• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

No vabbè

SQUALO

Renowned Member
12/7/19
641
139
43
EU
Sul marketplace di Facebook mi sono usciti questi ... voglio pensare che chi li vende sappia che siano delle patacche infinite , ma chi se li compra no? Mi chiedo ... da dove ca**o viene ???
 

antonio220893

Known Member
26/8/18
106
19
18
Ma che roba è ??? Ahahhahaha

Ahahahahah dilettanti! Guarda cosa è uscito a me
7f5168c876a8a24f55cd9c387474e203.jpg


Dovrebbe essere la “copia” di un Daytona Montoya


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

_leonardo_

Active Member
29/8/20
236
100
43
A parte il fatto che il Montoya ibrido é proprio fico, l'116520/ (barrato) White dial é una rara serie limitata con datario.
 

ellocity

Renowned Member
Supporter
Certified
21/10/19
535
330
63
Italy
Bellissimi, figuratevi che stavo leggendo proprio ora un post dove ci sono le foto di un fantastico daytona modificato da Jhonny deep e subito dopo ho visto questo post.. mi viene da vomitare :D
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Interessante. In veste di storico delle reps :)D:D) ti ringrazio della foto.
Ultimamente ho raccolto varie notizie su follie Dayonesche ( e non solo) , a partire dell'orologio di ottone al quarzo, probabilmente 36mm :)D) con la lancetta crono sempre funzionante e saltellante, finche' la pila dura.
Aveva le tre subdial finte , ma indicanti non minuti e ore crono, ma bensi' il giorno e il mese. Non hanno nemmeno fatto la fatica di copiare un vero Rolex, infatti era la copia di una copia quarzata da vu' cumpra' in spiaggia, che aveva il calendario. Ma perlomeno funzionante premendo i pulsanti crono. Mentre il nostro gioiellino aveva finti pure quelli. La copia peggiorativa di una copia di per se oscena.

Sulla base di queste due mink...te un gioielliere di Milano ( Archenti) si era fatto realizzare il famoso " L'E' minga el Daytona" orologio nato per prendere per il c...lo i fissati del Daytona dei primi anni '90.
Un'idea simpatica. A lui saran costati mille lire l'uno, ma li vendeva a cento volte e piu'. Chiamalo scemo......

Pero' credo che la rep piu' assurda del Daytona sia quella prodotta dal gruppo Replicacenter e venduta vent'anni fa da siti ormai defunti tipo Idealwatches, Eurofakes, Perfectswiss.

Questo orologio copiava lo Zenith ma con movimento 7750. Presunto svizzero originale (?) Dato che le posizioni dei perni dei quadrantini del 7750 erano piu' larghe, cioe' piu' lontane dal centro e piu' vicine al rehaut, i tre quadrantini andavano a posarsi contro il rehaut e naturalmente gli indici al 3 6 9 non c'erano.

Perche' era piu' assurdo del tuo ? Perche' costava, ai tempi , millecinquecento dollari :eek::eek::eek:

 
  • Like
Reactions: Litheo

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
E che fine ha fatto il gioielliere ?? Cosa vende ora ???

Argento e gioielli vari Se passi vallo a trovare con la foto del Leminga, cosi' ti racconta ualche estrosita' di quei tempi folli :D:D


 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
;n9393963 said:
Mi spiego meglio,l’utente che mi ha preceduto si scompisciava dalle risate,ma infelicemente c’è poco da ridere,erano tempi d’oro,solo chi li ha vissuti può capire (Daytona come se piovesse:)),si diceva della Milano da bere,inimmaginabili già da molti anni!
 
Last edited: