• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consiglio primo acquisto Tudor BB Heritage

factory2nd

Known Member
21/12/20
114
20
18
Salve a tutti, da pochissimo in questo forum per approfondire i dettagli del mondo delle repliche, come primo acquisto sarei indirizzato sull'orologio in oggetto,ho contattato un noto td del forum (Sead) che mi ha inviato le foto che allego, ho chiesto anche una foto dell'interno ma ha declinato dicendo che montano tutti il noto clone 2824, la spedizione avverrebbe da Uk, chiedo quindi un parere ai piu esperti, che ne dite? lo prendo?
A me sembra ok ma non ho un occhio esperto come il vostro!
Nel frattempo...grazie per l'ospitalità e buone feste a tutti!!!
1127-3.jpg

1127-4.jpg

1127-2.jpg


1127-16.jpg

1127-13.jpg
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
a meno che non siano qc, ma allora basta il link al prodotto. anche perchè non si sa la factory, se è o meno un ultima release, le varie caratteristiche e flaws..... cerca le recensioni relative a quella factory
 

factory2nd

Known Member
21/12/20
114
20
18
Grazie per le risposte, le immagini sono proprio quelle dell'orologio in acquisto, (ho letto le regole, ma se non posto le foto non saprei come avere consigli) è uno z factory, purtroppo non ho sufficiente cultura per entrare in dettagli approfonditi.
A me sembra ok, se per voi ci sono dei dettagli che non tornano gradirei che me li segnalaste, altrimenti diventa difficile progredire in questo mondo...
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Tutti i dettagli che cerchi esistono già nel forum, fai una ricerca e trovi le risposte.
 

factory2nd

Known Member
21/12/20
114
20
18
Ok, purtroppo l'acquisto dell'orologio in in oggetto è sfumato causa brexit, ne è in arrivo un altro da altro canale, c'è qualcuno che vuole aiutarmi in pm a valutare la qualità della rep?!?!?
 

factory2nd

Known Member
21/12/20
114
20
18
Esatto, é un aspirante, gli do fiducia, vedremo... E... Buon anno a tutti....
 

factory2nd

Known Member
21/12/20
114
20
18
Ho evidenziato il problema ad ore 5 e 7, che dite ? è accettabile? i valori al cronocomparatore sono ottimi!
REP1.jpg
 

crazyclown

Known Member
8/10/18
109
11
18
non vedo questi grossi problemi, piu che altro è un modello diverso da quello del primo post. Il primo ha la rosa (vecchia referenza) quest'ultimo lo scudo
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
è tutta la ghiera che sembra spostata leggermente a destra...basterebbe forse girarla leggermente vs sinistra....magari è solo l'angolazione della foto...bisognerebbe vedere le foto da altre angolazioni....comunque ad occhio nudo ed a grandezza naturale non te ne accorgi nemmeno....
 

factory2nd

Known Member
21/12/20
114
20
18
Grazie per i consigli l'orologio ha avuto l'ok, adesso aspettiamo la spedizione
PS:la referenza con la rosa era difficile da trovare in tempi e modi ragionevoli quindi ho preferito il nuovo modello...
 

crazyclown

Known Member
8/10/18
109
11
18
Grazie per i consigli l'orologio ha avuto l'ok, adesso aspettiamo la spedizione
PS:la referenza con la rosa era difficile da trovare in tempi e modi ragionevoli quindi ho preferito il nuovo modello...

la referenza con la rosa merita, pure io a suo tempo ho preso lo scudo, ma se tornassi indietro.......
 

factory2nd

Known Member
21/12/20
114
20
18
Ecco...questa è davvero una brutta notizia per chi avesse intenzione di acquistare un BB...(oltre ad essere una brutta notizia in generale)