• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

GMT VINTAGE

xxfraxx9

You're Saying I Can Sell?
28/11/20
45
7
8
Buongiorno a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum.
vi sto seguendo già da un bel po.. e vi faccio i miei complimenti perché siete davvero preparatissimi su tutto!

oggi vi scrivo per due motivi , vorrei dei consigli da voi:

1) ho acquistato un sub black ZZ v3 e devo dire che mi piace tantissimo. Fosse vostro, cosa cambiereste per moddarlo con parti originali e renderlo ancora più perfetto?,

2) che è anche argomento principale del topic.. vorrei acquistare un orologio Gmt vintage (quello con i buchi nella cassa) ovviamente sempre ottima replica è fatto bene! Ho visto che nel sito InTime ci stanno a 200€ con il movimento 2836, consigli? È affidabile vero? Ho sentito che avete parlato bene di questo sito
 

impossible

Renowned Member
29/11/17
598
153
43
Ciao, pezzi vintage buoni stock secondo me non ce ne sono... dovresti fare una marea di lavorazioni... o ti dice bene a trovare qualcosa di già fatto nelle vendite... o punta sempre su ultimi modelli se non vuoi impazzirti????????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: infinito_II

xxfraxx9

You're Saying I Can Sell?
28/11/20
45
7
8
Ciao e grazie della tua risposta!
per quanto riguarda i gmt vintage.. si, lo so che non sono perfetti.. ma infatti non mi importava.. volevo solo sapere se il sito InTime era affidabile, perché li ho visti la con calibro 2836 .. il modello è quello con i buchi nella cassa! Diciamo che mi è sempre piaciuto come modello anche per usarlo “giornaliero” e magari tenere il sub zz v3 per le occasioni o le uscite pomeridiane..
 

xxfraxx9

You're Saying I Can Sell?
28/11/20
45
7
8
Perfetto ti ringrazio ☺️

e per quanto riguarda il sub ZZ V3 Che ho acquistato.. pareri? È la miglior rep in commercio adesso o esistono delle migliori?
 

vanderbucchi

You're Saying I Can Sell?
10/10/19
73
2
8
Ciao!!

Mi posteresti il link del sub zz v3 che hai preso?? Sono molto intenzionato anche io...a dire il vero lo vorrei green:)

Accetto consigli....
 
Last edited:

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
Ciao e grazie della tua risposta!
per quanto riguarda i gmt vintage.. si, lo so che non sono perfetti.. ma infatti non mi importava.. volevo solo sapere se il sito InTime era affidabile, perché li ho visti la con calibro 2836 .. il modello è quello con i buchi nella cassa! Diciamo che mi è sempre piaciuto come modello anche per usarlo “giornaliero” e magari tenere il sub zz v3 per le occasioni o le uscite pomeridiane..

Su intime vai tranquillissimo.
Per quando riguarda il gmt...se lo prendi stock così come lo vedi è importabile, almeno per il mio parere eh...sui vintage purtroppo c’è da metterci pesantemente mano, e per avere una copia un minimo ben fatta superi i 1000 euro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

xxfraxx9

You're Saying I Can Sell?
28/11/20
45
7
8
Ciao!!

Mi posteresti il link del sub zz v3 che hai preso?? Sono molto intenzionato anche io...a dire il vero lo vorrei green:)

Accetto consigli....

Vai su intime05.co



Su intime vai tranquillissimo.
Per quando riguarda il gmt...se lo prendi stock così come lo vedi è importabile, almeno per il mio parere eh...sui vintage purtroppo c’è da metterci pesantemente mano, e per avere una copia un minimo ben fatta superi i 1000 euro

va be mi sa lascio perdere l’idea del vintage... ahahah mi piaceva solo per il fatto che ha i buchi sulla cassa
 

infinito_II

Known Member
8/9/19
141
30
28
Da quello che si legge sui diversi topic e in base anche a quello che dovrebbe arrivare ad un caro amico del forum a breve, penso che il Sub ZZF V3 sia portabile sin da subito e senza ulteriori spese. Una rep più è semplice, meno lavori da fare ci sono.
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
ho acquistato un sub black ZZ v3 e devo dire che mi piace tantissimo. Fosse vostro, cosa cambiereste per moddarlo con parti originali e renderlo ancora più perfetto?,
non toccare nulla. a partire dal v2s (anche v2), secondo me gli zzf vanno bene ootb