• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

116710 NOOB vs 114060 (zzf, arf, noob)

daytona1994

Known Member
11/10/20
174
8
18
ciao a tutti... a breve mi farò un regalo. sono indeciso tra il nuovo 116710 LN noob oppure un 114060.

Sinceramente mi piace più il primo, ma penso che il 114060 sia forse l'unico modello che è impossibile distinguere dal gen. Voi cosa ne pensate?
 

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
Ciao, la mia domanda è: chi deve distinguerli? L'unico che non si distingue dal gen è il gen. Il 99% di chi te lo vedrà indossato non distingue le rep di medio bassa qualità, queste sono di qualità alta come rep standard di fabbrica. Tu riesci a distinugere il GMT rep dal gen? Se la risposta è no, prendi il GMT, che a me piace molto e l'ho comprato per questo, usato con un bel VR3186. Il mio consiglio, quindi, è di seguire il tuo occhio. Io, dopo qualche mese, comincio a desiderare un datario con caratteri migliori, ma questo non mi disturba al punto di sostituirlo, per ora. Ma dev'essere un'esigenza tua personale. Qui ci sono esperti che ricercano la quasi perfezione e riconoscono a colpo d'occhio pregi e difetti, poi diventa un vera passione, ma se non fai ancora parte di loro, come ad esempio me, scegli quello che ai tuoi, di occhi, si distingue meno o non si distingue proprio. Nel frattempo, leggi e rileggi questo forum ricco di informazioni. Quando inizierai a distinguere, allora casomai inizierai a moddare e fare le spese importanti. Alla fine scegli quello che ti piace di più! ;)

Ciao
 
Last edited: