• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

td in prova

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
guarda, che non sia un mercato regolamentato è un dato di fatto proprio del tipo di merce. la serietà di tali rivenditori la devi proporzionare a ciò che offrono, e al fatto che se ci sono problemi cercano di risolverli. se loro hanno un listino ma poi non li riforniscono, mi sembra chiaro che non puoi andare al codacons...... se risolvono vagli incontro. sarebbe già qualcosa.
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
oggi è arrivato dopo due mesi di viaggio, nonchè tre mesi dal pagamento, il vfs omega 007, proposto in cambio dei due mks fallaci proposti in precedenza e rifiutati. allego qualche foto senza pretese.
L'imballo è malmesso. dopo due mesi passati chissà come. ma ugualmente, a livello di confezionamento ho visto di meglio. il td lo ho provato e penso che alla fine, si sia dimostrato tale. mi ha inviato un orologio di valore superiore perchè non è riuscito a trovare ciò che aveva comunque in vendita sul sito. insomma... l'mks con la scritta juwets, che a mio modo di vedere e meglio fatto degli spectre vfs, è introvabile. il tempo di spedizione è stato biblico, ma di questi tempi non credo sia totalmente imputabile a loro. piuttosto dovrebbero perdere il vizio di dire che possono procurare qualunque cosa, migliorare le qc e stare più sul pezzo per i vari modelli proposti. se ti faccio un ordine di un certo orologio, è normale che prima mi sono bene informato. se non lo sei anche tu come venditore, poi succedono sti casini. da riprovare. magari con dhl diretto, perchè come prezzi sono ottimi. magari su un modello più comune però....
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
leggendovi mi pare di capire che oltre ad essere un pò ...superficiali...sono pure un pò arroganti....
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
diciamo che non è sufficiente proporre un elenco di orologi per poterne realmente disporne. i primi due proposti poco avevano a che fare con quanto richiesto, per vari motivi. quello ricevuto è invece ottimo e di valore superiore. fondamentalmente, da questo genere di mercato si richiede di non prendere fregature, ed in questo non hanno peccato. con un poco più di accortezza non sarebbero successi neanche i primi qc problematici. a tempo debito, visto comunque i prezzi ottimi, ci riprovo.
 

factory2nd

Known Member
21/12/20
114
20
18
Mi sono affidato a loro per il primo acquisto, 2 orologi (Tudor) con QC eccellente, poco piu di 2 settimane per le foto (uno dei due è stato sostituito perchè non conforme) e una settimana dopo è partita la spedizione, adesso c'è solo da aspettare!
Tra virus e capodanno cinese i tempi sembrano lunghi, arrivo previsto per il 15 febbraio!
Se fosse rispettato sarebbe intercorso esattamente un mese e mezzo tra pagamento e ricevimento del bene, direi accettabile!
Spero che comincino a rifornire adeguatamente lo stock EU.
PS: ho scelto ovviamente la spedizione garantita, probabilmente un pò cara ma necessaria per evitare qualsiasi tipo di problema (non ho voglia di ansia da dogana e pippe varie)
 

paolobriatico

You're Saying I Can Sell?
20/4/20
55
12
8
Io ho avuto il tracking martedì 26 e tutt'ora dice "questo numero non può essere trovato, Non è ancora disponibile nel sistema del corriere...ecc ecc".
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
abbi fede. il mio tracking è apparso sui radar circa 10 giorni dopo la spedizione. poi è sparito per 50 giorni. è riapparso mezz'ora prima del postino che portava il pacco.