• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Datejust

Quinto

Active Member
18/10/20
242
54
28
Novità sui possessori di Datejust ?
Il mio è in lavorazione ...

DW trovato.. sto cercando il vetro usato in ottime condizioni perché nuovo costa un botto.. e ovviamente sto attendendo le tue foto hehehe
Se non modifico il DW vendo l’orologio perché mi da sui nervi il font errato
 

rickirocket

You're Saying I Can Sell?
3/12/14
30
8
8
DW trovato.. sto cercando il vetro usato in ottime condizioni perché nuovo costa un botto.. e ovviamente sto attendendo le tue foto hehehe
Se non modifico il DW vendo l’orologio perché mi da sui nervi il font errato

DW dove?
Crystal non so SQUALO, Clark che ne dici?
 
Last edited:

SQUALO

Renowned Member
12/7/19
641
139
43
EU
Il vetro Arf non è poi così male .. credo che valga la pena cambiarlo solo per un gen (preso sempre da @interaktiv) !
 
  • Like
Reactions: rickirocket

BelG

You're Saying I Can Sell?
15/11/20
74
9
8
Viterbo
Ragazzi ma come mai non posso postare le foto dall’app? Dice che il forum ha disattivato la condivisione immagini dall’app


Sent from the RWI App
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,684
539
113
Italy
Il vetro Arf non è poi così male .. credo che valga la pena cambiarlo solo per un gen (preso sempre da @interaktiv) !

O al limite se lo trovi per contenere la spesa anche un vetro vsf


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

SQUALO

Renowned Member
12/7/19
641
139
43
EU
Ragazzi ma come mai non posso postare le foto dall’app? Dice che il forum ha disattivato la condivisione immagini dall’app


Sent from the RWI App

Prova con la app Tapatalk (una app con vari forum, cerca rwi) ..
 

Quinto

Active Member
18/10/20
242
54
28
Sono intervenuto anche li per capire meglio ...

Si praticamente c'è la foto in cui vengono paragonate due diverse factory dello stesso DJ prima della modifica de Cristallo + DW dell'ARF.
Ci voleva la "stessa" foto prima e dopo la mod.
 

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
@squalo
Attento le tue foto. Da quelle postate nel post internazionale non riesco a vedere un significativo miglioramento tra il gen e quello ootb.
Oltretutto le foto mi sembrano fatte con la stessa identica luce, solo ad ingrandimenti leggermente diversi. Quindi bravissimo l'autore per essere riuscito a replicare esattamente lo stesso set, con le stesse inclinazioni di luce, ma io non capisco che miglioramenti ci siano in quella mod

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Quinto

Active Member
18/10/20
242
54
28
@squalo
Attento le tue foto. Da quelle postate nel post internazionale non riesco a vedere un significativo miglioramento tra il gen e quello ootb.
Oltretutto le foto mi sembrano fatte con la stessa identica luce, solo ad ingrandimenti leggermente diversi. Quindi bravissimo l'autore per essere riuscito a replicare esattamente lo stesso set, con le stesse inclinazioni di luce, ma io non capisco che miglioramenti ci siano in quella mod

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Anche io ho avuto lo stesso dubbio.. sembra che non ci sia un significativo miglioramento.. eppur mi han detto che migliora molto.. (ovviamente però la migliora del cristallo costa quanto l’orologio stesso..)
 

Quinto

Active Member
18/10/20
242
54
28
Domanda: che voi sappiate il bracciale Oyster ARF del DateJust 41mm si può montare anche su Daytona? E' lo stesso?