• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consigli per il mio cornino

Riccardorolex

You're Saying I Can Sell?
1/1/14
82
7
8

Ciao a tutti, che ne pensate del mio cornino?
mi consigliate se ci sono degli upgrade da fare ?
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
E' bello, bravo ma.................. se posso dire, perche' il vetro ultra rigato ? Quella e' l'unica parte che e' ammesso cambiare su di un originale. Prova a guardare i cataloghi di Christie's o Sotheby's.

In ogni modo in fondo va a gusti, ok, vedi tu..........;)


Zn1CEs.jpg
Zn1THY.jpg
 
Last edited:

s.orologiaio

Active Member
19/7/17
424
139
43
Praticamente irriconoscibile dell’originale, bellissimo. Unica nota forse la sfera Gmt ha il collarino un po’ più grande dell’originale, ma forse è un effetto delle foto. Anche la sfera ore ha il telaio metallico leggermente più spesso della maggior parte delle sfere che trovi sui 1675, ma possono essere state sostituite negli anni... insomma, per me è fantastico. Che movimento ha?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Riccardorolex

You're Saying I Can Sell?
1/1/14
82
7
8

Grazie a tutti per i commenti. Per il vetro è quello che sta usando il modder, poi verrà sostituito da un plexy nuovo.
Per il movimento non saprei, onestamente. Ti posto una foto.
Per il resto? Font scritte ghiera, che ne pensate? Io non sono convintissimo del colore delle sfere/lancette. Spero sia un’offerta della foto.
 
  • Like
Reactions: s.orologiaio

s.orologiaio

Active Member
19/7/17
424
139
43
Movimento è un eta! Le sfere sono leggermente più grandi come diametro (collarino gmt 2mm, originale 1.8). Scritte quadrante ottime, trizio sfere pure, non lo invecchierei più di così. Il vetro sembra un Clark, vedrai che dall’originale non differisce molto. La corona è originale?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Riccardorolex

You're Saying I Can Sell?
1/1/14
82
7
8
No, tutto Vietnam. Mi consigli, quindi di lasciare tutto com’è? Come bracciale monterò un cinturino in camoscio mooolto vintage ! Bracciali seri non ne ho trovati ancora.
 

valex

You're Saying I Can Sell?
27/3/18
30
1
0
A me oare molto bello, interverrei solo sul plexi
 

s.orologiaio

Active Member
19/7/17
424
139
43
Sí, me lo godrei così se fosse mio. Se durante l’uso trovi qualcosa che non ti piace puoi sempre fartelo sostituire. Per un bracciale serio puoi chiedere all utente tripdog, ho sentito che ha degli oyster vintage Di ottima qualità e a prezzo corretto. Meglio dei Vietnam. Occhio solo alle incisioni che siano come l’originale. Ciao
 

gerunzio

Renowned Member
18/9/19
502
374
63
Italia
Il 1675 è fighissimo anche solo con un cinturino in cuoio, comunque come bracciale metterei un rivetti su quella build
 

Riccardorolex

You're Saying I Can Sell?
1/1/14
82
7
8
Grazie ad entrambi. In effetti per ora il bracciale sarà uno di cuoio. Sento poi l’utente Tripdog e capisco se ha qlc che fa al caso mio.
 

daxide

Looking Around
14/5/17
1
1
3
Ti posso chiedere chi è il modder?


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

Riccardorolex

You're Saying I Can Sell?
1/1/14
82
7
8
Ciao, è un full Vietnam. Per ora nessuna modifica. Dovrebbe arrivarmi la settimana prossima.
magari vi aggiorno con foto live