• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

gmt master pepsi vintage da prendere stock, quale?

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Ciao ragazzi, sul gmt vintage, solo pepsi, solo jubilee, solo con lancette in ordine corretto, da prendere stock, decentemente like gen, cosa guardare?

ne ho visti tanti dai vari td ma non ci capisco una mazza
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,929
1,329
113
EU
Amico mio....in due parole:
LASCIA STARE
Un gmt fatto bene, che possa appagare l'occhio, richiede oltre 2k di spesa a stare bassi..
 
  • Like
Reactions: pippo.71

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Amico mio....in due parole:
LASCIA STARE
Un gmt fatto bene, che possa appagare l'occhio, richiede oltre 2k di spesa a stare bassi..
Chiaro e diretto amico mio .....

Meglio un micro brand..

GRAZIE
 
Last edited:

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
ma perchè non si trova un bel prodotto di questo modello???

Perche' i cinesi puntano sempre sull'ultimissimo modello, dato che la maggior parte degli acquirenti di rep sono sboroni che li comprano per sfoggio scemo. E pertanto vogliono l'ultimo modello.

Oggi come oggi , nel rep mercato di buono tu hai a disposizione l'ultimo GMT ceramica uscito ieri mattina e copiato da parecchi , poi il nulla, poi il GMT di 60 anni fa ma sotto forma di pezzi per il franken per il vintage collezionistico.

Praticamente 60 anni di Rlx nel rep mondo non esistono. I meravigliosi GMT 5 cifre, assai piu' eleganti dell'attuale ( IMHO) non se li copia nessuno, nemmeno per sbaglio.

Di pronto in tavola come vintage ci sono i cartel da 200 euro, che pero' sono molto modesti, van bene al limite come base da rimaneggiare profondamente . Molto profondamente, se vuoi qualcosa di accettabile.......:D

Di cartel c'e' anche qualcosa di piu' costoso, i GMT RBF invecchiati, su cui sospendo il giudizio. Carini ? Specchietti per le allodole ? Boh, vedi tu...

https://puretimewatch.io/hand-made-aging-treatment-vintage-gmt-master-6542-rbf-best-edition-on-ss-bracelet-a2836.html

Ci sono poi i misteriosi GMT di Vintagepower , costosi , 800 euro con (forse) ETA e gia' stroncati ampiamente nella sezione vintage. Per tale motivo non li linko.

Infine, se hai una leggera vena masochistica potresti accarezzare l'idea di diventare cliente di Phong, il suo GMT non sarebbe ' malaccio, dai, e costa solo duemila euro , purtroppo pero' ha dentro un modesto ETA swiss.

Per averlo col ben piu' appetibile calibro Rlx 1570 originale, ne devi cacciare circa settemila, di euro. Ignoro pero' se settemila gia' shipped o meno...... :D:D:D

ZaL2NJ.png
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Dan71

Blackhook

You're Saying I Can Sell?
3/7/19
94
0
0
Roma
grazie anche a te della chiara risposta.... bè 2K euro mi sembra un pochino tanto....in sintesi mi sembras di capire che prendendo un qualsiasi modello di gmt e/o explorer 2, sono soldi buttati in funzione del rapporto qualità\prezzo
 

Clarkent

SuperfranKent®️
Gold Patron
Certified
12/9/19
1,663
1,735
113
Smallville
Per avere un orologio coevo e con una cassa decente la spesa si aggira dai 1.800 ai 2.000


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: mayhemag

Clarkent

SuperfranKent®️
Gold Patron
Certified
12/9/19
1,663
1,735
113
Smallville
per tutte le marche è cosi?

Non esiste nessuna marca, devono essere acquistate le parti, moddate e poi assemblate:

Cassa 1675 ( vietnam )
Plexy gen
Dw 6&9 open ( possibilmente gen )
Dial Vietnam ( possibilmente di alta qualita )
Sfere per 2836
2836 ( possibimente eta )
Inserto ( possibilmente gen )
Corona ( possibilmente gen )
Bracciale ( vietnam possibilmente )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rrr27

Banned member, the goat does not approve
Banned
11/4/18
453
124
0
979fb38e5298baec6ca5b66910c699b0.jpg


Ho speso qualcosa in meno dei 1.600€ ma da comunque grandi soddisfazioni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Giusto per parlare di homage

Ho visto i wmt e non sembrano male