• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consiglio Tudor/Rolex

vanderbucchi

You're Saying I Can Sell?
10/10/19
73
2
8
io infatti ce l'ho green...e mi piace molto... ma quelli considerati super repliche sul forum sono attualmente questi... https://forum.replica-watch.info/fo...sion/308081-consensual-list-super-reps-nwbigs ed il red è far questi ...... probabilmente perchè la ghiera rossa è più vicina all'originale di quella verde...anche se io vedendo le foto del mio con quelle di chrono 24 non noto questa gran differenza... (per il resto gli orologi mi sembra siano identici).... c'è anche da dire che di Tudor Heritage Green Black Bay Harrods special edition ce ne sono pochi in giro e probabilmente mai nessuno riuscirebbe a confrontartelo dal vivo con un gen...

Per il resto sono identici green e red??

Mi hai messo un bel pensiero ora.....:cool:e forse non potendomi permettere ora il top di sub resta un'alternativa valida....
 

popi2020

Banned member, the goat does not approve
Banned
12/10/20
415
78
0
guarda se pensi che c'è un Omega speedmaster su subito a 2.000€.... conviene sempre prendere qualcosa per cui non vale la pena spendere 10k.. io possiedo GEN e REP e ti assicuro che lo fa lo status sociale il fatto se si porta una REP o GEN
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
Per il resto sono identici green e red??

Mi hai messo un bel pensiero ora.....:cool:e forse non potendomi permettere ora il top di sub resta un'alternativa valida....

Mi risulta che tra green e red cambi solo la ghiera... se vuoi qualcosa il più possibile vicino al gen questa è un ottima soluzione...a mio parere è inutile prendere Rolex via di mezzo se poi ti resta il tarlo che non è il massimo ... quando deciderai di prendere il Rolex cercherai il meglio in quel momento...fra l'altro ora stanno uscendo i nuovi sub e così avrai il tempo per vedere quale sarà la migliore versione degli stessi ....
 
  • Like
Reactions: vanderbucchi

vanderbucchi

You're Saying I Can Sell?
10/10/19
73
2
8
Mi risulta che tra green e red cambi solo la ghiera... se vuoi qualcosa il più possibile vicino al gen questa è un ottima soluzione...a mio parere è inutile prendere Rolex via di mezzo se poi ti resta il tarlo che non è il massimo ... quando deciderai di prendere il Rolex cercherai il meglio in quel momento...fra l'altro ora stanno uscendo i nuovi sub e così avrai il tempo per vedere quale sarà la migliore versione degli stessi ....

Forse si credo sia la soluzione migliore....poi in tempi migliori prendero' un sub e la versione migliore.

Tu hai avuto modo di vedere il red dal vivo?? Il green mi piace tantissimo (anche il sub lo volevo green)....il mio unico dubbio che essendo una limited edition possa dare piu' nell'occhio che e' una rep.. ovviam ad occhio espertissimo...

Ci sono altro con altre esperience Tudor?

Grazie walla comunque, davvero!
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
il red non l'ho visto...è difficile vedere Tudor....quello più comune che vedi ai polsi (e per quello mi è venuto a noia senza mai averlo posseduto) è il classico Rolex sub nero, con o senza data.....tornando ai Tudor..il green...giusto perchè più raro....a rigor di logica sarebbe ancor più difficile da riconoscere...comunque ..ghiera rossa o verde...per me sarebbero entrambe ottime opzioni... [h=1][/h]
 
  • Like
Reactions: vanderbucchi

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
il red non l'ho visto...è difficile vedere Tudor....quello più comune che vedi ai polsi (e per quello mi è venuto a noia senza mai averlo posseduto) è il classico Rolex sub nero, con o senza data.....tornando ai Tudor..il green...giusto perchè più raro....a rigor di logica sarebbe ancor più difficile da riconoscere...comunque ..ghiera rossa o verde...per me sarebbero entrambe ottime opzioni...
Quoto!
”Venuto a noia”,il Sub nero,sei stato molto gentile!
 
Last edited:
  • Like
Reactions: vanderbucchi

vanderbucchi

You're Saying I Can Sell?
10/10/19
73
2
8
il red non l'ho visto...è difficile vedere Tudor....quello più comune che vedi ai polsi (e per quello mi è venuto a noia senza mai averlo posseduto) è il classico Rolex sub nero, con o senza data.....tornando ai Tudor..il green...giusto perchè più raro....a rigor di logica sarebbe ancor più difficile da riconoscere...comunque ..ghiera rossa o verde...per me sarebbero entrambe ottime opzioni... [h=1][/h]

Ho scritto a Ryan di Intime...mi ha detto che il Tudor green non e' in stock...c'e' il red pero':confused: ci avevo fatto il gusto...anche se vedendo anche il red in modo piu dettagliato non mi pare male!
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
lo aveva ..era un pò scarno e non sempre aggiornatissimo... non so se attualmente è online...ma non fare riferimento a quello...prendi le foto del modello che ti interessa dagli atri siti e gliele invii chiedendo se lo ha o comunque se te lo può procurare .. ...io ho sempre acquistato da lui finora e mai avuto problemi....
 
  • Like
Reactions: vanderbucchi

impossible

Renowned Member
29/11/17
598
153
43
Ciao,
Per mia esperienza posso dirti che i Tudor sono imbarazzanti per come sono fatti bene... rimarrai molto ma molto soddisfatto fidati ....
Ho avuto;
Il red-
Acciaio/oro strepitoso
Acciaio fantastico..
Questi venduti !!

Adesso ho ordinato il nuovo Bb da 39mm blu dial blu ghiera e il tudor green ..: non potevo stare senza tudor in collezionato :) !!
Se trovo qualche foto te la posto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: vanderbucchi

impossible

Renowned Member
29/11/17
598
153
43
7321a662f6eae8758fe2649fdffaffdb.jpg

f8296256001f3059cb46424aad573418.jpg

ac284e0391b2456004c55a941ea36ac5.jpg

f2999db2cf812d0dc21a3d9a09481aa5.jpg

050a0c1d275cac14dbb573fa19352ad0.jpg

555e694c6e8f2e9b36e83bdf49dc6b60.jpg

6500aa281d1875030d9001001948d124.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

impossible

Renowned Member
29/11/17
598
153
43
Il red non ritrovo le foto, però anche il blu avevo, molto bello...
142a6906b6d1c03555ded9e9741cc2ea.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vanderbucchi

You're Saying I Can Sell?
10/10/19
73
2
8
Ciao,
Per mia esperienza posso dirti che i Tudor sono imbarazzanti per come sono fatti bene... rimarrai molto ma molto soddisfatto fidati ....
Ho avuto;
Il red-
Acciaio/oro strepitoso
Acciaio fantastico..
Questi venduti !!

Adesso ho ordinato il nuovo Bb da 39mm blu dial blu ghiera e il tudor green ..: non potevo stare senza tudor in collezionato :) !!
Se trovo qualche foto te la posto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille caro...mi sto convincendo sempre di piú.. :D
Forse prendo il red, il green da molte parti non in stock!
Mi sembri un tudor dipendente....
 
  • Like
Reactions: impossible