• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Gmt noob v11 pepsi blue dial

luca123

Known Member
15/11/19
109
5
18
Bolzano
Buonasera a tutti chiedo un parere sul nuovo Gmt noob v11 pepsi blue dial. Pregi e difetti?
 

singita83

Looking Around
2/12/20
3
0
0
ciao a tutti.... sono nuovo del forum... avrei 2 domande da farvi e, se potete, x favore, aiutatemi.
1) sto pensando di acquistare un submariner oppure un daytona replica (preferibilmente livello noob factory ovvero praticamente uguale all'originale al 99%).... avete TD da consigliarmi caldamente? Magari qualcuno dove avete già acquistato voi o sapete che è serio e con prodotti di qualità assoluta?
2) Mi piacerebbe acquistare anche un rolex replica vintage (daytona 6265 - 6263 etc etc) sapete di qualche TD che ha anche delle repliche perfette di questi modelli di rolex.
Grazie mille in an
ticipo a tutti
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
ciao a tutti.... sono nuovo del forum... avrei 2 domande da farvi e, se potete, x favore, aiutatemi.
1) sto pensando di acquistare un submariner oppure un daytona replica (preferibilmente livello noob factory ovvero praticamente uguale all'originale al 99%).... avete TD da consigliarmi caldamente? Magari qualcuno dove avete già acquistato voi o sapete che è serio e con prodotti di qualità assoluta?
2) Mi piacerebbe acquistare anche un rolex replica vintage (daytona 6265 - 6263 etc etc) sapete di qualche TD che ha anche delle repliche perfette di questi modelli di rolex.
Grazie mille in an
ticipo a tutti

Leggi tanto.
 

stefagalli

Known Member
10/3/20
141
21
18
ITALIA
Nella sezione internazionale troverete tutte le risposte di cui avete bisogno.
Se usate Google Chrome potete utilizzare la traduzione automatica, dunque sarà come leggere una rivista dettagliata ;)
 

luca123

Known Member
15/11/19
109
5
18
Bolzano
Grazie ho letto e capito che al momento non se ne può comprare uno senza difetti, anche puretime mi ha detto il movimento è fragile. Non mi rimane che aspettare che la noob faccia un movimento affidabile.