appena lanciati da VSF .... e penso si equivalgano...il sub 116610 è equipaggiato con il 3135 ed il 126610 con il 3235....entrambi cloni dei rispettivi originali Rolex...