• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

conoscete questo venditore....?

rollin2

Looking Around
4/11/20
4
0
0
Ciao a tutti,
conoscete un venditore Telegram EasyBoostCommunity (Parlaconnoilouisbot)?
E' affidabile?
Grazie a chi rispondera'
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Non è per dire sempre le stesse cose
Avete la fortuna di imbattervi in questo forum, magari fosse capitato ad utenti poi beffati tra Facebook e Instagram
C’è una sezione con venditori affidabili alcuni dei quali spediscono già dall’Europa
E puntualmente si chiedono sempre le stesse cose



Venendo alla tua domanda io non lo conosco anzi ti suggerisco di provarlo e farci sapere come ti trovi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Non sprecare soldi su venditori telegram o esterni al forum, il 99% delle volte sono truffatori o ti chiedono di più di quello che ti chiedono i TD
 

rollin2

Looking Around
4/11/20
4
0
0
chiedo scusa se ho fatto la domanda, tuttavia ho chiesto informazioni in quanto il venditore in questione tratta anche sciarpe ed era quella che volevo comprare (90 euro invece di 420 dell'originale), pero' scoprendo questo grande forum mi ero affidato alla vostra magnanimità e cortesia..
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Si ok ma è un forum di orologi avremmo potuto saperne in tal senso ma sull’abbigliamento...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rollin2

Looking Around
4/11/20
4
0
0
beh se è serio con gli orologi lo è anche con l'abbigliamento...comunque mi sembra un po' caro in quanto una replica rolex submariner che lui dice essere aaa costa 150
 

GianninoBZ

Known Member
26/4/20
130
33
28
Italy
rollin2 Ti rispondo come Junior Member entrato nel forum con i tuoi stessi dubbi… Adesso, dopo aver letto moltissimi post qui nel forum e fatto i miei primi 3 acquisti, mi sento di dirti che: RWI ha una lista di venditori affidabili (TD, Trusted Dealers) che ti offrono molte garanzie che venditori trovati per caso in rete non danno; sei sicuro di ricevere l’orologio che hai scelto ed approvato (prima di spedirtelo ti inviano delle immagini, le cosiddette QC pics, perché tu possa controllare che l’orologio non abbia difetti evidenti); sei supportato da RWI in caso di controversie con il venditore che comunque molto raramente si verificano perché, appunto, si tratta di venditori selezionati, più volte testati e recensiti positivamente; in caso di problemi i TD non spariscono ma cercano la soluzione migliore per risolverli; hai un buon movimento all’interno dell'orologio e non una ciofeca che si muove a scatti; hai la scelta tra molti produttori (Factory) così da poter scegliere quello che per le tue esigenze ha il miglior rapporto qualità/prezzo. Per quanto riguarda il prezzo poi, considera che le migliori repliche di sub al momento si aggirano sui 500 dollari, non so cosa possa mandarti per 150 Euro. Spero di esserti stato utile
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
chiedo scusa se ho fatto la domanda, tuttavia ho chiesto informazioni in quanto il venditore in questione tratta anche sciarpe ed era quella che volevo comprare (90 euro invece di 420 dell'originale), pero' scoprendo questo grande forum mi ero affidato alla vostra magnanimità e cortesia..

per l'abbigliamento devi andare su reddit...
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
confermo, trovi anche li canali di abbigliamento con TD accreditati che ti mandano le QC e sono recensiti da tanti

anche lì ci sono i venditori accreditati...che non sono definiti come qui TD (trusted dealers) ma TS (trusted sellers).....