• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Acquistare rolex replica

Valerio1900

You're Saying I Can Sell?
24/11/20
36
0
0
Ciao a tutti sono nuovo, vorrei acquistare un Rolex replica, ma volevo un sito affidabile, o un venditore affidabile anche a mano...ne ho uno preso così, ma il venditore non risponde più, sono a roma, grazie a chi può aiutarmi
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
per come ti sei presentato, mi sa che dovresti leggere tutto. dall'inizio. hai poche idee ma ben confuse.
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,684
539
113
Italy
per come ti sei presentato, mi sa che dovresti leggere tutto. dall'inizio. hai poche idee ma ben confuse.

Troppo deve leggere
È tanto materiale c’è qui su rwi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
prima leggi...poi fai domande se non capisci....c'è tutto scritto....non possiamo farti il bignamino....
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Una dritta come avvio.
Nel forum ci sono i TD cioe' venditori che non sono scam. Aprine uno a caso, magari Intime05.co che e' molto semplice e nitido, metti nel cerca la parola Rolex e clicca su ordina in base al prezzo decrescente.
Ordinando per prezzo decrescente prima ti escono le super reps (...+/-) poi quelli piu' da mercato a buon patto.
Guarda con calma, poi scegli ed eventualmente apri un post per chiedere info su quel ( ......o su quei 2 o 3 ) fake che vorresti comprare. Linkandoli.

Se fai cosi' ti possiamo aiutare, senno' e' impossibile, di che stiamo parlando ? PF ha 574 repliche Rlx, Puretime 499 , Trusty 711 ecc... :eek::eek::eek::eek:
 
Last edited:

Valerio1900

You're Saying I Can Sell?
24/11/20
36
0
0
Una dritta come avvio.
Nel forum ci sono i TD cioe' venditori che non sono scam. Aprine uno a caso, magari Intime05.co che e' molto semplice e nitido, metti nel cerca la parola Rolex e clicca su ordina in base al prezzo decrescente.
Ordinando per prezzo decrescente prima ti escono le super reps (...+/-) poi quelli piu' da mercato a buon patto.
Guarda con calma, poi scegli ed eventualmente apri un post per chiedere info su quel ( ......o su quei 2 o 3 ) fake che vorresti comprare. Linkandoli.

Se fai cosi' ti possiamo aiutare, senno' e' impossibile, di che stiamo parlando ? PF ha 574 repliche Rlx, Puretime 499 , Trusty 711 ecc... :eek::eek::eek::eek:

Hai ragione infatti ho preso 3 4 TD con più post e che ho letto siano migliori, solo una cosa le foto di come sono quando arrivano anche si possono trovare intanto visito i loro siti.. tanto sono indeciso tra 2 modelli e grazie ancora
 

JJCW

You're Saying I Can Sell?
13/12/18
50
15
0
Ciao, come detto dagli altri amici del forum devi rimboccarti le maniche e leggere. L'argomento legato all'acquisto da un TD è pure sticky tra i principali.
Le QC ti arriveranno una volta perfezionato l'acquisto ma sappi che potrebbe volerci qualche giorno. Chiedi sempre conferma sulla effettiva disponibilità del modello che hai scelto prima di procedere all'ordine.
Buona lettura

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Last edited:

Valerio1900

You're Saying I Can Sell?
24/11/20
36
0
0
Ciao, come detto dagli altri amici del forum devi rimboccarti le maniche e leggere. L'argomento legato all'acquisto da un TD è pure sticky tra i principali.
Le QC ti arriveranno una volta perfezionato l'acquisto ma sappi che potrebbe volerci qualche giorno. Chiedi sempre conferma sulla effettiva disponibilità del modello che hai scelto prima di procedere all'ordine.
Buona lettura

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Ho trovato su trusty time il mio modello ed è anche disponibile ho letto molte recensioni... voi che ne pensate della validità del venditore.. in email mi ha detto che è disponibile.. volevo il gmt 2 master nero e blu.. il batman
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Ho trovato su trusty time il mio modello ed è anche disponibile ho letto molte recensioni... voi che ne pensate della validità del venditore.. in email mi ha detto che è disponibile.. volevo il gmt 2 master nero e blu.. il batman

Metti un link perche' di Batman ce ne sono parecchi, il movimento e' buono solo se IHS ma in questo caso l'impilamento delle lancette non e' genlike, oppure se VRF, e qui l'impilamento e' OK.

Il classico movimento CHS si rompe spesso e non si ripara, l' ARF e il nuovo Noob CHS sono discutibili e incerti, boh?
La ghiera bicolore neroblu in generale non e' proprio al top, meglio quella tutta nera ARF ultima versione o anche CF VRF V2. Che pero' e' meno bella della CF per sub, almeno secondo alcuni rispettabili pareri nella sezione Rolex.

Se vuoi un GMT proprio bellino da usare cosi' come esce dalla scatola, senza fare alcuna modifica successiva, questo ad oggi e' il migliore.........super IMHO naturalmente :D

GMT-Master II 116710 LN Black Ceramic 904L Steel VRF 1:1 Best Edition SA3186 CHS V2 (Clean Factory Bezel) - InTimeWatch (intime05.co)


PS tutti i TD accreditati dal forum son piu' o meno uguali. E han piu' o meno le stesse cose, chi ne ha di piu', chi ne ha di meno, ma sempre le stesse sono...
 
Last edited:

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Metti un link perche' di Batman ce ne sono parecchi, il movimento e' buono solo se IHS ma in questo caso l'impilamento delle lancette non e' genlike, oppure se VRF, e qui l'impilamento e' OK.

Il classico movimento CHS si rompe spesso e non si ripara, l' ARF e il nuovo Noob CHS sono discutibili e incerti, boh?
La ghiera bicolore neroblu in generale non e' proprio al top, meglio quella tutta nera ARF ultima versione o anche CF VRF V2. Che pero' e' meno bella della CF per sub, almeno secondo alcuni rispettabili pareri nella sezione Rolex.

Se vuoi un GMT proprio bellino da usare cosi' come esce dalla scatola, senza fare alcuna modifica successiva, questo ad oggi e' il migliore.........super IMHO naturalmente :D

GMT-Master II 116710 LN Black Ceramic 904L Steel VRF 1:1 Best Edition SA3186 CHS V2 (Clean Factory Bezel) - InTimeWatch (intime05.co)


PS tutti i TD accreditati dal forum son piu' o meno uguali. E han piu' o meno le stesse cose, chi ne ha di piu', chi ne ha di meno, ma sempre le stesse sono...


Tutto vero, solo che l'inserto fa un po' pena, se dovessi prendere io un LN prenderei l'arf
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Tutto vero, solo che l'inserto fa un po' pena, se dovessi prendere io un LN prenderei l'arf

Si, pero' c'e' la grana del movimento, gli orologiai del forum l'hanno criticato, pare sia soggetto a facili rotture, non so se comunque inevitabili, vedi CHS, oppure se derivanti da regolazioni fatte in modo distratto o scriteriato.

Se cerchiamo il top, l' LN migliore da usare serenamente o anche come base per ulteriori mod probabilmente e' l' ARF+ movimento VRF . Ma lui vuole una rep out of the box, da quel che ho capito, per cui con l' ARF nudo e crudo rischia.
L'insertoVRF di CF a occhio non mi sembra pessimo, sempre meglio dei vari neroblu. Ma come sempre si spera in un CF V2 ( ........V3, V4, V5, V132 :D:D:D) .

L'attuale forse ha i numeri un po' spessi o peggio incisi rispetto all' ARF , pero' meglio i numeri spessi che i numeri perfetti...........in un orologio fermo :D:D


Zm2gSD.jpg
 
Last edited:

Valerio1900

You're Saying I Can Sell?
24/11/20
36
0
0
E se invece mi butto sul classico submariner nero quale mi consigliate almeno prendo un classico, e dovrei andare più sul sicuro grazie ,meglio qualche soldo in più ma fatto bene
 

Valerio1900

You're Saying I Can Sell?
24/11/20
36
0
0
A questo punto mi butto intanto sul classico submariner nero, su che sito e quale mi consigliate di comprare ho visto ce ne sono veramente tanti.. però penso sia più semplice da trovare fatto bene
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
E se invece mi butto sul classico submariner nero quale mi consigliate almeno prendo un classico, e dovrei andare più sul sicuro grazie ,meglio qualche soldo in più ma fatto bene

Quotando alla grande l'indicazione di Mari , mi permetto di darti un piccolo consiglio.

Tutte le reps hanno qualche difettuccio. Senno' tra 3 mesi non potrebbero farne una successiva versione e incassare altri soldini. Per cui vai sulla sezione internazionale e guarda le review piu' recenti dei migliori sub, ZF VSF ARF Noob ecc... Scopri i difettucci e valuta quali ti pesano e quali invece non ti urtano.

Perche' , vedi, ognuno ha la sua testa e quel che e' assai negativo per me puo' essere indifferente per te.
Per esempio se una ottima rep ha sul rehaut la referenza sbagliata oppure la coroncina incisa spostata di un capello rispetto all'asse, la cosa non mi urta terribilmente, riesco anche a farmene una ragione. Altri amici invece ne faranno una malattia e il difettuccio gli rovinera' il piacere del giocattolo nuovo.

Seguendo questo semplice consiglio eviterai le brutte sorprese e le delusioni, che son sempre dietro l'angolo nel rep -mondo.

PS Ti cito la sezione Rolex internazionale non per spregio a quella italiana, peraltro assai utile, ma solo perche' laggiu' ci sono mille milioni di partecipanti e le review di qualunque cosa, anche la piu' assurda, piovono alla grande come durante un temporale primaverile.
 
Last edited: