• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

gmt 126719 noob v11

luca123

Known Member
15/11/19
109
5
18
Bolzano
Buonasera ho ricevuto le qc foto del gmt noob 126719 v11. A me sembra che la corona non sai allineata al quadrante, specialmente guardando il numero 12. il colore blu sembra più scuro,
secondo è questione di luce? ultima domanda 264 gradi è ok?
Grazie a tutti
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Nella mia immagine non certo splendida, se non e' la prospettiva in effetti il 12 e' un pelino fuori squadra. Difetto non mortale, visto che se ne accorge solo il rep -lover , pero' c'e'.

Del Noob V11 ne girano due, con la coroncina tra lo swiss made e senza. Il difetto sara' di uno dei due ? O solo di quello che hai postato Boh ? Il triangolo al 12 pero' sembra centrato, se fosse solo un montaggio fatto coi piedi dovrebbe essere tutto fuori squadra.

Il colore sembra diverso ma dalla foto dei TD e' impossibile fare confronti, c'era un post nell'internazionale con ottime foto di un acquirente, bisognerebbe guardare quelle.

Il movimento a parte i gradi e' apparentemente nuovo rispetto al precedente ed e' definito V11 updated the movement, the crown can turn clockwise and counter clockwise to adjust date by the hour hand as the genuine.
Non si sa se e' ancora fallace come il precedente oppure no, io perlomeno non ho letto post in proposito. In ogni modo questa mi sembra la questione fondamentale.


 
Last edited:

luca123

Known Member
15/11/19
109
5
18
Bolzano
Grazie,esteticamente mi consigli di accettarlo o chiederne un altro? Ho chiesto una foto anche del movimento se me la mandano la posto.
 

Alexvr79

I'm Pretty Popular
16/11/15
1,038
38
48
ITALY
Francamente il datario sembra tozzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Grazie,esteticamente mi consigli di accettarlo o chiederne un altro? Ho chiesto una foto anche del movimento se me la mandano la posto.

Il difetto a quanto pare c'e' ( ....se la foto non e' farlocca, qui non siamo mai sicuri di niente, maledizione ! :mad:)

Alla fine dipende se per te la piccola scentratura , ammesso che poi dal vivo risulti come in foto, e' qualcosa di fastidioso quando avrai l'orologio al polso, oppure no, te ne fregherai assolutamente. Quello dipende solo da te.

C'e' anche il rischio che per mandarti le QC di un nuovo Noob ci metta del tempo, anche tenendo conto che siamo sotto Natale. Oppure magari ce lo ha sotto mano, sarebbe meglio chiederglielo.

Per il movimento, che e' la grande incognita, io proverei a mandare le foto a qualcuno tipo Domi o Johnny Deep per vedere se magari san dirti qualcosa.

Non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma tutti questi movimenti GMT, a parte il vecchio IHS e il VRF , ( ........il VRF 3185 se ricordo bene il numeretto) son tutti un po' una lotteria. Poi magari il Noob ti funziona per 122 anni :D:D ma al limite se proprio ti dicono che il movimento e' a rischio puoi deviare sul VRF.
Pero' come finitura rispetto al Noob non so......bisognerebbe cercare qualche review nella sezione internazionale.

Ma di sicuro Alexvr79 approverebbe, il datario VRF e' piu' sottile che il Noob. Pero' il VRF come inserto mi sembra ripeta il solito difetto di tutti gli inserti bicolori cinesi, mentre il Noob no.

GMT-Master II 116719 BLNR Red/Blue Ceramic 904L VRF 1:1 Best Edition Black Dial On Oyster Bracelet SA3186 V11 (CF Bezel) - InTimeWatch (intime05.co)

ZYdUEP.jpg
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Alexvr79

Dorian_ros

Active Member
26/1/19
386
54
28
Seguo con interesse...esteticamente sembra più che accettabile. Vediamo sul movimento cosa ti mandano.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 
  • Like
Reactions: infinito_II

luca123

Known Member
15/11/19
109
5
18
Bolzano
Ecco le
foto del movimento ed ulteriori foto per controllare se la corona è allineata con il quadrante. Purtroppo da questa angolazione non si capisce l'allineamento
 

luca123

Known Member
15/11/19
109
5
18
Bolzano
Baia64 dici che anche se ne chiedo un altro di noob v11, avrà sempre il problema della ghiera non allineata?
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Nelle foto dei TD sembra corretta, prova a guardare bene Pf e Puretime.
 

luca123

Known Member
15/11/19
109
5
18
Bolzano
Per la cronaca ne sto chiedendo un'altro sperando sia fatto meglio perché vedere la ghiera non allineata già so che mi darà fastidio.
 

ceolman

You're Saying I Can Sell?
22/8/19
38
0
0
Sto seguendo questo post con interesse, dove trovo la versione noob? ho trovato arf su puretime
 

daytona4130

Active Member
16/11/20
363
74
28
ho preso un vrf batman... intanto la referenza è del jubilee, poi la ghiera completamente disallineata, mi hanno mandato le foto allineata ma evidentemente l'hanno fermata tra uno scatto e l'altro, con lo scatto completo mi stava a metà in pratica, ho dovuto scollarla e rimetterla dritta. la transizione bicolore è brutta, ora vedo di prendere un noob sperando che sia migliore
 

luca123

Known Member
15/11/19
109
5
18
Bolzano
A me la ghiera del noob sembra fatta abbastanza bene il problema è che non è allineata. Ora me ne stanno cercando uno fatto meglio spero non ci voglia troppo tempo.