Announcement

Collapse
No announcement yet.

116610 vsf altro acquisto

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Io aspetto il no date di vsf.......

Comment

Originally posted by walla65 View Post

hai preso il meglio attualmente disponibile....
      non è preferibile il nuovo con il meccanismo VS3235 cone le 72 ore di riserva di carica? penso cambi solo il meccanismo tra i due.

Comment

Originally posted by DavideRWI View Post

non è preferibile il nuovo con il meccanismo VS3235 cone le 72 ore di riserva di carica? penso cambi solo il meccanismo tra i due.
        cambiano le dimensione anche se di poco ..il sub 126610 è quello che nel 2020 ha fatto uscire Rolex per sostitutuire il sub 116610... entrambe le versioni sono le migliori sul mercato al momento... ma mentre la prima è la replica di un orologio appena uscito la seconda è la replica di un orologio che era da tempo sul mercato ed hanno avuto più tempo per studiarlo ...ed è più fedele all'originale....a detta dei più la miglior replica sub di sempre... i meccanismi sono entrambi nuovi appena lanciati da VSF .... e penso si equivalgano...il sub 116610 è equipaggiato con il 3135 ed il 126610 con il 3235....entrambi cloni dei rispettivi originali Rolex...

Comment

Originally posted by walla65 View Post

cambiano le dimensione anche se di poco ..il sub 126610 è quello che nel 2020 ha fatto uscire Rolex per sostitutuire il sub 116610... entrambe le versioni sono le migliori sul mercato al momento... ma mentre la prima è la replica di un orologio appena uscito la seconda è la replica di un orologio che era da tempo sul mercato ed hanno avuto più tempo per studiarlo ...ed è più fedele all'originale....a detta dei più la miglior replica sub di sempre... i meccanismi sono entrambi nuovi appena lanciati da VSF .... e penso si equivalgano...il sub 116610 è equipaggiato con il 3135 ed il 126610 con il 3235....entrambi cloni dei rispettivi originali Rolex...
          tra i due consigli di prendere il modello precedente? quello che monta il VS3135?

Comment

Originally posted by DavideRWI View Post

tra i due consigli di prendere il modello precedente? quello che monta il VS3135?
            io prenderei quello....anzi...io ho preso quello....

Comment

Ragazzi ma qualcuno di voi ha acquistato recentemente? Con la spedizione “triangolare” quanto tempo impiega?e soprattutto dove avete controllato il track?con dhl l’ultima volta 5 giorni e l’orologio era a casa mia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Comment

Originally posted by dannys444 View Post
                Ragazzi ma qualcuno di voi ha acquistato recentemente? Con la spedizione “triangolare” quanto tempo impiega?e soprattutto dove avete controllato il track?con dhl l’ultima volta 5 giorni e l’orologio era a casa mia.

io sempre fatto diretta con DHL...mai avuto problemi...

Comment

Anche io. Ma intime a causa della pandemia non permette di usare dhl da un po’ di tempo..

Comment

Originally posted by dannys444 View Post

Usa https://m.17track.net/it per rintracciare la spedizione e con triangolata armati di moooolta pazienza
                    ..Sole, Whisky e sei in pole position...

Comment

Si anche io uso sempre track17 ma mi da il track sconosciuto. Ryan di intime mi ha dato il sito track.4px ma è tutto in cinese

Comment

Tu quinto hai già ordinato in modalità spedizione triangolare?

Comment

Si e ci aveva messo circa 45gg più o meno
                          ..Sole, Whisky e sei in pole position...

Comment

Oddio che calvario

Comment

Working...
                            X