• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Acquistare rolex replica

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
Da ignorante che cambia dal mio oltre i 100 euro quasi differenza?

non c'è un confronto diretto tra i LN....ma tra i LV...comunque molti elementi sono comuni alle due version iquali case, bracciale, movimento....e puoi già farti un'idea... https://forum.replica-watch.info/forum/rolex-tudor-replicas/9443215-hulk-battle-zf-vs-zzf-vs-vsf.... poi dovresti legegrti i posti relativi ai LN.... ecco i due principale ma curiosando puoi trovarne altri... https://forum.replica-watch.info/fo...-vs3135-submariner-comparison-against-the-gen e https://forum.replica-watch.info/fo...s/9248445-one-day-late-zf-116610-lv-ln/page71
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
E quello che mi hanno consigliato sopra che costa 100 euro di meno? Migliore o peggiore di questo

migliore o peggiore, mi sembra ti abbiamo spiegato, è soggettivo. ciò che va bene a me non per forza deve andare bene a te. se parli di gen è uno per tutti. quello è. se parli di rep, con uno stesso modello prodotto da diverse factory, mi spiace ma io non sono in grado di dirti migliore o peggiore. ci sono centinaia di post e confronti tra factory e gen. devi farti la tua idea. se poi vuoi ti butti su un modello in base alle opinioni di altri e a come si sono trovati loro con quella factory. io prima di prendere mi faccio la mia di opinione.
 

Valerio1900

You're Saying I Can Sell?
24/11/20
36
0
0
migliore o peggiore, mi sembra ti abbiamo spiegato, è soggettivo. ciò che va bene a me non per forza deve andare bene a te. se parli di gen è uno per tutti. quello è. se parli di rep, con uno stesso modello prodotto da diverse factory, mi spiace ma io non sono in grado di dirti migliore o peggiore. ci sono centinaia di post e confronti tra factory e gen. devi farti la tua idea. se poi vuoi ti butti su un modello in base alle opinioni di altri e a come si sono trovati loro con quella factory. io prima di prendere mi faccio la mia di opinione.

Sisi io infatti l avevo postato quello che volevo prendere.. e mi è stato postato quello sotto a 100 euro di meno e volevo capire bene le differenze anche se saranno minime.. l importante che non arrivi un pezzo di plastica....
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
hai letto le discussioni che ti ho girato ? Si dibatte di ogni orologio...ognuno ha i suoi pro ed i suo contro...sono pochi quelli che li hanno in mano tutti....e chi li ha in mano tutti è un perito ed ha veremente le capacità per capire quale sia il migliore e più vicino al gen? Puoi solo leggere e fare una media delle opinioni...tieni presente che se non sei in grado tu di vedere le differenze lo è anche il 95% di quelli che vedranno l'orologio al tuo polso....ed il restante 5% lo dovrebbe prendere in mano per capire...quindi non stiamo parlando di pezzi di plastica.....qualsiasi orologio tu scelga....
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Sisi io infatti l avevo postato quello che volevo prendere.. e mi è stato postato quello sotto a 100 euro di meno e volevo capire bene le differenze anche se saranno minime.. l importante che non arrivi un pezzo di plastica....

leggi quello che ti hanno inviato i membri.

Entrambi, vsf o zf, sono i migliori sub mai fatti
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
Evidentemente, se fai ancora questa domanda è perché non sei informato bene. Se le versioni precedenti sono in saldo un motivo dovrà esserci. Se ti informi e ci convivi col fatto che non sia l'ultima release, che non ha il clone ( per noob è forse meglio), fai un affare.
 

Valerio1900

You're Saying I Can Sell?
24/11/20
36
0
0
Evidentemente, se fai ancora questa domanda è perché non sei informato bene. Se le versioni precedenti sono in saldo un motivo dovrà esserci. Se ti informi e ci convivi col fatto che non sia l'ultima release, che non ha il clone ( per noob è forse meglio), fai un affare.

Perche ho visto le recensioni di questo e ne parlano bene, e leggendo vedo che loro spesso fanno versione nuove così la gente rispende soldi.. marketing, e volevo capire se ci sono sconti così alti è perché sia di poca qualità o semplicemente... perché dopo hanno fatto altre repliche....anche se penso di andare sul VSF
 
Last edited:

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
La scelta VSF e' OK , come anche ZF, ma valuta, anche solo per curiosita', l' ARF V4. Il datario sembra finalmente non disumano, il bracciale e' molto bello.

ww.intime05.co/rollie/7635-submariner-116610-ln-black-ceramic-arf-1-1-best-edition-904l-ss-case-and-bracelet-ar3135-v4.html

Invece della scatola, potresti anche valutare un buon cristallo aftermarket tipo Clark . Se sai cambiarlo da solo. O se abiti nei pressi di un modesto orologiaio che te lo fa per qualche spicciolo e senza troppe rotture.
Ma ovviamente se lo devi spedire e farlo montare a pagamento da un modder la cosa diventa un po' piu' complicata...........
 
Last edited:

Valerio1900

You're Saying I Can Sell?
24/11/20
36
0
0
La scelta VSF e' OK , come anche ZF, ma valuta, anche solo per curiosita', l' ARF V4. Il datario sembra finalmente non disumano, il bracciale e' molto bello.

ww.intime05.co/rollie/7635-submariner-116610-ln-black-ceramic-arf-1-1-best-edition-904l-ss-case-and-bracelet-ar3135-v4.html

Invece della scatola, potresti anche valutare un buon cristallo aftermarket tipo Clark . Se sai cambiarlo da solo. O se abiti nei pressi di un modesto orologiaio che te lo fa per qualche spicciolo e senza troppe rotture.
Ma ovviamente se lo devi spedire e farlo montare a pagamento da un modder la cosa diventa un po' piu' complicata...........

Purtroppo non sono capace penso di andare sul VSF ... e prendere la scatola sperando somigli a quella reale.. poi postero tutto sul forum, è il mio primo acquisto
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Perche mi dici così... sembrano simili... costa 100 dollari in più... vale così tanto la pena...?

Tutta la vita meglio 100$ “investiti” in + per l’orologio che 90$ per una finta scatola che non ti porti appresso!
 
Last edited:

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Acquista lo ZF e BASTA!

Luca, da vecchio decisionista craxiano, taglia il nodo gordiano ( ...ho fatto pure la rima :D) e ti consiglia quello che ha il piu' alto numero di pareri favorevoli. E bon.

Come non quotarlo ? Un debutto nel mondo rep con ZF e' un gran bel debutto ! Pensa a quanti han debuttato col Submariner d'ottone e vetro verdastro di un improbabile Vu' Cumpra' incontrato dalle parti del muretto di Alassio :D:D:D:D
 
Last edited: