Announcement

Collapse
No announcement yet.

116610 vsf altro acquisto

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

io uso anche https://parcelsapp.com

Comment

Ho visto parcelsapp,è molto più chiaro. Quando arriva dalla Cina in ue con che trovi il track?

Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Comment

Guarda io con aftership, ho gli aggiotnamenti automatici ogni volta che il corriere notifica la variazione della spedizione e mi trovo bene, ora è stato sdoganato a Liegi ed attendo news sulla partenza verso l italia...

Comment

Originally posted by Davide89 View Post
          Guarda io con aftership, ho gli aggiotnamenti automatici ogni volta che il corriere notifica la variazione della spedizione e mi trovo bene, ora è stato sdoganato a Liegi ed attendo news sulla partenza verso l italia...
          Ottimo...come fai ad avere aggiornamenti automatici?hai dovuto iscriverti o fare qualcos’altro?quanto tempo ha impiegato il pacco per arrivare in Belgio?grazie e scusa le molteplici domande

Sent from the RWI App

Comment

Fatto. Mi sono iscritto con la mail. Sembra un sito ottimo. Grazie Davide

Comment

Originally posted by dannys444 View Post
              Ho visto parcelsapp,è molto più chiaro. Quando arriva dalla Cina in ue con che trovi il track?

il tuo TD dovrebbe darti il tracking number anche della seconda spedizione quando parte......

Comment

Ho controllato il tracking. Ieri era già ad Amsterdam ed il pacco è stato spedito il 18. Mi sembra abbastanza veloce. Spero solo non ci siano problemi con lo sdoganamento in Olanda...

Comment

Ragazzi controllando il track,in data 22/01 è stato sdoganato ad Amsterdam. Avete esperienze dal momento dello sdoganamento quanto tempo impiega ad arrivare in Italia?e soprattutto a quale corriere di solito viene affidato,essendo stato spedito col corriere cinese 4px. Grazie a tutti

Comment

Ragazzi controllando il track,in data 22/01 è stato sdoganato ad Amsterdam. Avete esperienze dal momento dello sdoganamento quanto tempo impiega ad arrivare in Italia?e soprattutto a quale corriere di solito viene affidato,essendo stato spedito col corriere cinese 4px. Grazie a tutti

Guarda, il mio è fermo a sdoganamento completato esattamente 9 giorni fa...ha detta del TD questa settimana dovrebbe arrivarmi...a volte arriva prima a casa e l aggiornamento del Traking rimane fermo!

Comment

Originally posted by Davide89 View Post

Guarda, il mio è fermo a sdoganamento completato esattamente 9 giorni fa...ha detta del TD questa settimana dovrebbe arrivarmi...a volte arriva prima a casa e l aggiornamento del Traking rimane fermo!
                      Speriamo bene...ma dall’Olanda in poi con cosa controlli la spedizione?soprattutto quando arriva in Italia a quale corriere viene affidato solitamente?

Sent from the RWI App

Comment

Speriamo bene...ma dall’Olanda in poi con cosa controlli la spedizione?soprattutto quando arriva in Italia a quale corriere viene affidato solitamente?

Sent from the RWI App
                        guarda il mio è ancora fermo a sdoganamento completato da 10 gg e nessun aggiornamento da parte del corriere, in teoria il traking è lo stesso e si aggiorna in automatico su aftership, ma ho letto di molti che lo ricevono a casa prima dell aggiornamento!!!

Comment

A me è successo che gli aggiornamenti non erano ancora allineati e mentre cercavo di capire perché è arrivata la consegna.

Comment

Dopo quanto tempo dalla spedizione ti è arrivato a casa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Dopo circa 25 giorni con DHL

Comment

Working...
                              X