• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizione da UK

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Quest’anno,soprattutto nel mese di Dicembre,mi sarei stupito del contrario,oggi è Martedì,pronostico azzeccato;)
Buon proseguimento!
 
  • Like
Reactions: Dani89

Dani89

You're Saying I Can Sell?
15/1/19
30
1
8
Quest’anno,soprattutto nel mese di Dicembre,mi sarei stupito del contrario,oggi è Martedì,pronostico azzeccato;)
Buon proseguimento!

Precisissimo.. vi tengo aggiornati sui prossimi update :)
 

Dani89

You're Saying I Can Sell?
15/1/19
30
1
8
ragazzi orologio arrivato!
Ci ha messo 17 giorni da UK, credo fortemente influenzato da questo periodo (Covid + Natale). Peccato che da gennaio non si potrà più usufruire dell'UK come base comoda in quanto subirà tutte le logiche dei paesi fuori UE.
 

SQUALO

Renowned Member
12/7/19
641
139
43
EU
L’importante è che è arrivato ..
Per quanto riguarda UK, si è vero per le regole UE ma sono sicuro che qualche TD inizierà a muoversi per coprire questo mercato piazzando qualche piccolo stock in NL o DE ..
Ce n’è uno nuovo che sta in Europa se non sbaglio , YourWatch ...
 

libero2

You're Saying I Can Sell?
16/8/16
68
6
0
Italy
L’importante è che è arrivato ..
Per quanto riguarda UK, si è vero per le regole UE ma sono sicuro che qualche TD inizierà a muoversi per coprire questo mercato piazzando qualche piccolo stock in NL o DE ..
Ce n’è uno nuovo che sta in Europa se non sbaglio , YourWatch ...

Qualcuno ha provato questo nuovo TD?
 

SQUALO

Renowned Member
12/7/19
641
139
43
EU
Speriamo la superi perché ormai c’è rimasta solo l’Europa come valida alternativa alla rischiosa China .. Uk da gennaio (pochi giorni) sarà ormai al pari ..
 

823

You're Saying I Can Sell?
17/8/10
70
10
8
Ma non ho capito....la triangolazione con UK è ancora valida oppure da scartare causa brexit?

grazie