• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Datejust

snoopy82

Known Member
7/4/15
120
1
0
Italy
Ciao a tutti è da molto che non sono su questo bellissimo forum, anni fa ho acquistato un submariner e grazie ai preziosi consigli ricevuti da voi, con il supporto particolare di Kilowattore, ho portato a termine un ottimo acquisto con Intime, di cui ancora oggi ne sono molto soddisfatto. Ora vorrei accingermi al mio nuovo acquisto di un datejust ma sinceramente non sono molto ferrato nello specifico. Qualcuno saprebbe indirizzarmi su un bel pezzo? O darmi dei consigli? Sinceramente vorrei di nuovo acquistare da Ryan ma se si tratta di cambiare lo farei comunque. Vi ringrazio in anticipo. PS non riesco a scaricare tapatalk, come potrei fare? Grazie grazie
 

snoopy82

Known Member
7/4/15
120
1
0
Italy
Buongiorno, sarei penso più orientato per un 41. Ma accetto ben volentieri i vostri consigli. Per quanto riguarda tapatalk c'è una soluzione? Grazieeee
 

gianchi

You're Saying I Can Sell?
30/11/18
71
17
0
ciao ho avuto modo di vedere dal vivo questo modello , e secondo me è molto ben fatto , giudico il quadrante blu bellissimo , se cerchi un 41 mm questo fossi in te lo valuterei seriamente

allego titolo modello dal sito di ryan, è il modello da 438 $ [h=1]DATEJUST 126334 SS NOOB 1: 1 904L BEST EDITION BLUE DIAL STICK MARKERS SU SS BRACCIALE A3235[/h]
 
  • Like
Reactions: snoopy82

SQUALO

Renowned Member
12/7/19
641
139
43
EU
nOOb per il movimento .. ARF per bracciale e clasp .. scegli cosa preferisci !
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,670
530
113
Italy
Ciao
allora per esperienza diretta ti direi che quanto linkato va bene
Ma non per il colore del dial il blu di noob non è il massimo perché da sul violaceo
Motivo per cui ho cambiato il dial col blu di Arf
Per il movimento è un semplice 2836 decorato Rolex
Fossi in te prenderei un Arf anche se mi sembra non ci sia con lunetta liscia oppure sempre noob ma magari nero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

SQUALO

Renowned Member
12/7/19
641
139
43
EU
VS fa un movimento migliore secondo me ... bisogna vedere se dial e bracciale sono ai livelli arf


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

SQUALO

Renowned Member
12/7/19
641
139
43
EU
Il 2824/2836 è un po’ rumoroso no ?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

snoopy82

Known Member
7/4/15
120
1
0
Italy
Io ho un 2824 montato sul submariner e va benissimo, ed è molto silenzioso... Parlo da profano logicamente
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,670
530
113
Italy
VS fa un movimento migliore secondo me ... bisogna vedere se dial e bracciale sono ai livelli arf


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Si ma cosa c’entra il movimento vs (che viene montato su sub e YM) con la richiesta dell’utente per un dj

Ho rep con movimenti 2824/2836 e non lo trovo particolarmente rumorosi, tuttavia quando li mando al mio orologiaio per qualche lavoretto me lo faccio silenziare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gianchi

You're Saying I Can Sell?
30/11/18
71
17
0
Ciao
allora per esperienza diretta ti direi che quanto linkato va bene
Ma non per il colore del dial il blu di noob non è il massimo perché da sul violaceo
Motivo per cui ho cambiato il dial col blu di Arf
Per il movimento è un semplice 2836 decorato Rolex
Fossi in te prenderei un Arf anche se mi sembra non ci sia con lunetta liscia oppure sempre noob ma magari nero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bravo giusta osservazione ... concordo sul fatto del quadrante , infatti non ne sono sicuro al 100 % ma al 80 % , ma mi pare fosse stato messo sul noob un quadrante ARF !

a me quel blù a prescindere che si trattasse di ARF o NOOB ( magari informati ) sulle differenze , ha colpito tantissimo , sul 41 mm aveva davvero una gran resa ! rispetto al nero è sicuramente più d'impatto , dipende anche tu che cosa cerchi da questo modello !
 

SQUALO

Renowned Member
12/7/19
641
139
43
EU
Si ma cosa c’entra il movimento vs (che viene montato su sub e YM) con la richiesta dell’utente per un dj

Ho rep con movimenti 2824/2836 e non lo trovo particolarmente rumorosi, tuttavia quando li mando al mio orologiaio per qualche lavoretto me lo faccio silenziare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai ragione mi sono confuso
VR sta facendo il Datejust, non VS ..
E montano il loro 3235 .. perfetto !
Per il dial confermo meglio ARF ..
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,670
530
113
Italy
Beh no parliamo di cose diverse
Uno è proprio un clone del movimento Rolex
L’altro è un eta asia semplicemente decorato come un Rolex


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

SQUALO

Renowned Member
12/7/19
641
139
43
EU
Alla fine il 3235 è praticamente identico 2836 vero?

Sono entrambi cloni.
A mio modesto parere non vale la pena avere il clone di un eta perché si può trovare l’originale svizzero a prezzi accessibili .. cosa diversa per l’originale Rolex ..