• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

td in prova

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
912
436
63
Il problema è che se dovessi ordinare ora, le tempistiche comprese Qc e spedizione sarebbero lunghe, non avrei l'orologio nemmeno per Dicembre consedirate le festività e i ritardi legati al covid..Quindi credo che lo provo all'anno nuovo

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
io ho sempre fatto diretto. anche per orologi non rep. in un paio di occasioni ho pagato i dazi, ma dipende da chi spedisce. non c'è un metodo infallibile credo sulle rep. sugli originali basta dichiarare il valore, tanto o poco che sia, e il corriere prima di consegnare ti fa pagare dazi e quant'altro, compresa la gestione dell'impiccio! ultima volta per un seiko mi hanno fatto la triangolata classica via inghilterra ma non ho pagato. però 1 mese ci è voluto. ora che è fuori euro è inutile, forse dannoso, passare di lì. poi magari va bene lo stesso.... vedremo
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
Penso che la nuova via sia L'Olanda.

non so. ma rotterdam o altro paese non capisco. con l'inghilterra via hong kong era più logica. comunque solo un mio pensiero, non so nulla di come vanno queste cose. mi basta che arrivi il pacchetto. appeno ho nuove vi aggiorno. sono in attesa di qc.
 

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
912
436
63
Io mi tento la EMS o DHL, ma a quanto ho capito è restio a spedire con queste modalità.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
non so. ma rotterdam o altro paese non capisco. con l'inghilterra via hong kong era più logica. comunque solo un mio pensiero, non so nulla di come vanno queste cose. mi basta che arrivi il pacchetto. appeno ho nuove vi aggiorno. sono in attesa di qc.
L'ho letto da qualche parte.
In realtà anche io uso sempre dhl.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

SQUALO

Renowned Member
12/7/19
641
139
43
EU
Che mi dite su UK ? ho appena comprato da un utente inglese ...
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
ricevute oggi le QC. ho aperto un altro 3d in quanto, avendo dubbi tecnici, si devierebbe dall'argomento iniziale di questo. ringrazio chi vorrà dire la sua.
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
ho detto la mia nell'apposita sezione internazionale per td in prova sulle qc ricevute. secondo me qualcosa non torna con le risposte. gente che ha 1 post... e dice la sua proprio li e adesso.... mi sono divertito a seguire la catena delle iscrizioni e le date. aspettiamo le prossime qc..... to be continued.
 

ellocity

Renowned Member
Supporter
Certified
21/10/19
535
330
63
Italy
Ma io non ho capito, si propongono come TD in Europa che spediscono pezzi in poco tempo, poi li contatti e subito propongono triangolata a costi alti e supercazzole a nastro argomentando che dato il periodo vendono dalla Cina con tempistiche di mesi, foto fatte col cellulare, dicono di avere qualsiasi orologio mah... ci sono o ci fanno?? magari qualcuno non gli ha detto che non siamo tutti scemi

Inviato dal mio MRD-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Keylog74

Put Some Respect On My Name
14/6/13
3,849
1,680
113
Comprato 3 orologio da yourwatch. Due spediti uno ricevyle cq. Per il momento tutto ok.
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
Comprato 3 orologio da yourwatch. Due spediti uno ricevyle cq. Per il momento tutto ok.

io due qc di m....il primo inguardabile, il secondo sbagliato. ora proposto rimborso perchè non trovano quanto richiesto. ormai i soldi sono fuori, cercherò di ottenere qualcosa di decente. appunto perchè volevo provare.... volevo spectre mks bilanciere nero e scritta jewets sul movimento! virerò su di un perfetto vsf.... se mi scontano qualcosa.
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
Ma io non ho capito, si propongono come TD in Europa che spediscono pezzi in poco tempo, poi li contatti e subito propongono triangolata a costi alti e supercazzole a nastro argomentando che dato il periodo vendono dalla Cina con tempistiche di mesi, foto fatte col cellulare, dicono di avere qualsiasi orologio mah... ci sono o ci fanno?? magari qualcuno non gli ha detto che non siamo tutti scemi

Inviato dal mio MRD-LX1 utilizzando Tapatalk

probabilmente se prendi i pezzi più gettonati problemi non ce ne sono. come gli altri td del resto.... sulle richieste particolari tipo la mia, però.... un altro td più navigato mi avrebbe detto subito di no, senza perdere tre settimane a far ballare la scimmia. ora scendiamo di livello e farò richiesta di un pezzo non top ma non ricercatissimo. però è vsf.... dovrebbero riuscire a procurarlo....
 

iancu8383

Looking Around
6/10/20
4
0
0
QC arrivano dopo tempi biblici , per un tudor ho aspettato 2 settimane, poi ho aggiunto all'ordine un omega e sto aspettando foto dell'omega da quasi 10 giorni...
e anche vero che hanno ottimi prezzi e dopo aver aspettato tutto questo tempo è inutile annullare e perdere ulteriore tempo ordinando altrove. la qualità delle qc non le trovo malvagie , ne ho ricevute di indecenti da altri TD. Unica cosa positiva, che rispondo subito alla chat sul sito e sono simpatici e disponibili a differenza di tutti gli altri TD con cui ho avuto a che fare, che sembrava che ti facessero un favore loro a risponderti
 
Last edited:

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
ora sto aspettando qc per quello spero sia l'ultimo tentativo. in vero ho scelto un pezzo di valore maggiore e hanno detto che non mi faranno pagare la differenza. sarebbe già buona cosa e sinonimo di serietà, visto che non sono riusciti a procurare quanto richiesto inizialmente. evidentemente non hanno ancora bene conoscenza delle problematiche delle factory. in quanto a qualità, le qc devono migliorare. poca luce, poche pose. il timegraph dovrebbe essere video e non foto. abituato a quelle di jtime...
 

iancu8383

Looking Around
6/10/20
4
0
0
ragazzi lasciate proprio stare, li segnalero' anche nella loro sezione, sono dei buffoni, dopo aver aspettato 2 settimane per le QC del tudor, mi hanno fatto aspettare altre 2 settimane per un Omega aggiunto dopo 1 settimana all'ordine (e che in 2-3 gg doveva arrivare)...bene dopo rimandare giorno per giorno le foto adesso mi dicono che l'orologio non è disponibile. dopo essersi presi il pagamento e dopo 2 settimane, allucinante, il bello che rispondono anche a tono, dicendo che non sono un supermercato e volendo pure ragione
 
Last edited: