• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Inizio dell'anno con botto....

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,684
539
113
Italy
Sull’internazionale gli scienziati l’hanno già smontato!
Ahahaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
517
143
43
Somewhere in Italy
Cmq sarà che non ci capisco una mazza... Ma io tutte queste piccole differenze davvero non riesco a notarle, non immagino nemmeno come possa qualcuno notarle dalla distanza, ovvero quando l'orologio é al polso. Quello che si nota secondo me é il "contesto"... Certo se non hai un tenore di vita da potertelo permettere sei subito individuato come fake... Sbaglio?
 
  • Like
Reactions: Davide89

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,684
539
113
Italy
Cmq sarà che non ci capisco una mazza... Ma io tutte queste piccole differenze davvero non riesco a notarle, non immagino nemmeno come possa qualcuno notarle dalla distanza, ovvero quando l'orologio é al polso. Quello che si nota secondo me é il "contesto"... Certo se non hai un tenore di vita da potertelo permettere sei subito individuato come fake... Sbaglio?

Condivido in pieno
Stanno col lanternino, tracciano linee imbarazzanti e altro ancora, sarà che pure per me non è materia mia, ma tutte ste grandi differenze a volte trovo difficili notarle anche avendo gen e rep di fianco
Quindi figuriamoci al polso
Anche per me la differenza siamo noi, un conto un orologio ma troppi fanno pensare che qualcuno possa essere fake


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
517
143
43
Somewhere in Italy
Anche io sono un fan del Submariner, ma ormai davvero lo si trova ovunque... In un giorno ne ho visti tre, un tassista, un fruttivendolo ed una persona in metro.... Davvero troppi. Ecco perché ormai faccio fatica ad indossarlo e mi sto orientando sul pelagos...
 
  • Like
Reactions: rickirocket

pyter77

Active Member
27/1/20
217
41
28
Ragazzi troppi o non troppi...questo lo vedo davvero ben fatto, forse la data non centratissima ma tutte le foto di paragone col gen che ha postato Li sono ottime...poi al polso comunque non si vede nulla...adesso quando chiedono 15 volte al giorno del miglior sub possiamo dire benissimo questo hahaha
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
Anche io sono un fan del Submariner, ma ormai davvero lo si trova ovunque... In un giorno ne ho visti tre, un tassista, un fruttivendolo ed una persona in metro.... Davvero troppi. Ecco perché ormai faccio fatica ad indossarlo e mi sto orientando sul pelagos...

bisogna abbandonare il sub nero...io ad onor del vero non l'ho mai tenuto in considerazione...proprio perchè quello più inflazionato...ormai lo vedi indossato da tutti...è anche vero che se uno ha paura di essere sgamato non deve girare con repliche il cui valore del gen superi un certo importo.... a meno che non frequenti certi ambienti....
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
Condivido in pieno
Stanno col lanternino, tracciano linee imbarazzanti e altro ancora, sarà che pure per me non è materia mia, ma tutte ste grandi differenze a volte trovo difficili notarle anche avendo gen e rep di fianco
Quindi figuriamoci al polso
Anche per me la differenza siamo noi, un conto un orologio ma troppi fanno pensare che qualcuno possa essere fake


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anche a me è capitato di far impazzire un TD.....salvo accorgermi ..una volta avuto l'orologio in mano...che i difetti che lamentavo non si sarebbero minimamente visti ad occhio nudo....da lì mi sono tranquillizzato...sono fobie......a meno che uno compri una replica cercando poi di rivenderla a qualcuno spacciandola per gen....ma questo è un altro discorso...
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,684
539
113
Italy
Ripeto
Vsf, zf, zzf o cf che dir si voglia, e più staccate arf e noob, ma metterei dentro pure la nuova green che non la vedo male
Parliamo di tutti ottimi prodotti
Poi si decide in base a quello che uno cerca, dial migliore ma movimento asian, vetro ottimo e movimento clone, bezel ok ma dial così così
Insomma tra le mani al polso è tutta roba eccellente

Poi parlo io che ho lo zzf lv e voglio venderlo per vedere lo zf
Ahahaha patologia pura ormai! Sto rep game è peggio delle slot nei bar!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
Cmq sarà che non ci capisco una mazza... Ma io tutte queste piccole differenze davvero non riesco a notarle, non immagino nemmeno come possa qualcuno notarle dalla distanza, ovvero quando l'orologio é al polso. Quello che si nota secondo me é il "contesto"... Certo se non hai un tenore di vita da potertelo permettere sei subito individuato come fake... Sbaglio?

una calciatore può indossarne 5 o 6 falsi e tutti penseranno che siano veri..un impiegato ...anche se andrà a prostituirsi di notte per comprarsi il rolex gen.... sarà sempre considerato uno che indossa una replica... (questo già se ne ha una sola...figurati se ne alterna 2 o 3).....anche perchè le auto le puoi comprare a rate in 5 anni.....gli orologi se non li paghi sull'unghia nemmeno te li fanno vedere....
 

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
517
143
43
Somewhere in Italy
una calciatore può indossarne 5 o 6 falsi e tutti penseranno che siano veri..un impiegato ...anche se andrà a prostituirsi di notte per comprarsi il rolex gen.... sarà sempre considerato uno che indossa una replica... (questo già se ne ha una sola...figurati se ne alterna 2 o 3).....anche perchè le auto le puoi comprare a rate in 5 anni.....gli orologi se non li paghi sull'unghia nemmeno te li fanno vedere....

Confermo... Hai descritto perfettamente il concetto che volevo esprimere. Poi di certo la passione é un'altra cosa, a quel punto uno "dichiara" il fake e finisce la storia :).
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
Confermo... Hai descritto perfettamente il concetto che volevo esprimere. Poi di certo la passione é un'altra cosa, a quel punto uno "dichiara" il fake e finisce la storia :).

mai conosciuto uno che ha dichiarato il fake....
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,684
539
113
Italy
.....anche perchè le auto le puoi comprare a rate in 5 anni.....gli orologi se non li paghi sull'unghia nemmeno te li fanno vedere....

Beh mica vero
Apri un finanziamento paghi sull’unghia il conce e con la finanziaria ti gestisci il piano di rimborso
Stesso concetto applicabile a qualsiasi bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
517
143
43
Somewhere in Italy
mai conosciuto uno che ha dichiarato il fake....

Bhe a volte qualcuno indossa orologi palesemente fake che é anche superfluo dichiararlo/chiderlo... Cmq in generale io non chiedo mai, ma un'idea me la faccio, poi logicamente dipende dal livello di confidenza.
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
e
Beh mica vero
Apri un finanziamento paghi sull’unghia il conce e con la finanziaria ti gestisci il piano di rimborso
Stesso concetto applicabile a qualsiasi bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hai ragione ..appena letto su sito nota gioielleria l’opportunità di poter accendere un finanziamento sugli acquisti a Tasso Zero* (Tan 0,00%, Taeg 0,00%)..... non ci avevo pensato perchè è fuori dai miei pensieri quello di acquistare un'orologio a rate.....
 
Last edited:

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,684
539
113
Italy
e

hai ragione ..appena letto su sito nota gioielleria l’opportunità di poter accendere un finanziamento sugli acquisti a Tasso Zero* (Tan 0,00%, Taeg 0,00%)..... non ci avevo pensato perchè è fuori dai miei pensieri quello di acquistare un'orologio a rate.....

Figuriamoci ormai si acquistano pure i cellulari a rate, pure per me fuori dai miei pensieri però che ci vuoi fare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
mai conosciuto uno che ha dichiarato il fake....

presente. ho scherzato un pò con il mio v2s hulk contro un amico che possiede oltre a quello parecchi gen., poi ho confessato. certe espressioni valgono la confessione.....
 

antonio220893

Known Member
26/8/18
106
19
18
Comunque, dopo questa notizia sensazionale.. sono sempre più convinto del fatto che, tutte queste factory, se solo volessero, farebbero un rep identica al gen nell’aspetto.
Vero è che questa ipotetica situazione sarebbe controproducente per loro per ovvi motivi.
Non vi nego però che questo continuo superamento dei limiti devo dire che non mi dispiace affatto, perché comunque consente al consumatore medio (noi) di poter avere un’offerta più ampia nell’acquisto.
Chiedo venia per il tono “complottista” del post.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Last edited:

cicciobianconero

Known Member
8/5/13
118
8
18
Sicilia
Scusate.. Tanto x capire.. Ma questi sub clean factory, dato che a quanto ho letto clean ha acquisito zzf, sono i sub zzf v3 rinominati clean o sono repliche ex novo su base zzf v3?