• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Datejust

rickirocket

You're Saying I Can Sell?
3/12/14
30
8
8
Ciao ragazzi, sto per comprarne uno anche io da Jtime (Li), in passato sempre con Andrew, ora proviamo lui, ho ordinato un Arf 41 v3 in blue. Vediamo quando mi arrivano le foto di QC, mi è sembrato piuttosto attento come TD e anche abbastanza responsive. Voi avete esperienze con lui?

Ciao a tutti!

The rocket
 

BelG

You're Saying I Can Sell?
15/11/20
74
9
8
Viterbo
Io ho ordinato domenica scorsa 2 orologi. Del primo ho avuto le foto dopo una settimana. Del secondo ancora nulla. Ieri gli ho chiesto di aggiungere un terzo orologio ma ancora non mi ha risposto. Mi sa che sono parecchio impegnati. Spero di ricevere il tutto presto..


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

BelG

You're Saying I Can Sell?
15/11/20
74
9
8
Viterbo
Io ho ordinato domenica scorsa 2 orologi. Del primo ho avuto le foto dopo una settimana. Del secondo ancora nulla. Ieri gli ho chiesto di aggiungere un terzo orologio ma ancora non mi ha risposto. Mi sa che sono parecchio impegnati. Spero di ricevere il tutto presto.


Sent from the RWI App
 

ciccod

Looking Around
22/8/19
2
0
0
Ciao Raga.

Consiglio per favore: Datejust 36mm ARF quadrante Blue, v2 e v3? Qual`è più fedele?Differenze? Poi farò mod, ma intanto ootb quale mi consigliate?

Grazie mille per le risposte! :)
 
Last edited:

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
Novità sui possessori di Datejust ?
Il mio è in lavorazione ...

Hai fatto le foto ootb per la comparazione? Spero tu abbia predisposto apposito set e l'abbia successivamente recintato da filo spinato elettrificato e gas nervino che brucia gli occhi a chiunque di avvicini, in attesa di usarlo di nuovo per le foto del moddato :rolleyes:
 

SQUALO

Renowned Member
12/7/19
641
139
43
EU
Hai fatto le foto ootb per la comparazione? Spero tu abbia predisposto apposito set e l'abbia successivamente recintato da filo spinato elettrificato e gas nervino che brucia gli occhi a chiunque di avvicini, in attesa di usarlo di nuovo per le foto del moddato :rolleyes:

Ahahhahahahahahhahaha più o meno