• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Orologiaio Roma

zampimarco

Horology Curious
16/5/19
9
1
0
Qualcuno conosce qualche buon negozio o orologiaio che ripara repliche (possibilmente Roma o vicino), il mio é andato in pensione e si è trasferito all'estero ed ho un problema con una delle mie repliche (Omega nel caso specifico).
 

daytona1994

Known Member
11/10/20
174
8
18
Qualcuno conosce qualche buon negozio o orologiaio che ripara repliche (possibilmente Roma o vicino), il mio é andato in pensione e si è trasferito all'estero ed ho un problema con una delle mie repliche (Omega nel caso specifico).

Ciao, sono di Roma. Ho cercato per parecchio tempo, senza però trovare nulla
 

SQUALO

Renowned Member
12/7/19
641
139
43
EU
Visti i livelli raggiunti , chiunque sa mettere le mani sui gen le sa mettere anche sulle rep .. sono identici ormai !
cerca sui vari forum di orologi su google .. e poi c’è sicuro qualcuno che nella tua città fa l’orologiaio !
 

antonio220893

Known Member
26/8/18
106
19
18
Visti i livelli raggiunti , chiunque sa mettere le mani sui gen le sa mettere anche sulle rep .. sono identici ormai !
cerca sui vari forum di orologi su google .. e poi c’è sicuro qualcuno che nella tua città fa l’orologiaio !

A proposito di questo ho una domanda da fare che mi frulla in testa da un po’ di tempo: un orologiaio X generico.. che magari è in grado di mettere anche le mani sui gen, davanti ad una rep, può storcere il naso alla luce del fatto che il nostro hobby non è perfettamente legale?

Possono esserci delle implicazioni a livello legislativo nel portare da un pinco pallo qualsiasi (seppur bravo) una rep?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

SQUALO

Renowned Member
12/7/19
641
139
43
EU
Implicazioni non credo perché lui non ha nessun interesse nel denunciarti.
Ciò detto cerca qualcuno che lo fa come hobby o secondo lavoro .. non una gioielleria in centro insomma !
uni che ha il suo piccolo laboratorio a casa, ti tratta bene e stai tranquillo (sempre che sia una brava persona ..)
 

zampimarco

Horology Curious
16/5/19
9
1
0
Ho risolto rivolgendomi a Domi, lo invio in Germania , ci metterà più tempo ma almeno è conosciuto qui sul forum e mi sento più sicuro (certo che se trovavo a Roma era più comodo, ma fa nulla). Grazie comunque
 
  • Like
Reactions: kilowattore

Cicalone

You're Saying I Can Sell?
14/9/19
61
12
0
Che intendi per "perfettamente"?

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk