Io aspetto il no date di vsf.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
116610 vsf altro acquisto
Collapse
X
-
Originally posted by DavideRWI View Post
non è preferibile il nuovo con il meccanismo VS3235 cone le 72 ore di riserva di carica? penso cambi solo il meccanismo tra i due.
Comment
-
Originally posted by walla65 View Post
cambiano le dimensione anche se di poco ..il sub 126610 è quello che nel 2020 ha fatto uscire Rolex per sostitutuire il sub 116610... entrambe le versioni sono le migliori sul mercato al momento... ma mentre la prima è la replica di un orologio appena uscito la seconda è la replica di un orologio che era da tempo sul mercato ed hanno avuto più tempo per studiarlo ...ed è più fedele all'originale....a detta dei più la miglior replica sub di sempre... i meccanismi sono entrambi nuovi appena lanciati da VSF .... e penso si equivalgano...il sub 116610 è equipaggiato con il 3135 ed il 126610 con il 3235....entrambi cloni dei rispettivi originali Rolex...
Comment
-
Ragazzi ma qualcuno di voi ha acquistato recentemente? Con la spedizione “triangolare” quanto tempo impiega?e soprattutto dove avete controllato il track?con dhl l’ultima volta 5 giorni e l’orologio era a casa mia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
Comment
-
Originally posted by dannys444 View PostRagazzi ma qualcuno di voi ha acquistato recentemente? Con la spedizione “triangolare” quanto tempo impiega?e soprattutto dove avete controllato il track?con dhl l’ultima volta 5 giorni e l’orologio era a casa mia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
Comment
-
Originally posted by dannys444 View PostRagazzi ma qualcuno di voi ha acquistato recentemente? Con la spedizione “triangolare” quanto tempo impiega?e soprattutto dove avete controllato il track?con dhl l’ultima volta 5 giorni e l’orologio era a casa mia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI..Sole, Whisky e sei in pole position...
Comment
Comment