• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

QC OMEGA SPECTRE YOUR WATCH

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
allora. arrivate da poco, appena guardate e penso di respingere, ma prima vorrei confrontami con voi.
1- senza bisogno di guardare adesivo si capisce che non è mks, in quanto la racchetta di regolazione su 2824 di mks è nascosta. questo sembra un movimento clone vfs, con bilanciere grande nero e racchetta a vista. in questo caso poco male se si trattasse dell'ultima release, v3, credo. bisognerebbe analizzare il bracciale dato che dovrebbe essere la differenza maggiore tra le precedenti. se qualcuno è aggiornato, cortesemente, mi faccia sapere.
2-da più angolazioni gli indici lunetta della parte destra, il 3 su tutti, non riesco a farli coincidere con i marcatori del quadrante
3-il timegraph un pò scarso in amplitudine
4-nel caso, avevo già fatto l'abitudine alla scritta jewets e avrei voluto averla.....:D
in conclusione, se questo fosse vsf v3 e i problemi degli indici frutto della mia inesperienza o incapacità di valutare dalle foto, una volta sistemato il timegraph, potrebbe andare secondo voi?
 

ellocity

Renowned Member
Supporter
Certified
21/10/19
534
329
63
Italy
2. concordo che ci sono problemi di allineamento e non di prospettiva
 

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
900
408
63
Evidentissimo il mal allineamento, rifiuterei.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

pyter77

Active Member
27/1/20
217
41
28
si infatti é proprio da rifiutare...penso che anche il td sia daccordo...che poi il 7,8,9,10, e a ore 12 sono buoni mentre gli altri non vanno proprio...poi a ore 3 é inguardabile
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
E' un VSF, ma che cavolo di TD è che fa foto con un telefono? le QC fanno un po' cacare sinceramente, nessuna foto dritta del quadrante o altro, impossibile da capire così eventuali problemi di allineamento
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
E' un VSF, ma che cavolo di TD è che fa foto con un telefono? le QC fanno un po' cacare sinceramente, nessuna foto dritta del quadrante o altro, impossibile da capire così eventuali problemi di allineamento

della serie che sto facendo da cavia volontaria con un td in prova, con richiesta di un pezzo con poco valore come mks, che a me comunque non dispiace. secondo me hanno mandato foto di un vfs clone 8400. il bracciale peraltro sembra pure aggiornato alle seconde release. ho chiesto foto migliori e centrate, migliore timegraph, e foto della calsp per riconoscere la versione vsf. in assenza di queste cose ho già comunicato il rifiuto.
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
della serie che sto facendo da cavia volontaria con un td in prova, con richiesta di un pezzo con poco valore come mks, che a me comunque non dispiace. secondo me hanno mandato foto di un vfs clone 8400. il bracciale peraltro sembra pure aggiornato alle seconde release. ho chiesto foto migliori e centrate, migliore timegraph, e foto della calsp per riconoscere la versione vsf. in assenza di queste cose ho già comunicato il rifiuto.

Chiaro, tu hai chiesto un MKS, questi ti hanno proposto un VSF (c'è pure lo sticker VS). Facci sapere!
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
probabilmente, viste le differenze di prezzo in origine, è un pezzo già rifiutato e riproposto, imho. se così fosse, il td in prova deve pedalare ancora parecchio....
 
  • Like
Reactions: mari115

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
Allora. hanno convenuto che non andava bene e mi proporranno, a loro dire, mks. sono curioso e attendo....
 

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
900
408
63
probabilmente, viste le differenze di prezzo in origine, è un pezzo già rifiutato e riproposto, imho. se così fosse, il td in prova deve pedalare ancora parecchio....
Già ero scettico per quanto riguarda i tempi lunghi di spedizione, ma dopo questa...credo che non acquisterò da loro.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,929
1,329
113
EU
L'orologio in questione è un vsf(lo avevo), orologio eccezionale)quindi ti starebbero dando un prodotto piu costoso e qualitativamente superiore se tu hai pagato per un mks.
Partendo dal presupposto che foto qc del genere sono ai livelli di un neofita che pubblica la sua prime inserzione su m2m...
L'orologio mi pare tutto buono fatta eccezione per l'inserto che sembra avere i numeri disallineati, come se fossero stati stampati con un distanziamento non omogeneo.
Da un lato ti converrebbe prenderlo ma dall'altro non sarebbe riparabile perché non credo si riesca a trovare l'inserto vsf di ricambio e un gen...lasciamo stare.
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
appunto. per quello ho detto che probabilmente volevano rifilarmi uno già scartato da precedenti qc. hanno detto che ora, dopo avere preso atto del problema, mi manderanno mks come richiesto.
il vfs è migliore solo dopo il v2 secondo me. prima molto meglio mks. ci hanno provato, ma non è un buon inizio per un td in prova. a meno che di mks non se ne trovino e non sanno che pesci pigliare. non escluderei questo fatto.....
 

Srincekkino

You're Saying I Can Sell?
27/7/18
75
8
0
Mks da quello che so non lo fa più..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
credo anche io. a maggior ragione non pubblicizzarlo o dimmi subito no quando lo chiedo. magari qualche pezzo lo hanno ancora in giro però... anche da altri td era disponibile (pubblicizzato) fino a poco fa. rimango curioso. ripeto che se la lunetta fosse stata almeno decorosa lo avrei anche accettato. per ora rimango in attesa di nuove qc.
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
aggiornamento. arrivate nuove qc.... ancora non ci siamo. è mks ma vecchio movimento. nel senso che il bilancere e la spirale non sono aggiornati all'ultimo rilascio di mks. o è un 2824 decorato ma non aggiornato, o si tratta di un miyota 8215 che magari hanno usato anche su mks e non solo su v6f. tra mille scuse avrei anche potuto accettare, sapendo di non ottenere, a prescindere, una replica di fascia alta, ma mi è stato detto che l'mks che ho richiesto è disponibile ed è solamente per dei disguidi che non è arrivato. in tutta onestà mi è stato anche proposto il pieno rimborso, ma ho scelto di fare ancora un tentativo. stay tuned....
 

ellocity

Renowned Member
Supporter
Certified
21/10/19
534
329
63
Italy
beh di questo passo ti manderanno un biglietto aereo per andartelo a prendere in cina :laugh:
 

ellocity

Renowned Member
Supporter
Certified
21/10/19
534
329
63
Italy
aggiungo.. bene che continui a pestare così raddrizzano il tiro a beneficio di tutti.. eh non è che siamo tutti fessi qua...
Comunque grazie ti stai immolando per la nostra causa ti voto santo subito :spike:
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
devono farsi le ossa, il controllo qualità soprattutto. poi..... sono curioso di vedere se sto mks è ancora veramente in produzione. onestamente, movimento a parte, lo preferisco al vsf. in caso vada male chiedo il rimborso e ho perso solo un po di tempo libero. di certo non mi mangio il fegato, anche perchè lo ho fatto volutamente, non da sprovveduto.