• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Daytona 116500 Noob 1: 1 Best Edition 904L SS - SA4130 V4,

Andrea1990

Horology Curious
23/11/20
11
1
0
Buongiorno, sono nuovo nel forum e per questo mi rivolgo a voi più esperti di me.
Vorrei acquistare un Daytona 116500 Noob 1: 1 Best Edition 904L SS - SA4130 V4, qualcuno di voi lo ha già acquistato? Come vi sembra? Tra i vari TD ho scelto Puretime e di seguito posto il link dell'orologio:
https://puretimewatch.io/watch-brand...sa4130-v4.html
Sapete se puretime accetta pagamenti con visa postepay? L'orologio arriva con la scatola o senza? Esistono venditori che accettano PayPal?
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno!
E sarò lieto di poter imparare da voi!!
 

gianchi

You're Saying I Can Sell?
30/11/18
71
17
0
Buongiorno, sono nuovo nel forum e per questo mi rivolgo a voi più esperti di me.
Vorrei acquistare un Daytona 116500 Noob 1: 1 Best Edition 904L SS - SA4130 V4, qualcuno di voi lo ha già acquistato? Come vi sembra? Tra i vari TD ho scelto Puretime e di seguito posto il link dell'orologio:
https://puretimewatch.io/watch-brand...sa4130-v4.html
Sapete se puretime accetta pagamenti con visa postepay? L'orologio arriva con la scatola o senza? Esistono venditori che accettano PayPal?
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno!
E sarò lieto di poter imparare da voi!!

ciao dal punto di vista del movimento prendi il migliore che si possa scegliere ( parlando di daytona )

solitamente chi vuole "ottimizzarlo " lo modifica montandoci ghiera e dial ARF perchè rispetto al noob sono fatti meglio , anche se cmq con i nuovi v4 noob da quel che ho visto noob qualche miglioramento l'ha fatto

riguardo al pagamento posso dirti con certezza che penso che nessun TD accetti paypal

la vendita non comprende la scatola

penso tu possa pagare con i circuiti mastercard e visa
 
  • Like
Reactions: Andrea1990

rickirocket

You're Saying I Can Sell?
3/12/14
30
8
8
L’unico che va bene OOTB è il 116519 v3 di Noob, rimpiazzi il crystal e sei a posto. Non si sa perché ma quello è uscito benissimo

ciao e buona permanenza

The rocket
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Andrea1990

popi2020

Banned member, the goat does not approve
Banned
12/10/20
415
78
0
ciao dal punto di vista del movimento prendi il migliore che si possa scegliere ( parlando di daytona )

solitamente chi vuole "ottimizzarlo " lo modifica montandoci ghiera e dial ARF perchè rispetto al noob sono fatti meglio , anche se cmq con i nuovi v4 noob da quel che ho visto noob qualche miglioramento l'ha fatto

riguardo al pagamento posso dirti con certezza che penso che nessun TD accetti paypal

la vendita non comprende la scatola

penso tu possa pagare con i circuiti mastercard e visa

Li accetta Paypal per la cronaca
 
  • Like
Reactions: Andrea1990

Pigi64

You're Saying I Can Sell?
15/3/20
30
5
0
Andrew...di Trustytime accetta PayPal


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Andrea1990

Andrea1990

Horology Curious
23/11/20
11
1
0
Foto QC approvate, sembra tutto perfetto!! Solitamente quanto tempo ci vuole più o meno per spedire l'orologio dopo aver approvato le foto qc?
 

Andrea1990

Horology Curious
23/11/20
11
1
0
Oggi è arrivato finalmente il mio daytona noob v4... sembra fatto veramente bene!! Unica cosa che il bracciale rispetto a un Gen rimane un pò più morbido e leggero (a detta mia che non sono esperto nel campo delle repliche)... il movimento è abbastanza fluido... e nel regolare l'orario (quindi muovendo il meccanismo attraverso la corona) c'è un pò di differenza rispetto a un movimento Gen rimane molto più rigido)... scuotento l'orologio si sente il bilancere che gira (cosa che sul gen è quasi impercettibile)... ovviamente queste non sono critiche.... è solo per lasciare una mia impressione dell'orologio... comunque tutto sommato per il prezzo pagato l'orologio è fatto veramente bene!! Vi posto alcune foto.... cosi potete dirmi anche voi come vi sembra??
 

daytona4130

Active Member
16/11/20
363
74
28
solitamente chi vuole "ottimizzarlo " lo modifica montandoci ghiera e dial ARF perchè rispetto al noob sono fatti meglio , anche se cmq con i nuovi v4 noob da quel che ho visto noob qualche miglioramento l'ha fatto

il quadrante ARF ha piedini, diametro e fori lancette corrispondenti al 4130?