io uso anche https://parcelsapp.com
Announcement
Collapse
No announcement yet.
116610 vsf altro acquisto
Collapse
X
-
Originally posted by Davide89 View PostGuarda io con aftership, ho gli aggiotnamenti automatici ogni volta che il corriere notifica la variazione della spedizione e mi trovo bene, ora è stato sdoganato a Liegi ed attendo news sulla partenza verso l italia...
Sent from the RWI App
Comment
-
-
Ragazzi controllando il track,in data 22/01 è stato sdoganato ad Amsterdam. Avete esperienze dal momento dello sdoganamento quanto tempo impiega ad arrivare in Italia?e soprattutto a quale corriere di solito viene affidato,essendo stato spedito col corriere cinese 4px. Grazie a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
Comment
-
Originally posted by dannys444 View PostRagazzi controllando il track,in data 22/01 è stato sdoganato ad Amsterdam. Avete esperienze dal momento dello sdoganamento quanto tempo impiega ad arrivare in Italia?e soprattutto a quale corriere di solito viene affidato,essendo stato spedito col corriere cinese 4px. Grazie a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
Guarda, il mio è fermo a sdoganamento completato esattamente 9 giorni fa...ha detta del TD questa settimana dovrebbe arrivarmi...a volte arriva prima a casa e l aggiornamento del Traking rimane fermo!
Comment
-
Originally posted by Davide89 View Post
Guarda, il mio è fermo a sdoganamento completato esattamente 9 giorni fa...ha detta del TD questa settimana dovrebbe arrivarmi...a volte arriva prima a casa e l aggiornamento del Traking rimane fermo!
Sent from the RWI App
Comment
-
Comment
Comment