• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

moonwatch omega info

nikonthemoon

You're Saying I Can Sell?
25/11/20
27
0
1
ciao ragazzi, un saluto dalla Sardegna.

ho scoperto da poco questo forum figoo ve la faccio breve:

vorrei acquistare una ottima replica di moonwatch omega, quello con la scritta firs warch sulla luna e bla bla e calibro 42.
ho contattato alcuni td su whatsup ovviamente nessuno accetta paypal (sono reduce da una grande fregatura su eglobalcentral quindi vado con i piedi di piombo..)

qualcuno di voi consiglia il sopracitato modello, come replica fatta molto bene?
che td mi consigliate sulla qualità del moonwatch?

premesso che tempo fa qualche annetto avevo un rolex gmt replica, pagato sui 200 ma che ai è dimostrato ferraglia...
​​​​​cinturino spezzato.

grazie a tutti un saluto dalla sardegna.

​​​​​​)
 
Last edited:

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Levaci mano, le rep dei moonwatch sono fatte con i piedi.

Se vuoi andare di omega vai di VSF factory, fanno bellissimi pezzi (planet ocean, seamaster, ecc...). Altrimenti vai su altro
 

nikonthemoon

You're Saying I Can Sell?
25/11/20
27
0
1
il problema è che mi piace proprio il moonwatch...su puretime c'i sono delle foto sembra eguale in tutto almeno esteticamente alloriginale. cosa ne pensi?
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
il problema è che mi piace proprio il moonwatch...su puretime c'i sono delle foto sembra eguale in tutto almeno esteticamente alloriginale. cosa ne pensi?

Come già suggerito lascia perdere.

Se hai visto foto per te uguali al gen prendilo!
Sarai soddisfatto, almeno tu.
 

nikonthemoon

You're Saying I Can Sell?
25/11/20
27
0
1
ciao, scusami gen cosa significa originale? beh diciamo che stamani ero al rivenditore: nuovo costa 5000 e ci sono tempi di attesa di minimo 3 mesi.

usato lo trovo non meno di 3900.
osservando i grafici dell andamento di prezzo del moonwatch nel 2010 era valutato 2000 ora è cresciuto tanto e la sua valutazione è appunto 3900.

a meno che non conosciate qualche sito (ho visto un po dachrono24) xhe vende un buon usato a prezzi inferiori (chiaramente qualcosa di recente almeno superiore al 2010).

grazie accetto consigli.
 

nikonthemoon

You're Saying I Can Sell?
25/11/20
27
0
1
ragazzi scusate ma voglio fare una piccola premessa:

gli omega manco li conoscevo fino a poco tempo fa.
mi piaceva assai il rolex oyster perpetual (nuovo 5300) datejust e air king (calibri piccoli per polso piccolo).
ero a un passo dal comprare un usato air king a circa 2500 ma poi l'anno di produzione mi ha fatto cambiare strada, pensando alla logica che mi son fatto in testa : avere orologio troppp datato = non avere la qualità di oggi.

quindi ho cambiato strada e mi son imbattuto quasi per caso sul moonwatch, pesante e per polsi grandj ma... ha una sua storia un suo perché e sul polso non pesa tantissimo come un gmr master submarinee ecc.

sicuramenre il moo obiettivo sarevve averlo originale, chissà magari un giorno lo prenderò, per per ora scoprendo questo forum mi piacerebbe avere una buona replica, diciamo ottima (non come il gmt che avevo, mi è stato venduto come reploca perfetta...).

spero di trovare qualcosa di veramente vicino al moonwatch a livello estetico chiaramente, materiali, spero di imbattermi in un trust che mi accontenti.
 

daytona4130

Active Member
16/11/20
363
74
28
gen significa genuine, quindi originale. una replica bella dovrebbe avere uno di quei meccanismi cronografici a carica manuale, una bella cassa e un bel bracciale arrivi in un attimo a 600-700€. se provi da qualche privato magari riesci a pagare un bell'usato 3000 o poco più, ma almeno hai dei soldi messi bene per un futuro... il replica sono praticamente 600€ buttati
 

nikonthemoon

You're Saying I Can Sell?
25/11/20
27
0
1
grazie.
a dire il vero considerando il gmt rolex che avevo e avendo visto qualche replica da amici ero propenso al gen.
sui 3000 o poco più potrei starci, però non trovo al momento l'occasione, l'affare diciamo.
pare di aver visto un venditote tedesco su ebay che se non erro è citato pure qui sul forum chronoex o qualcosa del genere, lui dovrebbe averlo a
sui 3300 ma è sempre un problema la garanzia, OK per garanzia di orologiaia autenticità ok, ma certo cob garanzia scatola originale sarebbe tutt'altra cosa.
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Lascia perdere lo speedmaster, la replica è fatta male, ci sono altre repliche di altri orologi fatte benissimo a parità di prezzo
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,929
1,329
113
EU
Da possessore di gen posso dirti che le repliche, qualsiasi, fanno pena rispetto al gen.
Come consigliato sopra, lascia stare e vai su altro oppure compra un gen che son soldi messi meglio che in banca.
 

nikonthemoon

You're Saying I Can Sell?
25/11/20
27
0
1
grazie mille per i consigli.
per quanto concerne gen ho trovato un rivenditote che me lo da a 5000 e per mia fortuna posso ordinarlo e rititarlo solo a pagamento concluso. esempio do 500 mensili dopo dieci mesi lo ritiro, lo metto in una sorta di preordine.

per quanto concerne usato invece meno di 3800 non trovo, se avete qualche link fatemi sapere di qualche buob affare.

come hai detto tu alla fine amico, è giusto: son soldi che investono meglio che in banca e poi un gen lo vorrei lasciare per il bimbo quando sarà grande... e che ora mi son fissato con il moonwatch anche i rolex sono un buon forse meglio investimento rispetto a omega.

ne approfitto della vs gentilezza per un parere, tornando al mondo replica. cosa ne pensate du questo che vi linko??? il cronografo delle 6 dicono che e falso. cosa ne pensate a parita di prezzo sara simile alloriginale???



https://chazingtime08.co/products/s...-black-dial-ss-bracelet-manual-winding-chrono
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
ne approfitto della vs gentilezza per un parere, tornando al mondo replica. cosa ne pensate du questo che vi linko??? il cronografo delle 6 dicono che e falso. cosa ne pensate a parita di prezzo sara simile alloriginale???
c'è qualcosa che non capisco in quanto dici. una rep, lo hanno già scritto in molti prima di me, non sarà mai come un gen. se vuoi qualcosa che gli assomiglia molto spendendo relativamente poco, devi stare lontano dai chrono. sono movimenti adattati e rimaneggiati per simulare gli originali. detto questo sul forum trovi tutto di tutti i modelli. basta cercare.
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
grazie mille per i consigli.
per quanto concerne gen ho trovato un rivenditote che me lo da a 5000 e per mia fortuna posso ordinarlo e rititarlo solo a pagamento concluso. esempio do 500 mensili dopo dieci mesi lo ritiro, lo metto in una sorta di preordine.

per quanto concerne usato invece meno di 3800 non trovo, se avete qualche link fatemi sapere di qualche buob affare.

come hai detto tu alla fine amico, è giusto: son soldi che investono meglio che in banca e poi un gen lo vorrei lasciare per il bimbo quando sarà grande... e che ora mi son fissato con il moonwatch anche i rolex sono un buon forse meglio investimento rispetto a omega.

ne approfitto della vs gentilezza per un parere, tornando al mondo replica. cosa ne pensate du questo che vi linko??? il cronografo delle 6 dicono che e falso. cosa ne pensate a parita di prezzo sara simile alloriginale???



https://chazingtime08.co/products/s...-black-dial-ss-bracelet-manual-winding-chrono

Ripeto, non so se hai mai visto un gen speedmaster ma quella replica è completamente diversa dall'originale.

Ci sono alcune rep che sono "NWBIG" cioè che sono fatte così bene che non c'è motivo di comprarle gen. Dai un'occhiata qui: https://forum.replica-watch.info/fo...sion/308081-consensual-list-super-reps-nwbigs

Se vuoi un chrono prendi un IWC, se vuoi una rep fatta bene rolex prendi un Oyster perpetual arf o un 114060 ZZF v3, sono praticamente gen, soprattutto per un newbie.
 

daytona4130

Active Member
16/11/20
363
74
28
cosa ne pensate du questo che vi linko??? il cronografo delle 6 dicono che e falso. cosa ne pensate a parita di prezzo sara simile alloriginale???



https://chazingtime08.co/products/s...-black-dial-ss-bracelet-manual-winding-chrono

si c'è scritto chiaramente che il contatore al 6 indica le 12 ore del tempo (anche se penso che fa un giro ogni 24h altrimenti non avrebbe senso). quello comunque è il difetto minore, il difetto più grosso è la posizione dei 3 contatori, molto staccata rispetto al gen, che li ha tutti e 3 vicini. questo perchè il gen ha un movimento lemania mentre il rep ha una riproduzione di un vecchio venus (che tecnicamente è pure superiore allo schifoso lemania dell'omega). questo ne stravolge completamente l'estetica. peccato perchè il resto sembra fatto molto bene, bracciale pulsanti... addirittura vetro zaffiro bombato come un plexy :O
 

nikonthemoon

You're Saying I Can Sell?
25/11/20
27
0
1
Osservavo il gen (che ho visto in negozio ieri) e questa replica. Beh che dire...la replica bisogna averla in mano per valutare, ovviamente i quadranti come dici sono piu' staccati, vorrei proprio sapere se a livello di vetro ecc e anche le scritte posteriori (first watch..ecc.) siano eguali in tutto e per tutto. Costa 378 piu' 30 di spedizione in totale 408 dollari che sarebbero 342 euro (non è pochissimo e mi aspetterei una replica quasi perfetta.),

Ragazzi cosa ne pensate? Lo prendo in attesa di prendermi piu avanti il genuine oppure faccio un altro po di sacrifici e prendo il gen?

Mi tenta questo moonwatch, pero' e sempre un terno al lotto, l'andamento attuale del gen è in crescita ma nel 2010 era sui 2000 euri..............certo fossi sicuro che salirebbe ancora non ci penserei due volte ma ancora cartomante non lo sono :-D

Ragazzi che voi sappiate com'è la replica dell'oyster perpetual 2020? ( a patto che esista la rep).

Ciao a tutti from sardinia
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
ZmQftb.jpg

Rep del Gennaio 2018,lancetta contatore ore 6 corretta.
 
Last edited:

nikonthemoon

You're Saying I Can Sell?
25/11/20
27
0
1
ciao questa replica è molto bella!
è la versione apollo del moonwatch o sbaglio? automatico o manuale?
mi consigli dove poterlo prendere, molto figo
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
ciao questa replica è molto bella!
è la versione apollo del moonwatch o sbaglio? automatico o manuale?
mi consigli dove poterlo prendere, molto figo
Apollo 11 40th Anniversario,carica manuale,lancette contatori (corrette da orologiaio) funzionanti come il gen.
PureTime dispone di ultima versione,OMF factory.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: nikonthemoon