• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sale form

Generalmax

Known Member
11/4/15
129
5
18
Buonasera a tutti, sono iscritto da diversi anni, ma è tanto che non frequento il forum...mi sono riavvicinato recentemente. Poiché dovrei vendere alcune Rep, ho cercato il sale form ma non l’ho trovato.

Sono andato su: member sales and trade area/for trade only/, ho provato a creare una nuova discussione, ma non mi si apre il form.

Ho letto anche i vari tutorial ma sinceramente non sono riuscito.

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Grazie in anticipo della disponibilità

Generalmax


Sent from the RWI App
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Buonasera a tutti, sono iscritto da diversi anni, ma è tanto che non frequento il forum...mi sono riavvicinato recentemente. Poiché dovrei vendere alcune Rep, ho cercato il sale form ma non l’ho trovato.

Sono andato su: member sales and trade area/for trade only/, ho provato a creare una nuova discussione, ma non mi si apre il form.

Ho letto anche i vari tutorial ma sinceramente non sono riuscito.

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Grazie in anticipo della disponibilità

Generalmax


Sent from the RWI App

Ho appena provato il form funziona.
 

Generalmax

Known Member
11/4/15
129
5
18
Scusa baia64, trovato il problema. Sono andato su versione web, ed ora mi appare il form. Tutto ok. Grazie della disponibilità


Inviato dal mio iPad utilizzando RWI
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,588
5,711
113
Italy
Funziona da Ipad e anche da telefono android, ma bisogna visualizzare la versione web del sito, non quella di Tapatalk o la versione mobile.